• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gossip, News, Pettegolezzi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Non è un gossip, ma non sapevo dove postarlo. Avete visto il "nuovo" attacco RF atlas freeride integrato? Sembra interessante perchè si può montare anche rovesciato, per abbassare ulteriormente l'anteriore. L'ho visto per la prima volta oggi, e mi è sembrato ben fatto e furbo. Tralasciando il fatto che uno lo voglia poi montare o no.

 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
... era già stato postato un pò di mesi fa ... comunque è carino .. se non ricordo male anche piuttosto leggero .... soprattutto per essere un raceface
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Si non è una news, ma l'ho visto oggi dal vivo per la prima volta, e mi è sembrato un bell'oggettino. L'ho studiato un po e ho notato sta cosa del doppio verso di montaggio. Abbassi la base del manubrio sotto la piastra della forcella, cosa che per gli attacchi integrati più in voga adesso non succede. Per chi cerca una guida bassissima potrebbe essere una valida soluzione
Race face dichiara 162g...
 

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
bella storia yari per la gara di praly al 11 luglio.
e poi in quei weekend praly è pieno di turisti e lo spettacolo è assicurato.
meno male che chi di dovere ha capito la cavolata di mettere praly e bardo insieme...meno male! saremo quindi tutti operativi con il team.
peccato che sia lo stesso weekend della megavalanche dell'alpe deuz...ma tutto non si puo' avere dalla vita no?
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito

è gia in vendita?
 
T

teoDH

Ospite
LIVE FROM PRALI: GARA SPOSTATA ALL'11 LUGLIO,
cosi ora non dovrebbero più esserci problemi di concomitanza con altre gare...
o-o

Me la perderò anche quest'anno allora... se tutto va come deve andare, in quel periodo sarò dall'altra parte dell'oceano!
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Si in effetti giugno è un mese un po' morto...sopratutto l'anno scorso che la gente aveva appena finito di sciare (2 giugno ultimo gg di sci )...
Spero di no, ma se anche dovesse esserci tanta neve come l'anno passato, c'è quasi un mese in più rispetto all'anno scorso per far si che la neve si sciolga e mettere a posto pista/salti, ecc...

@TEOOOOOOOOOO: cosa???
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com


Beh... un fotografo di MTB che non va in Canada... mi fa strano che non ci sia ancora stato...

Io ipotizzo Canada...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo