Gossip, News, Pettegolezzi...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Schadrak

Redazione
sicuro hanno cambiato le cartucce .. quindi probabilmente per motivi di spazio ..... che abbiano fatto la doppia regolazione anche per il ritorno ?!

io non credo che i motivi siano lo spazio, perche alla fine son due manopole, farle del diametro di 4 cm o di due cm non è che rende piu funzionale la forca, calcolando poi che la cartuccia idraulica è del diametro di un paio di cm escludendo il serbatoio alla base
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
no forse non mi sono spiegato bene .... intendevo che forse hanno invertito le regolazioni per gestire meglio lo spazio interno per le cartucce .. che chiaramente sono state invertite di conseguenza
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
..come da raffaella carrà, per indovinare i fagiuoli, per me l'hanno fatto per eliminare, quello "SPUNZONE" che scendeva dal fodero , e che più di una volta di è rotto... hanno lasciato solo una regolazione del ritorno, con relativa manopolina piccola e carina sotto, ed hanno portato le compressioni sopra ....

avrò vinto quaccheccosa..??!
 

toniway

Biker superis
che io sappia pepi invertiva le cartucce per un motivo do funzionamento sotto stress cioè dopo un lungo utilizzo non sò di preciso cosa succedesse all'olio dentro la forca e perdeva in funzionamento , una volta fatta l'inversione la forca risentiva molto meno di questo problema


poi ci stà ch mi sbagli
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
che io sappia pepi invertiva le cartucce per un motivo do funzionamento sotto stress cioè dopo un lungo utilizzo non sò di preciso cosa succedesse all'olio dentro la forca e perdeva in funzionamento , una volta fatta l'inversione la forca risentiva molto meno di questo problema


poi ci stà ch mi sbagli


Si... mi pare per emulsionamento olio... ma non sono sicuro... le metteva a testa in giù.... :-) la 40 cambiava nome in P40.... :-)
 

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
per "legge" la ghiera di regolazione del rebound-ritorno in estensione compressione deve essere di colore rosso: quindi deduco che il rebound sia finito sotto invece che sopra e che a sto punto abbiano portato le regolazioni alte-basse velocità (che mediamente tutti tengono tutte aperte) sulla parte superiore. cosi c'è anke meno riskio di agganciarsi da qualche parte con quel pistolino che c'era nei modelli precedenti nella parte inferiore della forka.

ho vinto qualcheccosa???



pettegulessss....
girano voci che oltre alla gara avalanche di cervinia sia stata annullata anche la tappa di settembre di bardonecchia per questione di euri-sponsorizzazioni-crisi-cavallette-effetto serra.
mi sa ke qui con sta crisi ci dobbiamo fare le gare in casa stile gare della parrocchia...mah...intanto oggi su tutto mtb (ah...c'è un bell'articolo su Reunion e su noi italiani presenti: grazie a gian di mystic per aver messo i nostri nomi) non c'è nulla di definitivo sulle superenduro se non una paginetta di adv istituzionale.

SONO OT??? auzzzz....
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
per "legge" la ghiera di regolazione del rebound-ritorno in estensione compressione deve essere di colore rosso: quindi deduco che il rebound sia finito sotto invece che sopra e che a sto punto abbiano portato le regolazioni alte-basse velocità (che mediamente tutti tengono tutte aperte) sulla parte superiore. cosi c'è anke meno riskio di agganciarsi da qualche parte con quel pistolino che c'era nei modelli precedenti nella parte inferiore della forka.

ho vinto qualcheccosa???



.


...mi sembra il film "FANTOZZI E LA BELVA UMANA", con Banfi commissario, che rubava le soluzioni all'attendente...:cucù::celopiùg:
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
che scoop!!!
Nuovo acquisto in casa Ancillotti!!!!!!

wow.jpg


scherzetto....
però fa piacere che il marchio di casa nostra dopo il titolo mondiale 2009 susciti l'interesse di certi manici....
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
E se fosse che gli Atherton cercano nuovi mezzi??? In fondo alcune voci dicevano che commy sia ai ferri corti pure con il distributore inglese che è proprio sponsor dei tre fratelli gallesi... Però sono solamente voci e supposizioni... Non so quanto ci sia di vero.
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
ancillotti gode di buona fama nel regno unito ed è abbastanza diffusa ....
anche il team ancillotti UK ha sempre avuto nomi di tutto rispetto ....
 

Mitzkal

Biker augustus
Certo che si accasassero in Toscana i 3 fratellini inglesini... che colpaccio sarebbe!
Team Animal Ancillotti non suona mica male e poi che sballo sarebbe in DHP con grafiche Animal?!? :loll:
Non sarebbe poi tutto stò sogno... le possibilità IMHO ci sono.
In Germania c'era il team Rohloff DH che usava le Ancillotti, ma non credo esista ancora, o forse sì, chi sa' il tedesco?
[url]http://www.rohloff.de/en/sponsoring/browse/7/index.html[/URL]
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo