• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gossip, News, Pettegolezzi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
mi è stata girata questa immagine..non so da che sito sia stata presa..ma dovrebbe essere il nuovo e rivisto dhr 2010....sembra ancora più snello!!

ho duvuto toglierla xkè mi è sto chiesto di farlo..chi l'ha vista l'ha vista..
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
mi è stata girata questa immagine..non so da che sito sia stata presa..ma dovrebbe essere il nuovo e rivisto dhr 2010....sembra ancora più snello!!

speriamo abbiano allontanato il link dalla ruota quello di prima era veramente appiccicato al limite dell'inutilizzabile secondo me...
 

Pietosa Insania

Biker cesareus
30/6/04
1.671
6
0
43
.
Visita sito
wyn master è ancora in Italia con il team Playbiker a quanto pare!
ecco lo stralcio su nzride


While still a junior but racing in the Pro Class, George Brannigan showed he has the skills to be a real contender for this years World Champs, after finishing 6th and only just missing the podium by .03. Wyn Masters riding a LaPierre for his new Playbiker team was 7th.

http://www.nzride.com/index.php/news/470-blenky-takes-round-1-
 

Mitzkal

Biker augustus

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
cavolo è veramente bellissima!!!! ha una linea pulitissima.... ma non capisco... è pull-shock? chissà come va! e poi è in commercio?



ciauz
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
Questa non è una super news..ed ha il motore ma concedetemela..per la serie portiamo i pesi piu al centro possibile...yamaha ha invertito alimentazione e scarico,inclinato il cilindo in dietro,portato la cassa filtro vicino al manubrio e il serbatoio benzina quasi sotto la sella:
tomaso
 

Allegati

  • YZ450F_engine.jpg
    56,5 KB · Visite: 66
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo