Gossip, News, Pettegolezzi...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
Reducing the weight
858305df7eae71d1326b0e50414fa75a.jpg

- Shock is mounted directly to the suspension links
- No shock mounts in the front triangle or the swingarm
- Better stress distribution

Suspension system characteristics
- Active under braking
- Efficient pedalling
- No pedal feedback
- Low center of gravity
- Wide range of geometry and leverage ratios
- Great small-bump sensitivity even with an air shock
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
burgtec mkIII flat:

news_mk3_1.jpg


pesano 250g in meno della versione precedente (che comunque stava oltre i 750g..)

serie limitata:

news_mk3colours_2.jpg

news_mk3colours_3.jpg

news_mk3colours_1.jpg
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
ah ah, per non farmi venire strane idee ho già preso il secondo paio di superstar..
e della antidote che ho postato pochi post prima dei tuoi pedali preferiti che ne pensi?


così ad occhio sembra che il path sia buono .. piuttosto verticale tendente ad arretrare .. ma è un giudizio espresso proprio a vista e magari linkage mi smentisce
sai già che a me gli infulcri virtuali non garbano particolarmente .. ma questo sembra interessante .. non capisco se la concentricità dell'infulcro della biella inferiore con il BB abbia qualche funzione particolare
il 4 bracci corti full floater lascia spazio a molte variabili sulla curva di compressione .. quindi si presume abbiano tirato fuori una buona sospensione ... poi ovviamente va a gusti
baricentro piazzato basso e centrale .. carro corto e posizione di guida raccolta .. interasse bello luungo e sterzo aperto ... di sicuro è bella stabile
sembra realizzato e rifinito molto bene ... non mi affascina particolarmente ma sembra proprio un ottimo prodotto
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
così ad occhio sembra che il path sia buono .. piuttosto verticale tendente ad arretrare .. ma è un giudizio espresso proprio a vista e magari linkage mi smentisce
sai già che a me gli infulcri virtuali non garbano particolarmente .. ma questo sembra interessante .. non capisco se la concentricità dell'infulcro della biella inferiore con il BB abbia qualche funzione particolare
il 4 bracci corti full floater lascia spazio a molte variabili sulla curva di compressione .. quindi si presume abbiano tirato fuori una buona sospensione ... poi ovviamente va a gusti
baricentro piazzato basso e centrale .. carro corto e posizione di guida raccolta .. interasse bello luungo e sterzo aperto ... di sicuro è bella stabile
sembra realizzato e rifinito molto bene ... non mi affascina particolarmente ma sembra proprio un ottimo prodotto

meeeenchia che analisi!
comunque dai è un bell'esempio di prodotto di nicchia un po' al di sopra delle mode


attacchi manubrio manubri manopole selle e reggisella con i loghi personalizzati dei fratelli atherton!
figata!
[url]http://www.pinkbike.com/news/pro-components-athertons-2009.html[/URL]

approposito di personalizzazioni: se siete un po' in squadra potete farvi fare da lizard skin le manopole coi lock on customizzati a piacere
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-

ecco ... qui ci sono parecchie spiegazioni e precisazioni interessanti .. molte misure sono customizzabili a richiesta del cliente .. angolo di sterzo da scegliere in 3 misure ..... il guidacatena è strafigo .. sia per come è fatto che per dove è fissato

il prezzo è ottimo davvero .... ma forse non è compreso l'ammo ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo