Gossip, News, Pettegolezzi...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
bhe la faccia un po' fusa ce l'ha..

n1053810019_109278_6100.jpg
 
T

teoDH

Ospite
Grande JD!!!
Magari l'anno prossimo lo sponsorizza la RIZLA o la SMOKING

Voglio vedere tutti a rollarsi cannoni in partenza alle WorlCup!!!
:-|
 

hearse

Biker tremendus
15/3/04
1.200
11
0
49
Berghèm
Visita sito
Ho trovato stà cosa tempo fa, poi mi sono dimenticato di postarla.
In UK si sono inventati le minidownhill......... sembrerebbero le nostre vecchie easy downhill: un modo per correre più spesso, ma alla portata di tutti (a quanto sembra dai video).
Unici requisiti per partecipare:
- avere una MTB
- avere un casco integrale

http://www.minidownhill.com/
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
Ho trovato stà cosa tempo fa, poi mi sono dimenticato di postarla.
In UK si sono inventati le minidownhill......... sembrerebbero le nostre vecchie easy downhill: un modo per correre più spesso, ma alla portata di tutti (a quanto sembra dai video).
Unici requisiti per partecipare:
- avere una MTB
- avere un casco integrale

http://www.minidownhill.com/

...dopo 2 gare diventano downhill normali...... ci sarà sempre quello che spara ad una mosca con un carroarmato, e quindi via la corsa agli armamenti..:il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: barella

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
?????? Se ti riferisci ai biciclettoni..... già ci sono: non è vietato

quando si inventarono le easy downhill, o addirittura vecchi "circuiti" al di fuori dei vari campionati, l'idea era di fare affluire più persone possibili, con piste molto "variantate" e formula di gara concentrata nella sola domenica, per evitare spese di trasferta etcc..etcc....

Dopo un pò di gare, c'era sempre che stava già lì il sabato a provare "in proprio" con dei mezzi da coppa del mondo , e quindi rendeva quasi vano lo sforzo degli organizzatori o dei partecipanti, che arrivavano la domenica mattina con la graziella e le gomme finite, e si trovavano di fronte paddock con camper, treni di gomme da far invidia alla michelin, e biciclette "scansete che passo....."

Comunque, magari funzionasse per bene....:celopiùg:
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Da noi quest'anno in Sardegna, parallelamente al Campionato Regionale, si è svolto il Trofeo Coppa Sardegna / Trofeo delle città
ovvero
gare di downhill, non troppo impegnative, con percorsi di circa 1km e anche cittadine.
Il tutto per far conoscere la disciplina a quanta più gente possibile e magari avvicinare nuove leve alla disciplina.
Devo dire che il tutto è andato benissimo, tutti quanti si sono divertiti e anche la federazione è rimasta soddisfatta, e l'anno prossimo si replica.
 

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
Difatti stiamo pensando di fare delle minidh per quest'inverno in posti dove si useranno i furgoni come risalite, tra pedemontana Colli euganei e berici ed altre località si potrebbe tirare fuori un campionato invernale a bassa quota
 

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
E' una vecchia idea che mi gira dall'inverno scorso gare da 1 minuto massimo 2 mint. in località dove la risalita sia fatta con i furgoni se vogliamo far crescere il movimento ci vogliono piu gare, magari brevi per avvicinare anche chi vorrebbe provare a iniziare a fare una gara.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo