Gossip, News, Pettegolezzi...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
per il semplice fatto che la monster con la dh non c'entra nulla .. è mostruosamente OT ... e di che supermercato le venda o chi l'abbia trovata chissà dove .. è ancora più OT ... parlatene al bar se volete

.. come se in F1 si dovesse parlare di sigarette o tabaccai ... bah .. :ueh:

comunque le contestazioni andrebbero fatte in privato .. dovresti saperlo bene .. no ?!


Non ti arrabbiare nn era una contestazione era solo una curiosità!!:celopiùg:
ciao frate.
cmq monster ormai fà si parte della DH,vedi Hill:smile:scherzo!!!:celopiùg:
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
Matt Simmonds vince il UK NPS Round 4..

mpbpic3876298.jpg


mpbpic3876238.jpg


mpbpic3876225.jpg


mpbpic3876228.jpg
 

Iron Horser

Biker superis
Tu potresti essere la miglior fonte di "minchiate" di sto posto e renderci tutti più felici!!! :medita:

Fai i complimenti a Florianette e a tutti i ragazzi... :celopiùg:

Credo che su questo topic ci siano dei professionisti imbattibili nella ricerca di news da postare. Io al max posso limitarmi a qualche dietro le quinte...

Grazie per i complimenti a Flo (che so che hai nel FantaDH come me...) e ai ragazzi, glieli girerò!

Romano "Rommel"
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Credo che su questo topic ci siano dei professionisti imbattibili nella ricerca di news da postare. Io al max posso limitarmi a qualche dietro le quinte...

Grazie per i complimenti a Flo (che so che hai nel FantaDH come me...) e ai ragazzi, glieli girerò!

Romano "Rommel"


Qualche dietro le quinte divertente, credo, sia sempre gradito... a meno che non ti serva per Tuttomtb... :cucù:
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
Tu che non mi sbagli un nome...ti sei scordato una H importantissima!

Per quanto riguarda la guida ti dico solo che è una tra le mie preferite!

ahuauhauha ti spiego anche perchè ho sbagliato...ho fatto copia incolla del cognome da Dirt mag, perchè non me lo ricordo mai come si scrive, e mi sa che non ho selezionato la H finale..
:loll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo