Gossip, News, Pettegolezzi...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Yeti dj proto, visto e apprezzato oggi su Dirt 90:


Yeti+DJ+(proto+2010)+www.yeti-cycles-enthusiast-club.blogspot.com.jpg


[URL="http://www.pinkbike.com/photo/3864357/"][URL="http://www.pinkbike.com/photo/3864357/"][URL]http://www.pinkbike.com/photo/3864357/[/URL][/URL][/URL]
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
bellissimo sto yetino!!!!!



ciauz


Dalla foto postata si nota poco ma ha diverse chicche. La geometria dovrebbe rimanere invariata; il carro è stato irrigidito e sembra essere tutto in scatolato; il triangolo prinicplae ha tubi a sezione quadrata, compreso il tubo sella dove solo la parte terminale è circolare. Dovrebbe avere la possibilità di modificare la lunghezza del carro e il tubo sterzo è a doppio diametro (stile Trek), oltrechè cortissimo. In questa finitura polished poi è veramente notevole...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Il tizio con la orange girava la settimana scorsa per le piste con il caschetto da XC aveva il furgone parcheggiato al primo spiazzo della Les Gets 1... chevanne.. non mi ricordo come si chiama... giravo con altri due , uno girava in ciabatte.. vi dico solo questo!! ahahahhahahah :-)

la Bici cmq molto bella dal vivo.. soprattutto il montaggio!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Bene... le prime voci ufficiali mi fanno gioire!

Le FLATLINE coesisteranno... la nuova (Quella della Jonnier per capirci) è il modello da DH mentre la vecchia (Quella biondona che sta spesso sotto le mie chiappone) resta a catalogo come FLATLINE FR.... YO!

Le mie fonti sono sempre attendibli.
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
Il tizio con la orange girava la settimana scorsa per le piste con il caschetto da XC aveva il furgone parcheggiato al primo spiazzo della Les Gets 1... chevanne..


l'ho incontrato pure io lo scorso anno .. parcheggiato sempre lì ... era con suo cugino che quando ha visto la mia dhp si è preso bene a descrivermi quanto gli piacesse .. pregandomi poi di portare i suoi saluti a Tomy ....


mentre questo è Chris Kilmurry..
so che Frenk aprezzerà questa foto..

apprezzo .. è il tipo che mi mostravi qualche giorno fa .. con la dhp identica a quella che avevo io ..... il ragazzo ha buon gusto ... :mrgreen:
 

Iron Horser

Biker superis

Integro quanto scritto da Dirt per quanto riguarda Rankin. Nathan dopo aver fatto segnare il miglior tempo nelle qualifiche di sabato (ottima formula di gara tra l'altro), ha bucato in finale (come riportato da MTBnews.it) prima di un tratto pedalato. Altrimenti magari si poteva fare a Chatel una bella doppietta Rankin - Pugin, ma tutto sommato come Playbiker non possiamo lamentarci!

Ciao

Romano "Rommel"
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Integro quanto scritto da Dirt per quanto riguarda Rankin. Nathan dopo aver fatto segnare il miglior tempo nelle qualifiche di sabato (ottima formula di gara tra l'altro), ha bucato in finale (come riportato da MTBnews.it) prima di un tratto pedalato. Altrimenti magari si poteva fare a Chatel una bella doppietta Rankin - Pugin, ma tutto sommato come Playbiker non possiamo lamentarci!

Ciao

Romano "Rommel"


Tu potresti essere la miglior fonte di "minchiate" di sto posto e renderci tutti più felici!!! :medita:

Fai i complimenti a Florianette e a tutti i ragazzi... :celopiùg:
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
Frenk posso fare 1 domanda:
Ma come mai nn si può parlare di Monster Energy,in fondo
è una news ed un pettegolezzo,no?
Mi sembra che ci siano altri OT peggiori o sbaglio?
cmq vabbè:medita:
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
per il semplice fatto che la monster con la dh non c'entra nulla .. è mostruosamente OT ... e di che supermercato le venda o chi l'abbia trovata chissà dove .. è ancora più OT ... parlatene al bar se volete

.. come se in F1 si dovesse parlare di sigarette o tabaccai ... bah .. :ueh:

comunque le contestazioni andrebbero fatte in privato .. dovresti saperlo bene .. no ?!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo