Gossip, News, Pettegolezzi... 2

T

teoDH

Ospite
TR 450 2014

555028_10151860470617387_1888703993_n.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS and SABBATH

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
l avevo visto anche io ... potrebbe essere un test per verificarne il funzionamento per poi creare un mezzo dh con le 29 ? ( o 27.5).
facendo il fulcro concentrico la lungh del carro dovrebbe rimanere di dimensioni umane
questo perchè non hai l ingombro del fulcro fra la ruota e il mov centrale

anche la khs ha il fulcro concentrico se non erro,infatti fa già la 27,5 sullo stesso schema..
http://www.google.it/search?hl=it&s...F2010%2F04%2Fnuevo-khs-de-downhill%2F;600;450
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
è quello che dicevo io proprio oggi: guardate anche la sezione dello stelo e la posizione delle regolazioni e la mancanza di valvola schrader nel piggyback. tutto mi fa pensare sia una copia del ccdb. fox perde sempre più punti, almeno per me

già....
questo nuovo prototipo è nella sezione "rad" della fox...
una sorta di "laboratorio"....infatti dicono anche che in questa RAD era in via di sviluppo la forcella a doppia piastra a steli rovesciati che si era vista un pò di tempo fa...poi l'hanno abbandonata e hanno tirato fuori la 40 FLOAT...

quest'ammo avendo 4 vie di regolazioni,se è come (inteso come agiscono i registri ) il db,penso non ci sia spazio/motivo per regolare i psi nel piggy...

anche il tappo di chiusura del corpo ammo è simile a quello del db...in pratica hanno solo cambiato la posizione dei registri :)


vediam cosa tireranno fuori...


-----------------
edit...
-----------------


MRP ha acquisito i diritti la tecnologia i pezzi rimanenti e altro dell'elka stage 5 ...
cambia nome,colore...ma rimane lo stesso (se ho ben capito...) magari [MENTION=2077]guidofree[/MENTION] ci può dire qualcos'altro

p4pb10023959.jpg
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.071
317
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
è quello che dicevo io proprio oggi: guardate anche la sezione dello stelo e la posizione delle regolazioni e la mancanza di valvola schrader nel piggyback. tutto mi fa pensare sia una copia del ccdb. fox perde sempre più punti, almeno per me

Perchè perde punti?
Lo stato dell'arte degli ammo motociclistici è nella tecnologia del doppio tubo. Anche Showa li produce e sono adottati di serie da più di un anno.
Mi sa che Fox li acquista i punti se supera l'RC4 con quello stelo enorme...

già...
quest'ammo avendo 4 vie di regolazioni,se è come (inteso come agiscono i registri ) il db,penso non ci sia spazio/motivo per regolare i psi nel piggy...

Il secondo che hai detto: non c'è motivo di variare il volume della camera, col doppio tubo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo