Gossip, News, Pettegolezzi... 2

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
Bici da DH montate bene sotto quella cifra ce n'è un sacco, e molte di esse sono decisamente più bella di questa...


Scusa Teo al momento mi viene in mente solo la Operator, comunque non ho detto che la Status sia l'unica sul mercato...

Per quanto riguarda l'estetica é una cosa molto soggettiva, a me questa piace mentre a te no.


:celopiùg:
 

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
YT Tues, Bergamont Straitline ad esempio, costano meno... e personalmente le preferisco


Vero, ma YT vende solo online con tutti i vantaggi del caso, Bergamont é un marchio poco diffuso e solo a livello europeo...

Io mi riferivo ai grandi nomi del mondo MTB a diffusione mondiale come Trek, Giant, Specialized, GT, Scott.

Ma stiamo finendo parcchio OT... meglio se riprendiamo il discorso nei 'Consigli per gli acquisti' la prossima volta che qualcuno chiede info per un mezzo DH dal prezzo abbordabile ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: mekchri

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
flat E-13

ethirteen_prototype_pedalss.jpg


e attacco diretto thomson

thomson_new_direct_mount_stem6s.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: ziofujo

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.022
184
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
la livrea della operator dh è leggerissimamente copiata da quella del demo 2011...a parte questo non mi dispiaciono le nuove kona (coiler a parte). Anche la steely è molto carina
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo