Gossip, News, Pettegolezzi... 2

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
transition?

ot per white :domenica notte ci siamo bevuti una gazzosetta al "maialino"


mmm... non vorrei dire michiate,ma mi sembra che il tr abbia l'infulcro del carro concentrico con quello del leveraggio, questa ricorda di più il leveraggio del commencal, comunque poca roba, alla fine il sistema è sempre quello, questa di fico ha 2 cose: il cambio dell'angolo di sterzo veramente veloce da fare e la possibilità di regolare il ritorno senza massacrarti le dita.

maialetto? avete fatto il giro largo per rientrare a casa :-)
immagino che vista la delusione di domenica, le casse di mirto siano finite...
 

macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad
mmm... non vorrei dire michiate,ma mi sembra che il tr abbia l'infulcro del carro concentrico con quello del carro, questa ricorda di più il leveraggio del commencal, comunque poca roba, alla fine il sistema è sempre quello, questa di fico ha 2 cose: il cambio dell'angolo di sterzo veramente veloce da fare e la possibilità di regolare il ritorno senza massacrarti le dita.

maialetto? avete fatto il giro largo per rientrare a casa :-)
immagino che vista la delusione di domenica, le casse di mirto siano finite...

nè abbiamo portate 18 bottiglie
con un consumo medio di circa 4,5 al giorno. oltre ovviamente a 3 casse di ichnusa e diverse bottiglie di vermentino.
scusate l'ot
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
nè abbiamo portate 18 bottiglie
con un consumo medio di circa 4,5 al giorno. oltre ovviamente a 3 casse di ichnusa e diverse bottiglie di vermentino.
scusate l'ot

images



gli athertons @ sauze e video della sulla dh setriere:http://dirt.mpora.com/news/italian-bike-resort-alpi.html

AlpiX_52g1175.jpg
 

cit

Biker ciceronis
21/2/04
1.562
164
0
46
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
Kona Process 2015
Non per fare il vecchio rompico... ma il "vero" fsr e' questo! http://www.avalanchedownhillracing.com/specfsra.jpg
Se notate il mono e' tra i 2 fulcri della biella, non ad una estremita'.
La norco usa il giunto horst, ma non ne fa una fsr.

Comunque concordo col pensare che sia una delle tante declinazione di trek et similia (per il triangolo principale), del resto il sistema di sospensione obbliga un po' a disegnare cosi'
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Non per fare il vecchio rompico... ma il "vero" fsr e' questo! http://www.avalanchedownhillracing.com/specfsra.jpg
Se notate il mono e' tra i 2 fulcri della biella, non ad una estremita'.
La norco usa il giunto horst, ma non ne fa una fsr.

Comunque concordo col pensare che sia una delle tante declinazione di trek et similia (per il triangolo principale), del resto il sistema di sospensione obbliga un po' a disegnare cosi'

Non per fare il pignolo ma in realtà quello della norco è uno dei pochi fsr insieme a specialized, visto che ne paga i diritti, e poi anche alcune ultime specy tipo l'enduro 2007 era fatta così ed era un FSR...:celopiùg
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

cit

Biker ciceronis
21/2/04
1.562
164
0
46
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
Kona Process 2015
Non per fare il pignolo ma in realtà quello della norco è uno dei pochi fsr insieme a specialized, visto che ne paga i diritti, e poi anche alcune ultime specy tipo l'enduro 2007 era fatta così ed era un FSR...:celopiùg

Si, l' enduro 2007 indubbiamente e' "fuori dal coro", ora sono tornati ad uno schema piu' tradizionale. Quello che non capisco e' come specy possa dire che quasi ogni quadrilatero con giunto horst sia un fsr. Sta bene che compro' i brevetti di horst leitner pero' adesso fa "cadere" nei suoi brevetti quasi tutto! Norco pensavo pagasse solo per usare il giunto horst, non l' acronimo fsr.
Ma questa non e' una news... :cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo