Gossip, News, Pettegolezzi... 2

T

teoDH

Ospite
ho pensato la stessa cosa appena li ho visti .... comunque la vera evoluzione arriverà con gli oval ..... sono davvero uno spettacolo .... una spanna sopra a qualsiasi freno visto sino a ora

Vero... è impressionante come frenano, io ho i the one vecchi e quelli radiali, ma gli ovali... non c'è storia, dimenticatevi il vecchio modo di frenare... con quelli non schiacci la leva, la accarezzi, e frenano... se la schiacci la bici rimane li e tu vieni sbalzato in avanti...
 
T

teoDH

Ospite
basta che si riesce a dosarli...
Meglio degli attuali the one!
Non so quando saranno disponibili sul mercato, io grazie a "conoscenze", dopo averli provati, me li sono tenuti... sono ancora in edizione prototipo come grafica, ma già i definitivi... provati su una GT fury mi hanno strabiliato, ora li monto sul 69 proprio prima di andare a Morzine, così li frusto per bene!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Meglio degli attuali the one!
Non so quando saranno disponibili sul mercato, io grazie a "conoscenze", dopo averli provati, me li sono tenuti... sono ancora in edizione prototipo come grafica, ma già i definitivi... provati su una GT fury mi hanno strabiliato, ora li monto sul 69 proprio prima di andare a Morzine, così li frusto per bene!

incuriositissimo! rimango in attesa di un tuo report nel merito.
 

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
JS_0058_canecreekdoublebarrelair.jpg
 

sessertoy

Biker superis
18/8/08
431
21
0
Provincia di BS
Visita sito
Per chi è interessato ai nuovi the one, faccia un colpo di telefono ad Ancillotti perchè li monta sulla nuova dhy che usa come test bike. Se vi informate sulla sua presenza alla prossima gara (vedi Abetone), sono sicuro che ve li fa provare senza impegno.
 

roxy kid

Biker urlandum
14/1/10
561
0
0
Tortona
Visita sito
Per chi è interessato ai nuovi the one, faccia un colpo di telefono ad Ancillotti perchè li monta sulla nuova dhy che usa come test bike. Se vi informate sulla sua presenza alla prossima gara (vedi Abetone), sono sicuro che ve li fa provare senza impegno.

allora mi sa che li ho provati la scorsa settimana a caldirola senza accorgermene. D'ognimodo se può interessare il parere di un paracarro, mi son piaciuti molto, sia per ergonomicità della leva, sia come tipo di frenata, molto più modulabile dei k24 che uso sulla mia bici.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo