Gossip, News, Pettegolezzi... 2

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
p4pb6612086.jpg


http://www.pinkbike.com/news/2012-Crank-Brothers-5050-Pedals-First-Impressions.html

Usano sempre di più il policarbonato per i pedali.. come FireEye e NukeProof che già sono sul mercato...
 
  • Mi piace
Reactions: coimorider
T

teoDH

Ospite
Mah... prendere la Dorado come esempio di rigidità... mi sembra alquanto fuori luogo... se prendi in mano gli steli della dorado quasi li puoi annodare insieme...:smile:
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.071
317
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Mah... prendere la Dorado come esempio di rigidità... mi sembra alquanto fuori luogo... se prendi in mano gli steli della dorado quasi li puoi annodare insieme...:smile:

Chi ha portato la Dorado come "esempio di rigidità"?

In ogni caso, ben vengano prodotti più performanti nel nostro settore, mutuate dagli altri, l'importante è che siano veramente funzionali, considerato che negli anni, valutandoci parente povero e popolo di inesperti in tecnologia, ci è stato propinato di tutto dai marketing delle varie aziende: personalmente cerco di essere critico perchè non sono disposto a prostrarmi ad occhi chiusi alle "novità" (?), a maggior ragione ora che c'è in giro il cetriolo killer... ;-)
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
fox steli rovesciati
sarà una questione di marketing.
personalmente ho avuto il piacere di usare diverse forke a steli rovesciati (Hanebrink, Trixxy, Shiver, Dorado, ECC.ECC.) scorrevano da pauuuura ma flettevano altrettanto.

sono d'accordo....la fox 40 oramai e' perfetta, la miglior forcella in circolazione e nn sanno piu' che cosa inventarsi, quindi si buttano sugli steli rovesciati
 

demach

Biker tremendus
26/10/04
1.137
31
0
spritz_zone
Visita sito
Chi ha portato la Dorado come "esempio di rigidità"?

In ogni caso, ben vengano prodotti più performanti nel nostro settore, mutuate dagli altri, l'importante è che siano veramente funzionali, considerato che negli anni, valutandoci parente povero e popolo di inesperti in tecnologia, ci è stato propinato di tutto dai marketing delle varie aziende: personalmente cerco di essere critico perchè non sono disposto a prostrarmi ad occhi chiusi alle "novità" (?), a maggior ragione ora che c'è in giro il cetriolo killer... ;-)

soprattutto perchè ultimamente certe novità sono utili come un cetriolo...
 

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito

roxy kid

Biker urlandum
14/1/10
561
0
0
Tortona
Visita sito
Sei proprio un polemico eh?
Jenson è uno dei più grossi online store d'america, Fox è americana, se non l'hanno a catalogo per questa stagione un motivo ci sarà pure, no? Direi che sono attendibili, non so se il livello di attendibilità è pari a quello del negozio di tuo nonno però.....prova a chidergli info a riguardo e faccele sapere, dai....
Comunque se mai uscirà certo non me l' aspettavo per questa stagione dato che i prototipi minimo una stagione di gare in mano ai pro se la fanno.....


Cit. TRI-RIDE
La posizione ufficiale è che si tratta solo di un test e che alla Fox non hanno al momento intenzione di produrre una steli rovesciati da discesa per il mercato.
 
  • Mi piace
Reactions: lorenz and LEPUS

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
bella la regolazione rispetto ai 2011, la vite di spurgo secondo me è in una posizione scomoda, meglio la vecchia

ho pensato la stessa cosa appena li ho visti .... comunque la vera evoluzione arriverà con gli oval ..... sono davvero uno spettacolo .... una spanna sopra a qualsiasi freno visto sino a ora
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo