Gossip, News, Pettegolezzi... 2

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Della "NON PROTEZIONE" dovuta a modifiche successive non contemplate dal progetto originale.

questo l'avevo capito ... capitan ovvio ... :rosik:

intendevo ... perchè mai uno dovrebbe andare a reclamare qualcosa ad una azienda che produce protezioni ? ... perchè si è rotto qualcosa e la protezione non ha funzionato ?! ..... i loro avvocati li farebbero scagionare comunque .. con o senza modifiche apportate dal cliente senza la loro autorizzazione .... altrimenti saremmo tutti ricchi per cause intentate contro ditte che producono pettorine .. con cui ci si fa male lo stesso quando si cartella ......
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
intendevo ... perchè mai uno dovrebbe andare a reclamare qualcosa ad una azienda che produce protezioni ? ... perchè si è rotto qualcosa e la protezione non ha funzionato ?! ..... i loro avvocati li farebbero scagionare comunque .. con o senza modifiche apportate dal cliente senza la loro autorizzazione .... altrimenti saremmo tutti ricchi per cause intentate contro ditte che producono pettorine .. con cui ci si fa male lo stesso quando si cartella ......

Se uso una protezione omologata per quello che sto facendo e questa non fa il suo lavoro la causa la vinco. Sottolineo omologata per quello che sto facendo
 

bogard

Biker ultra
14/4/09
622
0
0
Prato
Visita sito
Raga tanto se ci facciamo male con le protezioni omologate per quello che stiamo facendo poi metter causa e avere al tuo fianco l'avvocato dl diavolo (ora forse con lui!!!) lo prendi nel sederino ugualmente!!!! e poi scusate ma quanti di noi dopo essere caduti e dopo doloranti anno pensato caxxo ora metto causa alla dain,,se........ io personalmente mi alzo rimonto sulla biga e giù più di prima perchè ho perso tempo.............gasseeeeeeee!!!!!
 

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
e poi scusate ma quanti di noi dopo essere caduti e dopo doloranti anno pensato caxxo ora metto causa alla dain,,se........ io personalmente mi alzo rimonto sulla biga e giù più di prima perchè ho perso tempo.............gasseeeeeeee!!!!!

il tuo spirito alla rocky è illuminante (è una battuta o-o) ma se ti rialzi significa che non ti sei fatto male. Se il paraschiena è difettoso e rimango paralizzato credimi che la via legale la tento

o-o
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
il tuo spirito alla rocky è illuminante (è una battuta o-o) ma se ti rialzi significa che non ti sei fatto male. Se il paraschiena è difettoso e rimango paralizzato credimi che la via legale la tento

o-o

...infatti : NON TAGLIATE IL PARASCHIENA....!!!

Però , non fate nemmeno i ridicoli ed i PERICOLOSI, con i LEATT accroccati sopra alle pettorine ,sotto, di traverso , a tre quarti, indossati in modo e maniera, che l'unica cosa che potrebbero fare in caso di caduta , è STRANGOLARVI.....

A parte gli scherzi.......
Il Leatt è un gran bell'aggeggio , di moda ..... tutti lo vogliono, e non si sà bene nemmeno se funziona... tutti ci auguriamo di sì, e tutti ci auguriamo di non provarlo mai....
Ma se incominciamo a non seguire attentamente le istruzioni su come indossarlo, io credo che le probabilità che non funzioni (trovata commerciale del secolo) aumentino a dismisura, fino a far diventare un'oggetto utile, a inutile orbello, scomodo e pericoloso ......

avoglia ad attaccarci sopra gli adesivi della MONSTER.....
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Se il paraschiena è difettoso e rimango paralizzato credimi che la via legale la tento

un amico si è rotto due vertebre in compressione cadendo sul culo ... il paraschiena non lo ha nemmeno sfiorato ... sai quanti casi di fratture nonostante le protezioni .. e non imputabili a difetti delle protezioni stesse si possono annoverare ?! .... praticamente tutti !! ..... un avvocato della difesa ci metterebbe pochi minuti a dimostrare che non esiste responsabilità da parte dell'azienda ... e avrebbe argomentazioni facili ...... fare causa per questioni di questo tipo è classico costume italico ... e ingrassa solo gli avvocati

... da parte mia chiudo l'OT
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Ragazzi... Rientriamo in topic con news e pinzillacchere varie???

A tal proposito: avete presente il nuovo rgolamento UCI che fa distinguo fra i vari team della world cup? Bene... Ieri, non so se ne avevate già parlato, mi han detto che i playbikerz sono iscritti come élite trade team! Grande Rommel e soprattutto... GRANDI RAGAZZI!
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Ma i pettegolezzi di cui nessuno voleva parlare un paio di mesi fa? Quelli sui piloti? Dove sono finiti? Ancora avvolti nel mistero? Ancora tutto ufficioso?

...non si getta il sasso e poi si nasconde la mano... no no no:cucù:
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
Concordo con Upper.... Qualche news?????

ma tu non dovresti essere all'axo cup a immortalare l'unico loababbo presente, anzichè stare qua a fare cappotti ;) ?

Team lapierre 2011
[url]http://www.tri-ride.com/news2160.htm[/URL]
blenky sempre presente,cole nuovo arrivo

:spetteguless: già detto un paio di pagine fa: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=170747&page=32


da dirt, la lista di tutte le bici rubate da hotlines per l'expo di londra:

Nukeproof Scalp prototype downhill bike (Yellow), Marzocchi 888 fork with green anodized Stanchions and white lowers, Nukeproof finishing kit.

Lapierre DH Team (Chrome), Fox 40’s, Mavic Dee Max wheels, SRAM XO

Lapierre Spicy 916(Grey/Blk), Easton Haven wheels, SRAM XO

Lapierre Zesty 914 (Blk/White fork), Carbon frame SRAM XO components

Lapierre Zesty 714(Red,Blk), Shimano XTR/XT

Ghost SE 5000 (White/Red), Rockshox Recon

Lynskey Helix – Titanium road frame.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo