Gossip, News, Pettegolezzi... 2

Iron Horser

Biker superis
A mia insaputa Nathan, Shaun & Wyn hanno girato la scorsa estate questo video a Morzine con i fratelli Parkin:
[url]http://dirt.mpora.com/news/dirttv-team-kenda-playbiker-morzine.html[/URL]

Non so se l'avete già visto, comunque fate molta attenzione al passaggio a .55 ....

Per restare in topic, il gossip è che Shaun finalmente è a casa per la gioia delle adolescenti di Barrengarry, la news che Wyn è in Cile a costruire sentieri mentre Nathan è rimasto in NZ, e il pettegolezzo che Edo non c'è nel video perchè si sono organizzati al volo e quel giorno lui era a girare a Pila. E con questo evito che lo sceriffo Lepus mi rimproveri di off topic :-)

Ciao

Romano "Rommel"
 
  • Mi piace
Reactions: Luca 14
T

teoDH

Ospite
A mia insaputa Nathan, Shaun & Wyn hanno girato la scorsa estate questo video a Morzine con i fratelli Parkin:
[url]http://dirt.mpora.com/news/dirttv-team-kenda-playbiker-morzine.html[/URL]

Non so se l'avete già visto, comunque fate molta attenzione al passaggio a .55 ....

Per restare in topic, il gossip è che Shaun finalmente è a casa per la gioia delle adolescenti di Barrengarry, la news che Wyn è in Cile a costruire sentieri mentre Nathan è rimasto in NZ, e il pettegolezzo che Edo non c'è nel video perchè si sono organizzati al volo e quel giorno lui era a girare a Pila. E con questo evito che lo sceriffo Lepus mi rimproveri di off topic :-)

Ciao

Romano "Rommel"

Fikissimo il video, l'avevo già visto su dirt la scorsa settimnana, e che rischio per Win... fantastico il tipo che secondo me non si è manco accorto di aver sfiorato la morte, comunque quell'incrocio a morzine è davvero pericoloso, chi gira piano non vede nemmeno che c'è una linea bastarda che arriva giù!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
A mia insaputa Nathan, Shaun & Wyn hanno girato la scorsa estate questo video a Morzine con i fratelli Parkin:
http://dirt.mpora.com/news/dirttv-team-kenda-playbiker-morzine.html[url]http://dirt.mpora.com/news/dirttv-team-kenda-playbiker-morzine.html[/URL]

Non so se l'avete già visto, comunque fate molta attenzione al passaggio a .55 ....

Per restare in topic, il gossip è che Shaun finalmente è a casa per la gioia delle adolescenti di Barrengarry, la news che Wyn è in Cile a costruire sentieri mentre Nathan è rimasto in NZ, e il pettegolezzo che Edo non c'è nel video perchè si sono organizzati al volo e quel giorno lui era a girare a Pila. E con questo evito che lo sceriffo Lepus mi rimproveri di off topic :-)

Ciao

Romano "Rommel"
:rosik: U R BIG B'STARD! :celopiùg:

GO PLAYBIKERZ, GO!
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
http://www.tri-ride.com/news2040.htmhttp://www.tri-ride.com/news2040.htm mi rispondo da solo,in questo video si vede come funzionano i roost guards

Non conoscendo il prodotto mi chiedo quale sia la differenza di regolazioni tra il Comp (regolabile nell'inclinazione ant e post) e il Pro (completamente regolabile).. cosa si intende con "completamente regolabile"? Quali sono queste altre regolazioni oltre all'inclinazione ant e post?

E, banalmente, cosa sono l'inclinazione ant e post e in che modo cambiano di persona in persona?
 

masena1989

Biker serius
23/9/08
230
0
0
Conegliano
Visita sito
Non conoscendo il prodotto mi chiedo quale sia la differenza di regolazioni tra il Comp (regolabile nell'inclinazione ant e post) e il Pro (completamente regolabile).. cosa si intende con "completamente regolabile"? Quali sono queste altre regolazioni oltre all'inclinazione ant e post?

E, banalmente, cosa sono l'inclinazione ant e post e in che modo cambiano di persona in persona?

Le inclinazioni Ant e Post sono quelle delle due superfici sulle quali vai ad appoggiare la mentoniera(Ant) in flessione e la parte posteriore del casco(Post) in iperestensione.
Dipende da persona a persona poichè un rider con collo lungo in teoria dovrebbe alzare entrambe le "superfici" per essere correttamente bloccato in caso di caduta mentre uno magari un po tarchiato dovrebbe abbassarle per permettere i movimenti necessari alla guida.
Le regolazioni in più prevedono la possibilità di regolare la calzata sulla schiena, tre diversi attacchi aiutano a migliorare la superficie di contatto se si è molto magri, normali oppure grassi. Contiamo poi che ad esempio io che uso il Leatt sopra un paraschiena piuttosto voluminoso sono ricorso all'attacco per i ciccioni, mentre prima con il paraschiena POC usavo quello normale.
inoltre questi tre attacchi che hanno diverse forme possono anche essere posizionati più o meno lontani dalla schiena sempre per migliorare la calzata.
 
  • Mi piace
Reactions: Masatomo

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
ehi kristian,idea ingegnosa,io col core saver sfortunatamente questo non posso farlo,e dunque la pettorina direttamente da leatt mi viene comoda..ho mandato loro una mail per sapere quando entrera' in produzione..
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
cole in lapierre
da vitalmtb:


Share your Vital activity on Facebook (More info)
close
Press Releases
Cameron Cole on Lapierre

From Lapierre
Lapierre has recently added several new recruits to its MTB factory team for the 2011 season.

The young and talented Pauline Ferrand Prevot, current MTB and Road Junior World Champion, will join Alexis Vuillermoz in the quest for an Olympic medal at the 2012 Games in London. French national team member Thomas Lapeyrie will complete the XCO team roster.

DH rider Sam Blenkinsop had an excellent year, finishing 3rd overall in the World Cup rankings. Joining him for the 2011 season is fellow “Kiwi” Cameron Cole, who had a remarkable 2nd place finish at Fort William in 2010. Sam Flockhart, current European Champion, will be joined in the Junior category by Loïc Bruni, an up‐and‐coming French rider with a promising future

Mountain biking legend and 10X World Champion Nicolas Vouilloz will continue to have an important role within the team, acting as Competition Coordinator for Lapierre. Known for his unparalleled level of professionalism at the races, Nico’s experience will certainly be a useful resource for all of our young riders.
 
  • Mi piace
Reactions: prossi_1

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Hi Guys - our friends at Nuke Proof have just asked us to put a plea out to help find the STOLEN SCALP DH BIKE following a robbery at the Hotlines London Bike Show. This was a complete bike with Marzocchi 888s with Green Stanchions . Check out the Nuke Proof or Hotlines Facebook Page for more info

59647469891137358147287.jpg


Gliel'hanno gaBBATA Muhahhahhahahahahha :-)
 
  • Mi piace
Reactions: ale socio

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo