Gossip, News, Pettegolezzi... 2

vespa50

Biker serius
9/9/10
149
1
0
colleretto
Visita sito
Hahahh...credo che con downhill tu intenda fare freeride nei bike park alla CDC (senza riferimento a Città Di Castello ;))....altrimenti vieni a farti un'ora di palestra per il vero downhill e vediamo che "divertimento" e "minor fatica fisica"...per non parlare dello scoraggiamento nel vedere tizio caio che ti da decine di secondi nonostante tu sia super contento della tua run...

Non ho scritto che il downhill non sia faticoso , ho precisato a livello amatoriale appunto perchè conosco per esperienza che correre in downhill è diverso dal girare in bike park o semplicemente allenarsi e necessità di un'allenamento fisico completo ;)
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
tutto quello che volete, ma quando noleggi un paio di sci con gli scarponi anch'essi puzzolenti, non esiste al mondo che se è la prima volta non ti prendi un istruttore...invece con la bicicletta è tutta un'improvvisazione, e perchè?

te lo dico io il perchè: perchè c'ha i freni ed inoltre tutti pensano di sapere come si fanno le curve per cui ma che cazzo ci vorrà mai....poi dopo qualche drittone fuori pista cominciano a considerare che forse ci vorrebbe qualcuno che gli da qualche suggerimento ma ciononostante si guardano con la bava alla bocca il tipo che gli whippa in faccia con naturalezza su qualche saltello e credono che tuttosommato non dev'essere poi così complicato, in fondo poi il tipo ha una faccia così da c......e...ed invece sperimentano ancora la polvere nei denti.

allora finalmente capiscono che il tutto e subito anche per questa cosa che sembra una cagata, in realtà non esiste ed allora magari è meglio andare a gardaland sulle montagne russe che è più facile...tanto poi al bar con la figa sosterranno sempre di fare downhill.
Più che l'istruttore... serve gradualità. X il resto tutto ok.

Gardaland = Gnucco da Dh
:-|
 

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
Nuova linea dh di nukeproof

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php
 
  • Mi piace
Reactions: SABBATH

KOLOSET

Biker popularis
22/8/11
80
0
0
Isola (Slovenia)
koloset.si
Bike
Giant Reign Advanced
Questo telaio e prodotto dala casa Taiwanese con il nome Astro. Sono tante case...sempre di piu che prendonno i telai da loro. Pecato perche non trovo il sito, che una volta si trovava.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo