• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

[Gossip/news] nuovi modelli 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
58
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
Non so come è montata la haibike.
Posso dirti che sto utilizzando in questi gg la levo fsr st comp 29 ed è una gran bici.
Puoi leggere le mie impressioni sul post della levo

e-gallus

Biker novus
13/7/16
22
0
0
cuneo
Visita sito
ciao!
si sa qualcosa sui prezzi...? parere personale questi della Lapierre lavorano proprio bene.... peccato che non abbiano proposto un modello con il nuovo yamaha....

e-gallus

Biker novus
13/7/16
22
0
0
cuneo
Visita sito
per ora si son viste nei modelli 2017 di Haibike e Whistle.....strano che un marchio come Yamaha fatichi cosi tanto ad entrare in questo mercato....

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
per ora si son viste nei modelli 2017 di Haibike e Whistle.....strano che un marchio come Yamaha fatichi cosi tanto ad entrare in questo mercato....

Magari non è così strano: possono esserci contratti di esclusiva, scelte di marketing, capacità produttive, organizzazione e pianificazione dell'assistenza......

Ricordo sempre che Bosch cura direttamente l'assistenza ai suoi motori per tutte le oltre 70 marche che utilizzano il suo motore.........

baffosardi

Biker tremendus
20/1/12
1.335
-1
0
Livorno
Visita sito
ciao!
si sa qualcosa sui prezzi...? parere personale questi della Lapierre lavorano proprio bene.... peccato che non abbiano proposto un modello con il nuovo yamaha....

da quello che mi dice il mio rivenditore preferiscono avere una gamma completa in consegna tutta gia' da settembre-ottobre , più che avere consegne ritardate per mancata disponibilità motori ..

e-gallus

Biker novus
13/7/16
22
0
0
cuneo
Visita sito
da quello che mi dice il mio rivenditore preferiscono avere una gamma completa in consegna tutta gia' da settembre-ottobre , più che avere consegne ritardate per mancata disponibilità motori ..

Questa politica è comprensibile e la condivido, nulla toglie che visto il potenziale che ha questo segmento e con il fascino di una azienda come Yamaha,potrebbe decidere di produrre e commercializzare un prodotto tutto suo...avendo a disposizione una rete di vendita mondiale...in fondo se c'è il business cambiare un pneumatico, una catena o far manutenzione ad una forcella che sia di moto o di una e-bike non ne vedo il problema!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo