Bella domanda, me lo chiedo pure io ... attendiamo fiduciosi il primo testStessa coppia, stessa percentuale di assistenza, perché dovrebbe consumare di più?
Inviato da Verizon Droid turbo
Bella domanda, me lo chiedo pure io ... attendiamo fiduciosi il primo testStessa coppia, stessa percentuale di assistenza, perché dovrebbe consumare di più?
Il dato dichiarato non ha valenza reale, men che meno se ne confronti due di due case diverse.Su haibike in eco+ la casa dichiara 170 km.. Whistle dichiarava 140 km e ora 175?
Non avrà valenza ma devi ammettere che una delle due case l'ha fatta fuori dal vaso ....Il dato dichiarato non ha valenza reale, men che meno se ne confronti due di due case diverse.
Veramente in eco + mi risultano 170 kmche poi facendo i conti dall= catalogo in oggetto..
eco+ 400wh 140 500 175 + 25%
eco 110-->140 +27%
std 85->105 +23%
high->70->85 +21%
supercar mode 55-70 +27%
ora che cavolo di conti hai fatto tu?
conidera poi che le capacit'non sono 400 e 500 ma sono arrotondate in realta sono 412wh e per la 500 non si ma porebbe anche essere 488wh
Io vorrei sapere i prezzi delle ktm, per capire se le versioni plus sono appetibili o meno..
Amici ... so benissimo che i dati dichiarati sono fallaci .... ma se con 400 watt Yamaha dichiara X km in eco, mentre con 500 watt dichiara X + 10.... mi sembra evidente che non ci sia correlazione tra watt disponibili e km percorribili (ovviamente secondo loro)
Ci sono già, molto interessanti anche........
👍👍👍👍 ora ci siamoE' un discorso già fatto in altra discussione: non è che consuma di più, semplicemente le celle performanti garantiscono un miglior rendimento nell'uso con maggior potenza e quindi senza aumentare il consumo, ma utilizzando le basse assistenze questo beneficio praticamente non c'è ed il guadagno di autonomia è limitato e comunque non proporzionale all'aumento dei Wh.
Quando potrai pubblicarli?
Veramente in eco + mi risultano 170 km
eco 130
Di qui le mie perplessità
Non avrà valenza ma devi ammettere che una delle due case l'ha fatta fuori dal vaso ....
Se il motore è sempre quello perché dichiarano dati diversi? ??
Trovi tutto qui:
http://ebikemag.com/ktm-presenta-le-novita-e-mtb-e-urban-e-bike-per-la-stagione-2017/
era già stato pubblicato da [MENTION=202097]angoloambiente[/MENTION]
E' un discorso già fatto in altra discussione: non è che consuma di più, semplicemente le celle performanti garantiscono un miglior rendimento nell'uso con maggior potenza e quindi senza aumentare il consumo, ma utilizzando le basse assistenze questo beneficio praticamente non c'è ed il guadagno di autonomia è limitato e comunque non proporzionale all'aumento dei Wh.
Grazie Nico... le Kapoho hanno tutte la forca upside down o solo la top di gamma?
se magari guardi il link che gentilimente ti ha postato [MENTION=133422]Nicotrev[/MENTION] ti rispondi da solo
Vecchio, stai sereno ... mi risultano dal mio display. Poi visto che hai sempre ragione te, a posto cosi ... io non ho problemi di autonomia, giro solo in eco e ci metto 290 watt di mio in soglia, visto che dobbiamo essere precisi 😘😘😘😘ti risultano da dove? riferiti a cosa?
cerchiamo di scrivere le cose precise
nemmeno con le auto ci si fanno tutte ste seghe mentali
son dati messi la per indicazione che non significano nulla di nulla se non corredati da almeno un'altra dozzina di dati.
mi stupisco che ci sia gente che li ritiene validi, ma vedendo che molti ragionano a tacche non mi stupisco di nulla.
Senza dimenticare che il Yamaha PW-X non è il PW di quest'anno...E' un discorso già fatto in altra discussione: non è che consuma di più, semplicemente le celle performanti garantiscono un miglior rendimento nell'uso con maggior potenza e quindi senza aumentare il consumo, ma utilizzando le basse assistenze questo beneficio praticamente non c'è ed il guadagno di autonomia è limitato e comunque non proporzionale all'aumento dei Wh.