Bosch non vuole. Il guadagno è per loro sulle batterie. Fine del discorso.
Sarà anche sulle batterie il loro guadagno ma le case produttrici di MTB devono vendere le biciclette.Bosch non vuole. Il guadagno è per loro sulle batterie. Fine del discorso.
Il tubo piegato di haibike si chiama telaio slooping e non c'entra nulla con la batteriaQuoto al 100%.
Ma stanno impazzendo tutti?
Questi sono mostri meccanici.
Ruotate un po' il motore e metteteci la batteria sopra sul tubo obliquo senza cambiare la forma delle biciclette.
Già trovavo mostruoso il tubo orizzontale piegato di Haibike ma qui si sta esagerando. Sono tutti dei Frankenstein Bike.
Ma possibile che un azienda che ordinerà qualche decina di migliaia di gruppi motore e batteria a Bosch, non sia in grado di chiedrgli di fargli la batteria della forma che vuole per poterla integrare nel tubo obliquo come ha fatto Specy! O anche meglio di come ha fatto Specy.
Mi pare strano che nessuno fin ora abbia ideato un telaio che possa ospitare due batterie.
Inviato da Verizon Droid turbo
Intendo appunto col cavo nuovo, i produttori sanno mica oggi di sta cosa saranno mesi che lo sannocome ti pare strano.... se consideri che solo adesso bosch ha annunciato il cavo a y.... ed è la sola casa a pensare in questo senso... necessario a collegare 2 batterie.
mi sarebbe parso strano vedere un telaio con 2 batt... mica possono fare un telaio per gli acrokkioni come me che mettono 2 batterie collegate con un cavo fatto da un privato no???
Intendo appunto col cavo nuovo, i produttori sanno mica oggi di sta cosa saranno mesi che lo sanno
Non esiste una posizione enduro dh...
Anzi ti direi che la maggior parte delle bici gravity anche da dh hanno l'ammortizzatore proprio in posizione orizzontale...compreso la Lapierre da Dh campione del mondo ma anche la yt di Gwin , la specy di Bruni etc..
Mi pare strano che nessuno fin ora abbia ideato un telaio che possa ospitare due batterie.
Wilier presenterà una front 27+ o 29 e una full con 14 cm di escursione. Motore Shimano.
http://www.cycling.it/news_d.asp?out_param=cycling.it/news/2016/02/07/Wilier_2017&id=14074
sduro amt 8.0 2017