Stanno consegnando adesso solo alcuni dei modelli 2016...
vi era già nota?
qui c'è... la gamma 2017
http://www.allterraincycles.co.uk/T...=titleascending&productyear=2017&viewall=true
27,5 plus, 150mm front e rear, ammortizzatore metrico, gruppo EX1, peccato non ci siano le geometrie...
Dalle foto si nota la mancanza dell'Intuvia e la presenza in prossimità della manopola sinistra di un comando diverso dal solito.
Ad orecchio...il controller "Purion" che poco su mostrava "checo79"
ad occhio mi sembra abbia una coroncina del 15 e dietro arrivi almeno a 46...
11-48 il rapporto..
Secondo me Bosch ha fatto bene a non aggiornare nulla se non il comando (sperando sia retrocompatibile con i bosch cx 2016 ) , visto che il motore ha solo un anno e mezzo e va benissimo così e cambiarlo ulteriormente avrebbe svilito inutilmente i modelli in vendita attualmente..
Di sicuro vedo però che trek ha dei carter motore personalizzati con la colla borazione di Bosch , visto che c'è un coperchietto rotondo marchiato performance cx anche sulla parte destra del mezzo ..
15/48 intendevo coronicina pignone.
no il motore va bene cosi certo mi aspettavo integrazione batterie sui telai da parte di bosch, non so come ma pensavo...
Ah ok..
L'integrazione batteria nel telaio secondo me è troppo complicata per tutti i marchi e modelli equipaggiati Bosch ...a meno che non decidano di fare svariati form factor della eventuale batteria integrata, cosa che secondo non è nella filosofia Bosch...ma credo nemmeno Yamaha
Brose ad esempio l'ha concesso perchè si dovevano far conoscere come motore..ma in realtà solo 3-4 case ne hanno approfittato ( specy , rotwild e bulls..e Bh..) già fantic monta una orrenda batteria esterna..
Bosch non credo lo farà, a meno che i produttori non si adeguino con un telaio con un alloggiamento dalle misure standard uniche per tutti..
Dal mio punto di vista , per questioni di praticità pura ma anche di estetica...preferisco la soluzione non integrata...anche perchè non è vero che le bici con batteria integrata siano più belle...dipende ...a volte il "borraccione" Bosch appesantisce meno la linea di certi tuboni obliqui ...con le ruote plus già meglio..ma con le ruotine secche magari da 29...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?