[Gossip/news] nuovi modelli 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Ma da downhill ha le ruote da 26 ??

no

Xduro 6061, il sistema 4-Link, 27.5 ", 200 millimetri di viaggio, Gravity Casting Interface
Guidare Bosch Prestazioni CX, visualizzazione Bosch Intuvia 250W //
Batteria Bosch Li-Ion 36 volt, 500 Wh
Forchetta Fox 40 Float Fabbrica 200mm
Ammortizzatore Fox Float X2 fabbrica
Freni Shimano Santo, 203/180 millimetri
Circuito Shimano Santo, 10-velocità
Caratteristiche Sospensione Haibike SES Xduro skidplate protezione motore, StepIn-batteria Integrazione, Gravity Casting Motor Interface, Habike passacavi, display Concetto Protezione, 12mm ThruAxle
XDURO NDURO PRO
Con Nduro PRO vi presentiamo la nuova versione dei eEnduros di maggior successo al mondo - 2016-27,5 "ruote adatte per i concorsi 180 millimetri di viaggio, con aliquota winkelveränderbarem normale, ruote Mavic Crossmax Enduro, motore nuovo Bosch Prestazioni CX e, naturalmente, tra cui molto sensibile Haibike SES! sospensione. Nonostante le giranti più grandi abbiamo potuto lasciare la lunghezza foderi praticamente invariato. Pertanto, il NDURO PRO continua ad essere il punto di riferimento in zona eEnduro!
Tutto su questo modello ...
Struttura Xduro 6061, il sistema 4-Link, 27.5 ", 180 millimetri di viaggio, Gravity Casting Interface
Guidare Bosch Prestazioni CX, visualizzazione Bosch Intuvia 250W //
Batteria Bosch Li-Ion 36 volt, 500 Wh
Forchetta Fox Fabbrica 36 Float, 180 millimetri, conici
Ammortizzatore Fox Float X2 fabbrica
Freni Magura MT 7, 203/180 millimetri
Circuito Sram X01, 11-velocità
Caratteristiche Sospensione Haibike SES Xduro skidplate protezione motore, StepIn-batteria Integrazione, Gravity Casting Motor Interface, Habike passacavi, display Concetto Protezione, 12mm ThruAxle
XDURO NDURO RX
La versione RX di classe eEnduro. Con 180 millimetri di viaggio, Bosch sistema CX prestazioni e, naturalmente, il sistema di equalizzazione Haibike Sprocket. Questo è finalmente chiaro dove stiamo andando: come in discesa, ora ancora più in salita. Il NDURO RX - radicalmente elettrificata.
Tutto su questo modello ...
Struttura Xduro 6061, il sistema 4-Link, 27.5 ", 180 millimetri di viaggio, Gravity Casting Interface
Guidare Bosch Prestazioni CX, visualizzazione Bosch Intuvia 250W //
Batteria Bosch Li-Ion 36 volt, 500 Wh
Forchetta Fox 36 Float Rappresentazione, 180 millimetri, conici
Ammortizzatore Fox Float X2 Prestazioni
Freni Magura MT 5, 203/180 millimetri
Circuito Shimano Deore XT, 11-velocità
Caratteristiche Sospensione Haibike SES Xduro skidplate protezione motore, Gravity Casting Motor Interface, headtube Tapered, Habike passacavi 20mm asse passante
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Ale, prima di dirlo aspetterei di provare il nuovo motore bosch.
Purtroppo poi non si può dire che il sistema talas sia esente da pecche: la differenza di scorrevolezza tra una Fox talas e la corrispondente float è ben avvertibile...

Aldilà del nuovo motore bosch a meno che abbia una moltiplicazione diversa il 36 dietro è troppo piccolo..

Riguardo alla talas ammettendo sia anchem meno scorrevole (io cmq ne sono entusiasta) trovo fondamentale averla sopratutto sulla 180, ormai la tengo sempre abbassata in qualsiasi salita, affatico meno il deretano e supero cose impensabili, quando me la dimentico sbloccata e affronto una salita dura e magari sconnessa è inevitabile la perdita di controllo, io fondamentalmente voglio una ebike che mi permetta di arrivare dappertutto o quasi, cose impensabili per una mtb tradizionale, troppo bello riuscire a fare certi sentieri in salita senza essere costretti a cercare sempre la forestale noiosa..

La mia nduro mi deve portare ovunque voglio, e per ora ci sta riuscendo, Aldilà di alcuni casi limite ovviamente, senza talas avrei dovuto farmi a piedi molti tratti e questo non mi piace!
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0

Curiosa la presentazione di E-Mountainbike!!!

Sembra che The Next big Thing fosse dedicato alla linea Xduro di BOSCH......

Hanno cominciato a parlare della gamma Xduro dopo 3 ore dall'inizio della presentazione!!!!!!:omertà::specc:

N.B. era presente il gran capo Yamaha e hanno enfatizzato il gemellaggio con la MotoGP con i video di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo sulle AllMtn con la livrea Movistar..........
Per la precisione c'erano anche due funzionari Bosch.
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Listino prezzi 2016 nulla?
Non vorrei fare la fine di quest'anno.....:specc:

ancora nulla
ti allego qualche immagine di [MENTION=133422]Nicotrev[/MENTION] così ti fai un idea degli aumenti (corposi)
19062917324_5cabb3fd8c_b.jpg

19497465570_0e5aa6aa2e_b.jpg

19060214894_c7fd6ca975_c.jpg

19669488445_8e5de9369e_b.jpg
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
...certo che l'affermazione "-38% reduced optical size compared to xduro 2" sa tanto di presa per il culo :-D è come se la ragazza cicciona dicesse: " sono dimagrita del 38% vestendomi di nero invece che di bianco!"
Poi quella di montare manubrio con rise esagerato e attacco negativo... dai caxxo! La toppa è peggio del buco! Fai un supporto nuovo no?
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
...certo che l'affermazione "-38% reduced optical size compared to xduro 2" sa tanto di presa per il culo :-D è come se la ragazza cicciona dicesse: " sono dimagrita del 38% vestendomi di nero invece che di bianco!"
Poi quella di montare manubrio con rise esagerato e attacco negativo... dai caxxo! La toppa è peggio del buco! Fai un supporto nuovo no?

che poi io sulla mia ho reclinato il display sopra lo stem ed è ben piu protetto del normale
 

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
58
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
non mi sembra però vi siano aumenti generalizzati: la sduro allmtn pro costa 200€ meno dell'attuale e la xduro allmtn rx costa 100€ in più, senza nyon, vero ma... con xt 11 velocità, ruote dt 1900, fox 34 invece che da 32, motore cx e batteria da 500...
Sempre che ai prezzi indicati nei cartellini non vada aggiunta l'IVA, naturalmente.
Quanto viene la nuova xduro nduro pro? Non è male inoltre il prezzo della sduro nduro pro: 5200€
Sulle xduro allmtn mi sembrano inoltre cambiate le taglie: la 48 è diventata 50 e la 52 è diventata 54 (erano in effetti troppo piccole)
 

basel

Biker serius
8/7/13
241
0
0
Lago di Garda
Visita sito
Sul listino 2016 compare la FAT full !!!

SDURO Full FatSix Yamaha, 400 Wh - 20-vel. Shimano XT nero/ciano opaco € 4.299,00

... e "rimane" la XDURO FatSix , 500 Wh - 11-vel. Shimano XT oliva/arancione opaco 4.599,00
 

alambiccus

Biker superis
27/4/13
381
0
0
47
monzuno
www.facebook.com
in effetti il catalogo ha foto a caso la rx con il performance ed la DH con la forca normale! comunque ho chiesto sono foto scazzate, il catalogo verrà aggiornato è stato fatto con i prototipi e non i definitivi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo