Del motore si sa ancora poco, però ho letto che il software sarà aggiornabile dal sito del costruttore, che è un 250/350 ( ma perché no anche 750w visto che la normativa americana lo consente) sensore di sforzo ma anche possibilità di acceleratore per i mercati dove è concesso.
Insomma un prodotto studiato per il mercato mondiale, non solo per quello europeo e, probabilmente, con un approccio meno chiuso rispetto al Bosch. Se ha fatto i 44 km di media bisogna anche vedere se la velocità massima era bloccata ai 45 km prevista per le bici targate in Germania
Qualche anno di esperienza sui centrali Bafang l'ha già fatto con il bbs01 e bbs02 che restano in produzione. Hanno avuto problemi quelli iniziali da 36v e 48 v e 25 ah , poi si è cambiata la centralina e sono stati risolti.
Finora, fra i grossi produttori, ha cannato solo
Shimano (che sta cercando di risolvere) e Bafang è forse il produttore più grosso. Non è colpa mia se i cinesi ci stanno spellando vivi, il mondo, per adesso, va così.
In gara correranno con una 52, la doppia era, per prova, una 44/48 ma, insomma, le corone si cambiano. Se può montare una doppia è meglio.
Le batterie possono arrivare a 700 wh, ma ci sono anche le taglie minori.
L'integrazione della batteria non è detto che sia una bella cosa: dove mettete la seconda nel caso una non vi basti?
MAGGIORI INFORMAZIONI SU:
http://www.pedelecforum.de/forum/index.php?threads/bafang-max-drive.34683/