pensare che io avevo sentito piu di una volta che sopra i 750W i centrali non andavano bene per via della catena, e gli hub erano uber alles.....
Il rendimento ideale penso sia sui 120rpm... Certo che frullare a 150rpm non so quanto sia possibile...
Anche perché 150 con un rapporto 42 11 siamo a 70kmh ��
ammazza quanto sono anonime le TREK
potevano sforzarsi di più sui colori e grafiche
A me piacciono i colori sobri.
Ho qualche dubbio invece sul range di altezza della sella. Il telaio non mi sembra permetta al canotto sella di entrare sufficientemente in caso di telescopico.
Per il mercato europeo è stato fatto un altro motore che, secondo me, è più interessante e foriero di sviluppi.
Questo è invece il mostro Bafang montato su una fat bike:
mancano ancora telai da mtb full ma non è un grosso problema:
http://gweurope.eu/
Mi dev'essere sfuggita una cosa: ma anche Shimano si è messa a produrre un motore elettrico??
La fabbrica linkata produce bici per aziende, non per privati, è un gigante cinese.
siete un filino ot ;)
cmq bulls/brose 27+
ottima la doppia 24 /38 se non altro non serve il 42 dietro.
si , a dire il vero lo produceva anche la scorsa stagione, ma solo sto anno lo hanno sdoganato anche alle mtb.
un po come
brose che il primo anno era solo sulle rotwild, e ora lo trovi ovunque
yamaha che il primo anno era solo sulle giant ed ora lo trovi su molte altre marche
scusa quali marche montano yamaha??
grazie
Mi era sfuggita, bel mezzo, cmq ha anche il 42 dietro ha la doppia ed in piu il pacco pignoni xt 11V..
Questa bike con batteria da 650Wh e rapportatura di questo genere permette sicuramente di scalare ogni cosa, una gomma plus abbinata ad un rapporto corto 24/42 puo mettere la parola fine a qualsiasi limite, bisognerà vedere se la geometria permetterà di non perdere grip davanti, e non impennare troppo..
Si parla anche di batteria amovibile..
Secondo me è un bel mezzo, 650WH, 2000mtdsl comodi, batteria amovibile, gommatura plus, rs yary da 120, secondo me è un mezzo molto divertente!
Sarei curioso di sapere il peso!
Di che modello si tratta esattamente, che sul sito Bulls con la batteria da 650 non l'ho trovato?