- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eispippo

Biker popularis
17/5/07
67
0
0
Belluno
Visita sito
sei riuscito a sistemare il problema con il wifi?


No ma penso di aver fatto una cazz..a.....ho tentato di aggiornare il wi-fi bakpac con il mac usando le porte usb3....ho letto troppo tardi che non sono compatibili!!!!!
Adesso cosa faccio??? Anche se lo attacco alla usb normale non da segni di vita....non si carica nemmeno....!!!!!!!!!!!
 

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito
GoPro: 720p 50fps (16:9)
Rendring con Sony Vegas: Windows media Video V11 (*.wmv) 6 Mbps HD 720-30p Video

Per me il risultato è buono, qui l'ultimo video, fatto con 2 GoPro hero1 (appena inserito nella sezione video):

[VIDEO=2821]BxR Oulx - Croce di San Giuseppe[/VIDEO]

Prima cosa complimenti per il video!!! :celopiùg:

Seconda cosa,una domanda,la domanda,visto che non riesco a ricevere risposta da nessuna parte e usi anche il mio programma sony vegas..che sia la volta buona?! :spetteguless: vado

Hai editato in .wmv ma se ho ben capito Vimeo(e anche YT) usano esclusivamente il formato .mp4 codec H264 quindi riconvertono sicuramente ogni formato.
http://vimeo.com/help/compression

A questo punto,non conviene dare in "pasto" a questi siti direttamente il formato usato da essi senza fargli fare conversioni?

Ed il formato corretto con vegas (non è non mi ricordo bene bene ora) non sarebbe sony AVC .mp4 qualcosa del genere?
 

Solingo

Biker popularis
30/12/11
87
0
0
Sicilia
Visita sito
No ma penso di aver fatto una cazz..a.....ho tentato di aggiornare il wi-fi bakpac con il mac usando le porte usb3....ho letto troppo tardi che non sono compatibili!!!!!
Adesso cosa faccio??? Anche se lo attacco alla usb normale non da segni di vita....non si carica nemmeno....!!!!!!!!!!!

Mi sa che puoi iniziare a contattare l assistenza :-(
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.836
2.738
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
proverò il rendering

Windows media Video V11 (*.wmv) 6 Mbps HD 720-30p Video

anche io!

grazie volpe!
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
allora

il rendering con wmv è errato...per ottenere una migliore qualità meglio sempre mantenere il formato originario quindi mp4 e h 264.
Se andate sul forum americano sulla goprouser cè una guida con il rendering con vegas nello specifico..
io ho ottenuto risultati eccellenti con quelle impostazioni...adesso sto lavorando sui colori...
 

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito
allora

il rendering con wmv è errato...per ottenere una migliore qualità meglio sempre mantenere il formato originario quindi mp4 e h 264.
Se andate sul forum americano sulla goprouser cè una guida con il rendering con vegas nello specifico..
io ho ottenuto risultati eccellenti con quelle impostazioni...adesso sto lavorando sui colori...

Comincia a venir fuori qualcosa per quanto riguarda i miei dubbi!:cucù:
Io non leggo l'inglese,mi dici quale sarebbe l'impostazione più adatta con vegas pro11? almeno il formato di mp4 ne vedo due mainconcept e AVC ec ecc

Grazie

p.s. il forum americano comunque si raggiunge dal sito gopro?
 

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
allora

il rendering con wmv è errato...per ottenere una migliore qualità meglio sempre mantenere il formato originario quindi mp4 e h 264.
Se andate sul forum americano sulla goprouser cè una guida con il rendering con vegas nello specifico..
io ho ottenuto risultati eccellenti con quelle impostazioni...adesso sto lavorando sui colori...
riesci a darmi il link?
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Prima cosa complimenti per il video!!! :celopiùg:

Seconda cosa,una domanda,la domanda,visto che non riesco a ricevere risposta da nessuna parte e usi anche il mio programma sony vegas..che sia la volta buona?! :spetteguless: vado

Hai editato in .wmv ma se ho ben capito Vimeo(e anche YT) usano esclusivamente il formato .mp4 codec H264 quindi riconvertono sicuramente ogni formato.
http://vimeo.com/help/compression

A questo punto,non conviene dare in "pasto" a questi siti direttamente il formato usato da essi senza fargli fare conversioni?

Ed il formato corretto con vegas (non è non mi ricordo bene bene ora) non sarebbe sony AVC .mp4 qualcosa del genere?

Grazie per l'apprezzamento, considerando che usciamo per pedalare e non per filmare, effettivamente sono già contento così.
Ma veniamo alla tua domanda.
Ho editato in wmv perchè Sony Vegas 11 propone quello (e poi tra quelli provati è il miglior compromesso) nelle versioni 9 e 10 invece proponeva AVC.mp4 ed effettivamente era il miglior compromesso.
Sul discorso conversioni sia Youtube che Vimeo ottimizzano ciò che caricano sui loro server, quindi per quello che ho potuto constatare, che sia wmv o mp4 la qualità non cambia in maniera significativa.
 

Solingo

Biker popularis
30/12/11
87
0
0
Sicilia
Visita sito
Concordo con volpegio, utilizzo la stessa configurazione finale e il video non perde nessun tipo di qualità.

Ragazzi sulla gopro io spero solo che torni funzionante, considerando anche che dovrebbero proprio sostituirla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo