- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mountain bike

Biker superis
26/8/10
465
0
0
Tra Siena e Perugia
Visita sito
Bike
Un pò di bici
spiega meglio la riga verde!potrebbe essere la scheda lenta o sporchi i contatti sia sulla carta che dentro magari i contatti sulla gopro(soffiaci dentro)
potrebbe essere il pc se visualizzi il video su un pc vecchio
oppure la gopro
se spieghi meglio vediamo che consiglio si puo' dare per verificare il difetto


Se vai al minuto 1.13 circa per 1 secondo si vedono

Il Segreto dei Botoli Ringhiosi.m2t - YouTube

a volte sono più frequenti a volte meno, ho notato che ci sono anche nei video originali
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
Se vai al minuto 1.13 circa per 1 secondo si vedono
a volte sono più frequenti a volte meno, ho notato che ci sono anche nei video originali
a me sembra un tipo di sovraesposizione causata dal sole ma non so se questo è un difetto o il normale limite del nostro giocattolino
non so se ad altri sembra la stessa cosa.guarda come è settato l'esposimetro
sentiamo anche le altre campane
 
M

Milio182

Ospite
a me sembra un tipo di sovraesposizione causata dal sole ma non so se questo è un difetto o il normale limite del nostro giocattolino
non so se ad altri sembra la stessa cosa.guarda come è settato l'esposimetro
sentiamo anche le altre campane

la linea nel mio caso viola appariva spesso in condizioni in cui si inquadrava il sole direttamente anche se è apparsa anche in situazioni normali
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
perchè hanno fatto una minchiata? dici perchè è poco pratico cambiare sempre lo sportellino se vuoi passare da lcd a battery?
Non è tanto per la praticità. E' che alla lunga l'aggancio al punto della cerniera si usura e rischi che non tenga. Lo sportellino andrebbe cambiato sul case e poi usato da sportellino cioè aperto. Punto. Poi a dirla tutta anche la praticità va a farsi benedire non per il tempo che perdi, 2 secondi, ma per il fatto che se ti porti dietro LCD e batteria ti devi portare anche i due sportellini. Ripeto è una cazz*ta galattica. Che ci mettevano a progettare accessori della stessa taglia esatta. Aspetto di vedere, anzi aspetto che qualcuno lo compri, il WiFi remote. Vedi mai che abbia ancora un terzo spessore con relativa portella. Se è pure senza batteria integrata che se lo tengano. Mi fa incaz*are pure il fatto che mi abbiano detto una stupidaggine quelli della goPro.com e non conoscano neppure le dimensioni dei loro prodotti.
 
M

Milio182

Ospite
Aspetto di vedere, anzi aspetto che qualcuno lo compri, il WiFi remote.

quel qualcuno sarò io tranquillo!
io credo che la bontà del supporto wifi sarà non tanto il wifi stesso ma il telecomando che avrà due tasti e un lcd proprio come la gopro stessa.
sai quante volte durante le uscite in enduro o sul kite stesso quando montavo sul casco non sentivo il bip di accensione o inizio registrazione tornavo a casa e non avevo registrato un mazza? sai che due palle..
 
M

Milio182

Ospite
altro problema sorto ieri sera mentre provavo a collegare la gopro alla tv..
se collego hdtv che cavo devo usare? con che colori?
che intendi? io se non erro avevo sulla HD1 un cavetto che sulla gopro si collegava tipo jack 3,5 e alla tv con i classici giallo per il video e rosso e bianco per audio dx e sx. la HD2 ha una mini hdmi che ancora non ho provato però
 

rikicarra

Biker ultra
14/8/08
699
0
0
Modena
Visita sito
Ciao Maurinooooooooooooooooooooooo,
prima del software mi preoccuperei del computer, per lavorare con video in HD servono macchine che "spingono". Lavoro da 12 anni nella grafica a 360°, e per certi lavori professionali il Mac è migliore perché è tutto ottimizzato, e riesci a sfruttare tutta la potenza macchina. Cmq, se devi cambiare, prendi l'I-Mac 27", e se vuoi fare una bella cosa prendilo con scheda grafica con memoria propria se vuoi lavorare con i video.

Il prossimo computer che compreró sarà un iMac. Uso PC "compatibili IBM" (come si chiamavano una volta) dal 1983. Adesso peró mi sono rotto le scatole.
 

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
non sentivo il bip di accensione o inizio registrazione tornavo a casa e non avevo registrato un mazza? sai che due palle..

la gopro 2 ha risolto il problema, provata domenica con il casco integrale si sente da dio! oltre ai led dappertutto!
vi farei vedere una prova ma tanto l'esportazione la rende quasi come la 1..l'unica cosa è ha dei colori stupendi senza bisogno di post produzione
 

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
colleghi tutti e 3 i component rgb alla tv e i 2 cavetti rosso e bianco se non errro dell audio

i cavi che ti danno con la gopro sono 2
uno con MINI jack con rosso-verde-blu
l'altro con mini jack e uscita rosso-bianco-giallo

la mia tv ha component con i colori rosso verde blu
e av2 con i colori rosso bianco giallo

però il rosso verde blu deve essere accoppiato da un cavo audio se non erro ma loro non lo danno! tant'è vero che io vedo bene ma non sento nulla....o sbaglio?

cazzo sono un artista
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
i cavi che ti danno con la gopro sono 2
uno con MINI jack con rosso-verde-blu
l'altro con mini jack e uscita rosso-bianco-giallo

la mia tv ha component con i colori rosso verde blu
e av2 con i colori rosso bianco giallo

però il rosso verde blu deve essere accoppiato da un cavo audio se non erro ma loro non lo danno! tant'è vero che io vedo bene ma non sento nulla....o sbaglio?

cazzo sono un artista
sbagli perchè devi attaccare tutti i jack av1 e tv e l'audio lo avrai in tv
 
M

Milio182

Ospite
Il prossimo computer che compreró sarà un iMac. Uso PC "compatibili IBM" (come si chiamavano una volta) dal 1983. Adesso peró mi sono rotto le scatole.
dopo 15 anni di pc ti dico che comprare un mac è stata la cosa più giusta..costa un po di più ma ti dura una vita.
 
M

Milio182

Ospite
la gopro 2 ha risolto il problema, provata domenica con il casco integrale si sente da dio! oltre ai led dappertutto!
vi farei vedere una prova ma tanto l'esportazione la rende quasi come la 1..l'unica cosa è ha dei colori stupendi senza bisogno di post produzione
straquoto. il bip adesso è un bip con le bip! :D
scherzi a parte si sente davvero bene
 
M

Milio182

Ospite
Quoto....anche io dopo oltre 20 anni di PC sono passato da due mesi al iMac, tutta un'altra cosa. Poi mi hanno regalato un iPad e devo dire che i due accessori si integrano con una facilità estrema.
attento che entri nel vortice apple..io ho cominciato da iphone e mi sono ritrovato ad imac 27" ipad2 e iphone 4. entravo a casa e mi sentivo steve jobs! ripeto sono prodotti costosi ma la semplicità d'uso è imbarazzante. attacchi una periferica al mac e dopo 3 secondi è pronta per l'uso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo