- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
59
Bassa- Parmense
Visita sito
mi ero arreso dopo la delusione lente graffiata (post di qualche mese fà)viste le difficolta per reperire una lente nuova , ho acquistato una nuova go pro hd ,ho acquistato anche lo schermo lcd, ma ora su ebay ho visto questa http://cgi.ebay.it/2-8MM-LENS-FOR-G...42518910?pt=Camera_Lenses&hash=item2a0f22177e
vi chiedo io avero rigato la lente che sporge dal corpo della macchina ,in questo kit c'è compreso anche quella lente ?.se cosi fosse recupererei la mia che dopo avergli smontato la lente rigata giace in un cassetto da qualche mese.
grazie per l'Aiuto.
 
  • Mi piace
Reactions: yari92

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Più o meno concordo con Killer: le riprese non solo poi così male, anche se a me non piacciono le riprese dal casco, specialmente con un grandangolo così esasperato come nella risoluzione R4 della GoPro, ma è una questione di gusti personali; preferisco inquadrature dove si vede il lavoro della bici e si apprezza la guida.
Sul discorso montaggio, essendo il primo "lavoro" possiamo anche essere magnanimi... ma per il prossimo, cerca di contenere la lunghezza delle sequenze e prova a variare le inquadrature, magari fermandoti ogni tanto ed inquadrando da fermo i tuoi compagni, altrimenti il filmato rischia di diventare noioso: le inquadrature on-board alla lunga stufano.
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
ieri ero sulle minimoto...tirando come un dannato per staccare un mio amico...
(la gopro stava registrando)

a un certo punto perdo il posteriore con conseguente highside...

e cado per terra violentemente urtando la gopro...
finito il giro mi accorgo che la gopro dopo l urto aveva smesso di registrare....

arrivo a casa, collego al televisore...e comprare per un attimo la scritta SoS!
che diavolo è?!

scollego e ricollego e va...solo che il secondo filmato (quello della botta) non me lo legge!...provato a importare nel pc ma probabilmente è corrotto...

possibile che sia accaduto tutto ciò per una botta? la gopro non ha nessun graffio
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
ieri ero sulle minimoto...tirando come un dannato per staccare un mio amico...
(la gopro stava registrando)

a un certo punto perdo il posteriore con conseguente highside...

e cado per terra violentemente urtando la gopro...
finito il giro mi accorgo che la gopro dopo l urto aveva smesso di registrare....

arrivo a casa, collego al televisore...e comprare per un attimo la scritta SoS!
che diavolo è?!

scollego e ricollego e va...solo che il secondo filmato (quello della botta) non me lo legge!...provato a importare nel pc ma probabilmente è corrotto...

possibile che sia accaduto tutto ciò per una botta? la gopro non ha nessun graffio

La botta potrebbe aver interrotto la registrazione (chissà in quale modo... magari banalmente per "effetto meccanico": la batteria che per un istante ha smesso di alimentare, oppure la SD che si è spostata... vallo a sapere!), ed in questo modo il file non è stato chiuso correttamente... rendendolo illeggibile. Direi che tutto sommato, vista la situazione, uscirne con un solo filmato rovinato (e tutto il resto perfettamente funzionante e senza un graffio!) mi sembra un'ottima cosa... he he he
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
Non mi sono lamentato!!

la botta non è stata violenta sulla camera...dopo l highside sono caduto in avanti sbattendo prima con il mento poi girandomi sulla gopro...il supporto si è spostato per fortuna e non si è rotto nulla...

purtroppo su quelle cavolo di pitbike è un attimo...non avendo sospensioni appena perdi il posteriore ti spara via
--------------------------

volevo comprare la ventosa e il roll bar (mi serve per riprese di vela)
70 euri!!! ma sono matti?! costano troppo sti attacchi per la go pro!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ma non ho detto che ti sei lamentato... provavo solo a dare una giustificazione al malfunzionamento, e mi è venuto spontaneo mettere in evidenza che ti è andata bene. Il fatto che la camera non abbia sbattuto direttamente potrebbe non bastare: anche una forte decelerazione può essere nociva... anche se gli ho fatto subire un bel po' di scossoni l'ultima volta... e non ha fatto una piega. Boh???
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
è strano il simbolo Sos che è comparso...qualcuno sà cos è?

edit:

ho cercato su intenet e praticamente quando comprare SoS vuol dire che il file è corrotto...probabilmente nella botta come dicevi exca l sd deve aver avuto problemi...

va be l importante è che la cam stia bene!
 

melhac

Biker serius
3/9/09
113
0
0
Badia Polesine
Visita sito
[url=http://www.youtube.com/watch?v=MxCiBo94v40]YouTube - ‪GOPRO HERO HD - Fly With Me - Downhill Mountainbiking‬‏[/URL]

Non è mio ma che spettacolo!
Qualcuno sa come creare quell'effetto di disturbo che si vede in alcune parti del video e nel finale? Quella sorta di effetto 3D (quello da vedere con gli occhiali verdi e rossi :smile:)

dice di avermontato il video con adobe after effect....purtroppo io non lo uso...
ma voglio provarlo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo