- Gopro HD - Official Fan Club

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rikicarra

Biker ultra
14/8/08
699
0
0
Modena
Visita sito
Questa settimana in USA mi sono comprato la Hero HD Helmet + battery BacPac + Handlebar Seatpost Mount + scheda 32 GB. Vorrei iniziare a fare alcune riprese con la MTB, principalmente giri di XC. Domanda a chi ha già fatto esperienza: qual'é il montaggio piú appropriato? Sul casco o sul manubrio?

Ciao e grazie.
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Questa settimana in USA mi sono comprato la Hero HD Helmet + battery BacPac + Handlebar Seatpost Mount + scheda 32 GB. Vorrei iniziare a fare alcune riprese con la MTB, principalmente giri di XC. Domanda a chi ha già fatto esperienza: qual'é il montaggio piú appropriato? Sul casco o sul manubrio?

Ciao e grazie.

Non sul manubrio... troppe vibrazioni purtroppo. Sul casco è OK.
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
è una normale go pro 960

no non ha memoria interna come nessuna action cam
no non va bene qualunque sd...deve essere di almeno classe 4 e dev essere di marca altrimenti cè il rischio che la velocità dichiarata non sia affidabile...

sò che molti hanno avuto problemi con alcune sd...se vuoi andare sul sicuro vai di sandisk o kingston
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
Che c'entra Videolina??? E' una TV regionale mica un sito di distribuzione video (anche se un sito ce l'ha!)... guarda che mi potrei offendere... capito? :smile::smile::smile:

ma ci mancherebbe,

l'ho scritto perchè secondo me (non so se sbaglio) videolina è stata una delle primissime

emittenti regionali in italia...

ciao :)
 

salvo87

Biker tremendus
4/7/09
1.107
4
0
36
mirabella imbaccari(CT)
Visita sito
Bike
Specialized sx trail 2
è una normale go pro 960

no non ha memoria interna come nessuna action cam
no non va bene qualunque sd...deve essere di almeno classe 4 e dev essere di marca altrimenti cè il rischio che la velocità dichiarata non sia affidabile...

sò che molti hanno avuto problemi con alcune sd...se vuoi andare sul sicuro vai di sandisk o kingston

come faccio a capire di che classe è?scusa l'ingnoranza
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
come faccio a capire di che classe è?scusa l'ingnoranza



la classe è indicata da un logo formato da un numero (2 - 4 - 6 - 10) relativo al livello .. cerchiato da una C

nell'immagine che ti allego si vede chiaramente .. ed è presente anche la scritta "class" ..... spesso questa scritta non è presente .. ma in ogni caso su una scheda decente DEVE essere riportato il logo che indichi di che classe sia

panasonic_32gb_sdhc.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: mekchri

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
Purtroppo alcuni limiti della GoPro si vedono..ma d'altronde non è fatta per stare ferma :smile:
E anche alcune parti del video sono scurissime..anche se in vegas non lo erano :nunsacci:


a me piace molto il tuo video, particolarmente per i colori.

se poi immagino lo sbattone dell'autoripresa ti devo fare i miei migliori complimenti.

è un bel video secondo me e pure di una certa quantità!

bravo!

solo due cose:

1-you need protection (le braccia costano)
2-la traccia sonora non mi è piaciuta tantissimo ( ma su questo ...imho)

ciao
 

salvo87

Biker tremendus
4/7/09
1.107
4
0
36
mirabella imbaccari(CT)
Visita sito
Bike
Specialized sx trail 2
la classe è indicata da un logo formato da un numero (2 - 4 - 6 - 10) relativo al livello .. cerchiato da una C

nell'immagine che ti allego si vede chiaramente .. ed è presente anche la scritta "class" ..... spesso questa scritta non è presente .. ma in ogni caso su una scheda decente DEVE essere riportato il logo che indichi di che classe sia



grazie mi sei stato di aiuto
grazie anche a Excalib65
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
scusate ma con la 960 non si possono proprio fare i rallenty nonostante registra a 30 frame per secondo?

forse con twixtor ma probabilmente ottieni risultati migliori con 60frame


Purtroppo alcuni limiti della GoPro si vedono..ma d'altronde non è fatta per stare ferma :smile:
E anche alcune parti del video sono scurissime..anche se in vegas non lo erano :nunsacci:

buono il video...quoto cambia musica

la go pro non è una cam professionale, purtroppo in condizioni di poca luce non fa i miracoli...+ luce cè meglio è ovviamente!

ad ogni modo è possibile che il rendering abbia inciso molto sulla qualità per quelle immagini..
in teoria si potrebbe provare a modificare i colori


qualcuno ha provato lo stabilizzatore di immagine dei sw editing per i video onboard in dh? funziona
?
 

salvo87

Biker tremendus
4/7/09
1.107
4
0
36
mirabella imbaccari(CT)
Visita sito
Bike
Specialized sx trail 2
ragazzi ormai è l'ora di scegliere o 960 o 1080 ho visto questo video ma non trovo alcuna differenza tra i 30 e 60fps ma è nootevole la differenza come qualità video tra la 960 e la 1080?a me interessa la qualità. perché se ho in effetti una qualità migliore e allora spendo 100€ in più, ma se devo spendere 100 perchè ha l'attacco bus e una leggerissima quasi impercettibile qualità migliore e allora prendo la 960.
GoPro HD Hero 30fps vs. 60fps - YouTube
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo