- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

roby1975

Biker novus
1/3/10
11
0
0
torino
Visita sito
io lo presa per fare dei video su una pitbike e la montero sul manubrio anteriore in quanto ho comperato gli attacchi ride hero.....
io uso un dual core a 2.0 di clock e 3gb di memoria, diciamo che i video di solito li taglio accorcio un po a mio piacimento e poi gli metto dei titoli di solito uso il pinnacle, ma avendo a disposizione un video di questa gopro fatto da un amico ho visto che il file originale il pinnacle non lo legge e allora ho seguito il vostro consiglio e preso il power director che ho gia provato ad usare e sembra facile e molto simile al pinnalcle....

per il resto aspetto anchio la telecamera da dave e il codice me lo ha fornito....grazie dei vostri consigli e sopratutto di questo 3ed che mi e' servito molto grazie
 

tombike

Biker serius
16/4/06
192
0
0
FVG
Visita sito
dipende da dove li attacchi e per quanto rimangono li, molti dicono in un attimo si riutilizzano, io invece credo il contrario, dove sono rimangono e se vanno staccati(dopo parecchio tempo) dritti nel cestino.. almeno l'adesivo sotto.


...... confermo che li stacchi e li riattacchi più volte, io lo stesso attacco l'ho usato nel cupolino della moto, poi (dopo averlo lasciato per 1 mese sopra un tavolo con l'adesivo a contatto con l'aria) l'ho messo nel casco da xc (con classici fori) posizionato di lato, poi staccato e riposizionato frontalmente utilizzando solo i bordi del foro dell'asola..... poi se sulle nuove HD l'adesivo è diverso questo non lo so.
 
P

pinzanoaltagl

Ospite
...... confermo che li stacchi e li riattacchi più volte, io lo stesso attacco l'ho usato nel cupolino della moto, poi (dopo averlo lasciato per 1 mese sopra un tavolo con l'adesivo a contatto con l'aria) l'ho messo nel casco da xc (con classici fori) posizionato di lato, poi staccato e riposizionato frontalmente utilizzando solo i bordi del foro dell'asola..... poi se sulle nuove HD l'adesivo è diverso questo non lo so.

Ottimo! Eventualmente il nastro adesivo lo si trova qua? Intendo, è sostituibile immagino..


Per chi ha fatto dei time-lapse, quanto dura la batteria in questa modalità?
 
P

pinzanoaltagl

Ospite
scsate la mia ignoranza non sono molto ferrato....ma questi time-lapse
cosa sarebbero????

I filmati che realizzi unendo foto scattate ogni tot tempo. La go pro può effettuare scatti di continuo ogni 2,5,... secondi
 

Mirkolo

Biker serius
23/4/06
159
0
0
Treviso
Visita sito
Ti farò sapere, per ora ho fatto solo test veloci ma su campo, per sicurezza, continuo ad usare la reflex con il telecomando remoto. Sto provando un effetto interessante: registro un video normale e poi faccio una media di tutti i fotogrammi tra due istanti. Così anzichè avere scatti istantanei ogni 2 o x secondi ottengo un video dove ogni frame è una specie di scatto in lunga esposizione, molto bello per i paesaggi in montagna.

Tornando in-topic: appena avrò tempo misurerò quanti scatti arriva a fare nelle varie impostazioni e vi farò sapere.
 

steve8

Biker novus
15/2/10
18
0
0
oristano
Visita sito
Ciao ragazzi,
mi è appena arrivata ma appeno metto i file sul mio pc(performante) apro i file con VLC ma vannoa scatti. E' normale o devo scaricare qualcosa? Ho sbagliato qualche settaggio?
Grazie
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Ciao ragazzi,
mi è appena arrivata ma appeno metto i file sul mio pc(performante) apro i file con VLC ma vannoa scatti. E' normale o devo scaricare qualcosa? Ho sbagliato qualche settaggio?
Grazie


Non so che PC possiedi (o meglio le sue caratteristiche) ma nella maggior parte dei casi i video a scatti sono per colpa di> scara memoria RAm del PC, scarsa Scheda video e relativa memoria, disco rigido lento (i portatili hanno nella maggior parte dischi a 5400rpm contro i 7200rpm dei pc desktop).

Considerate che per gestire video FULL HD 1920x1080 ad esempio Adobe raccomadna pc con processore almeno 2.5Ghz 4 gb ram e disco a 7200rpm, per rendering addirittura consiglia RAID 0 disco dedicato.

Controlla questi parametri poi se hai PC adeguado cerca altrove ma credo di aver azzeccato la problematica.
 
P

pinzanoaltagl

Ospite
Considerate che per gestire video FULL HD 1920x1080 ad esempio Adobe raccomadna pc con processore almeno 2.5Ghz 4 gb ram , per rendering addirittura consiglia RAID 0.

Beh dai, neanche troppi requisiti, ci sto dentro, raid 0 compreso :P
 

Mirkolo

Biker serius
23/4/06
159
0
0
Treviso
Visita sito
Ciao ragazzi,
mi è appena arrivata ma appeno metto i file sul mio pc(performante) apro i file con VLC ma vannoa scatti. E' normale o devo scaricare qualcosa? Ho sbagliato qualche settaggio?
Grazie

Cambia player, VLC che io sappia non supporta DXVA e quindi il carico di lavoro grava tutto sul processore. Mentre player come Media Player Classic supportano DXVA e riescono a scaricare parte del lavoro alla scheda video, e qui dipende da che scheda hai e quali funzionalità DXVA supporta via hardware.
 

Barbier

Biker superis
19/3/07
381
0
0
31
Modena
Visita sito
Ciao ragazzi,
mi è appena arrivata ma appeno metto i file sul mio pc(performante) apro i file con VLC ma vannoa scatti. E' normale o devo scaricare qualcosa? Ho sbagliato qualche settaggio?
Grazie

Anche a me i video full HD 60p vanno a scatti con VLC, nonostante il computer abbia dei buoni componenti. Prova ad aprirli con quicktime, con me funziona senza problemi!
 
P

pinzanoaltagl

Ospite
Io son fermo col tracking al 3 marzo :(

International Dispatch, March 03, 2010, 3:41 pm, FOREIGN CENTERJERSEY CITY NJ 099

Speravo oggi sarebbe arrivata la tracciatura dell'arrivo in Italia!:specc:
 

surfernicola

Biker superioris
2/6/07
915
0
0
Sul mare
Visita sito
dove è possibile trovare la guida per trasformare la fascia per testa in chest mount? io ho la motorsport ma oltre al casco vorrei provare altri punti di vista. ma la versione originale del chest mount costa un po' tantino..
mi sono dotato anche di treppiede per provare le riprese con visuale esterna.. ho preso lo spunto dal nuovo video di walter belli..
 
P

pinzanoaltagl

Ospite
dove è possibile trovare la guida per trasformare la fascia per testa in chest mount? io ho la motorsport ma oltre al casco vorrei provare altri punti di vista. ma la versione originale del chest mount costa un po' tantino..
mi sono dotato anche di treppiede per provare le riprese con visuale esterna.. ho preso lo spunto dal nuovo video di walter belli..

Come l'hai fissata al treppiede?
 

surfernicola

Biker superioris
2/6/07
915
0
0
Sul mare
Visita sito
Come l'hai fissata al treppiede?

esiste un supporto originale. ma non si trova benissimo. io ho usato la piastra di plastica che si trova nella confezione, quella con il supporto a scatto non smontabile. sotto la piastra ci metto uno spessore di legno dove al centro faccio un foro per il dado che serve per fissare il tutto al treppiede..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo