- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milagro

Biker serius
10/4/07
176
0
0
Marche
Visita sito
Ciao Milagro, la Hero3 White alla fine è più scarsa della Hero2 che è 11 MP 1080p a 30 fps, di seguito le principali caratteristiche:

GoPro Hero3 White
5MP 1080p a 30 fps
SPECIFICHE VIDEOCAMERA PRINCIPALI
1080p30 / 960p30 / 720p60fps
Sequenza 5 MP/3 fps
Wi-Fi integrato
Wi-Fi Remote + app compatibile*
--------------------
GoPro Hero3 Silver
11 MP 1080p a 30 fps
SPECIFICHE VIDEOCAMERA PRINCIPALI
1080p30 / 960p48 / 720p60fps
Sequenza 11 MP/10 fps
Wi-Fi integrato
Wi-Fi Remote + app compatibile*
--------------------
GoPro Hero3 Black
12 MP 1080p 60 fps + Wi-Fi Remote
SPECIFICHE VIDEOCAMERA PRINCIPALI
1080p60 / 720p120 / 1440p48 /
4kp15 / 2,7kp30 / WVGA-240fps
Sequenza 12 MP/30 fps
Wi-Fi integrato
Wi-Fi Remote incluso
App GoPro compatibile*
Prestazioni professionali con luce scarsa

Ciao Volpe....
inanzitutto grazzi mille del tuo tempetivo intervento...
Le caratteristice dei diversi modelli li avevo gia vista ma la mia domanda era per sapere se al lato pratico effettivamente ci sono molte differenze o se la white e' gia una ottima videocamera per filmare le uscite con la mtb.
 

sury

Biker popularis
20/9/12
51
0
0
Bergamo
Visita sito
questo non lo so ma la batteria oggi mi è durata 25 min
per caso bisogna lasciarla in carica tutta la notte? o basta che si spegne il led?

Io l'avevo fatta ricaricare fino a quanfo non si é spento il led.. Poi non so.. Anche a me non sembra che la batteria duri moltissimo... Boh a te vanno bene i video? A me anche l'app non va più bene...
 

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito
Ciao Milagro, la Hero3 White alla fine è più scarsa della Hero2 che è 11 MP 1080p a 30 fps, di seguito le principali caratteristiche:

GoPro Hero3 White
5MP 1080p a 30 fps
SPECIFICHE VIDEOCAMERA PRINCIPALI
1080p30 / 960p30 / 720p60fps
Sequenza 5 MP/3 fps
Wi-Fi integrato
Wi-Fi Remote + app compatibile*
--------------------
GoPro Hero3 Silver
11 MP 1080p a 30 fps
SPECIFICHE VIDEOCAMERA PRINCIPALI
1080p30 / 960p48 / 720p60fps
Sequenza 11 MP/10 fps
Wi-Fi integrato
Wi-Fi Remote + app compatibile*
--------------------
GoPro Hero3 Black
12 MP 1080p 60 fps + Wi-Fi Remote
SPECIFICHE VIDEOCAMERA PRINCIPALI
1080p60 / 720p120 / 1440p48 /
4kp15 / 2,7kp30 / WVGA-240fps
Sequenza 12 MP/30 fps
Wi-Fi integrato
Wi-Fi Remote incluso
App GoPro compatibile*
Prestazioni professionali con luce scarsa

La white è praticamente la hero1 in un contenitore più piccolo..si sà se ha gli stessi difetti della hero1,tipo la difficoltà con poca luce?

Grazie
p.s. per la batteria ho letto in rete che quella della hero3 black duri pochissimo,tutta la cam raggiunge temperature davvero "scottanti" tanto da spegnersi da sola e spesso si "blocca" e l'unico modo per rimediare è togliere la batteria.
Magari con i vari sw verrà tutto un po risolto.
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Ciao Volpe....
inanzitutto grazzi mille del tuo tempetivo intervento...
Le caratteristice dei diversi modelli li avevo gia vista ma la mia domanda era per sapere se al lato pratico effettivamente ci sono molte differenze o se la white e' gia una ottima videocamera per filmare le uscite con la mtb.

Certo che si, è un ottima videocamera anche la white.
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
La white è praticamente la hero1 in un contenitore più piccolo..si sà se ha gli stessi difetti della hero1,tipo la difficoltà con poca luce?

Grazie
p.s. per la batteria ho letto in rete che quella della hero3 black duri pochissimo,tutta la cam raggiunge temperature davvero "scottanti" tanto da spegnersi da sola e spesso si "blocca" e l'unico modo per rimediare è togliere la batteria.
Magari con i vari sw verrà tutto un po risolto.

Penso che questo lo può solo confermare chi ha realmente provato le 2 versioni, il sensore è sempre da 5mpx però sulla Hero3 dovrebbe essere + evoluto, oltre ad avere lenti migliori ed altre correzioni fatte su bilanciamento del bianco ed esposizione già effettuate sulla Hero2.
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
L
p.s. per la batteria ho letto in rete che quella della hero3 black duri pochissimo,tutta la cam raggiunge temperature davvero "scottanti" tanto da spegnersi da sola e spesso si "blocca" e l'unico modo per rimediare è togliere la batteria.
Magari con i vari sw verrà tutto un po risolto.

Si ma possibile che non abbiano fatto dei test prima di commercializzarla?
Queste sono cose gravi a mio avviso... I test non devono essere fatti dai consumatori, ma scherziamo!!!
Gopro dovrebbe rivedere il sistema di controllo qualità e affidabilità, a cominciare dai firmware che rilasciano...:arrabbiat:
 

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
provato anche il remote control sulla black dopo aggiornamento e funziona benissimo anche l' app è ok

mi chiedo quanto puo durare la battery bacpac:nunsacci:
 

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
In teoria il doppio... Considera però che peso e dimensioni aumentano, diventando in pratica come la hero2, che con la batteria di serie supera ampiamente le 2 ore di rec...:nunsacci:

lo so ma o ti porti due batterie dietro o metti su la battery bacpac

comunque sono veramente rimasto deluso dalla batteria, mi viene quasi voglia di vendere tutto:down:
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

sury

Biker popularis
20/9/12
51
0
0
Bergamo
Visita sito
purtroppo ho constatato che il mio pc non regge i 48 e i 60 fps...bene! alla fine la gopro mi sa che non ha niente di malfunzionante...il remote va e l'app sembra che vada, anche se ieri andava male magari era per il wifi e se sono molto vicino alla gopro mentre riprende con il cell si sente l'eco per una paio di volte nel video in streaming e girando nel menu principale quando arrivo sulla "fotocamera" rallenta nel passare a "sequenza di foto"... va beh ma per sfruttare al meglio tutte le risoluzioni sul mio pc cosa devo fare? cosa sarebbe da cambiare?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo