un'altra cosa che ho notato e' che quando collego la gopro al pc adesso legge subito la memoria, invece prima ci metteva un po'.
miracoli della classe 10 !
un'altra cosa che ho notato e' che quando collego la gopro al pc adesso legge subito la memoria, invece prima ci metteva un po'.
miracoli della classe 10 !
il tipo biondo di questi video è un pò fuori..non sta bene.
il tipo biondo di questi video è un pò fuori..non sta bene.
Ad ogni modo la mia gopro è arrivata...ho ricevuto subito una mail da gopro...non rimane che attendere.
Detto questo finalmente ho finito i miei video...presto lancio un nuovo canale youtube, al primo video (promo) mi manca solo la correzione del colore poi ho finito..
colgo inoltre l occasione per fare una proposta:
visto che siamo in tanti e ormai ci conosciamo piu o meno, che ne dite di fare una cartella di dropbox condivisa, cosi possaimo caricare i video ed eventualmente passarceli rapidamente (intendo per esempio il file veg, quindi il contenuto non renderizzato) cosi da apportare modifiche e altro)...io ho anche teamspeak se magari qualcuno ha domande da farmi su vegas...
inoltre ho caricato numerosi plugin di vegas su dduniverse.net (dovete cambiare i dns per raggiungerli) con una miriadi di effetti gia fatti (esplosioni, transizioni particolari ecc) oltre che effetti di correzione e twixtor per chi non l avesse ancora
visto che siamo in tanti e ormai ci conosciamo piu o meno, che ne dite di fare una cartella di dropbox condivisa, cosi possaimo caricare i video ed eventualmente passarceli rapidamente (intendo per esempio il file veg, quindi il contenuto non renderizzato) cosi da apportare modifiche e altro)...io ho anche teamspeak se magari qualcuno ha domande da farmi su vegas...
inoltre ho caricato numerosi plugin di vegas su dduniverse.net (dovete cambiare i dns per raggiungerli) con una miriadi di effetti gia fatti (esplosioni, transizioni particolari ecc) oltre che effetti di correzione e twixtor per chi non l avesse ancora
gia effettivamente pesano troppo...
io però ho un sacco di plugin se a qualcuno interessa mi mandi in messaggio privato il suo indirizzo che lo aggiungo su dropbox.
Un po' di top@ va...
GoPro: Alana and Monyca - Two Of A Kind - YouTube
I video GoPro sono sempre uno sballo, con la topin@ ancora meglio...
e vabbe' ...non vale.... con dei soggetti così è facile fare bei video !!
ma tutto cio' che si vede e che si dice e' vero? cioe' che la hero3 non e' superiore alla hero2?
dove lo si dice?questo video, se leggi nei commenti del tipo, vuole dimostrare la differenza tra le due camere con protune attivo...cioè dice che in mani inesperte il risultato della 3 black con protune è peggiore di quello della 2 perchè la prima lascia il video più "raw"..che però a saperci smanettare bene di post produzione è un vantaggio
Sicuramente la black è destinata ai professionisti, però allora che lo dicano chiaramente. La storia del 4k secondo me è una ca@@ata inutile ai più, soprattutto con un sensore così piccolo... L'unica cosa veramente grande della black è il prezzo!...
sinceramente questa black mi ha deluso parecchio...
la grande innovazione di queste hero 3 è a mio parere la riduzione delle dimensioni e il wifi integrato..
questo giro gopro ha voluto togliere l attenzione sulle cam rivali..offrendo una gamma di camere di vario prezzo per un pubblico più ampio
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?