- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
ho guardato su ebay e questa identica costa non meno di 22euro con spedizione compresa. Altre marche si trovano, ma a quanto leggo credo sia la migliore questa giusto?
 

mack11

Biker urlandum
31/5/10
512
1
0
ROMA
Visita sito
Bike
SPECY CAMBER ELITE 2016
Io ho preso una Lexar con le stesse caratteristiche da Mediaworld a 21€.
È nel frattempo ho downgradato.
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Oggi la Hero2 ha fatto uno scherzo, NOSD (anche togliendo batteria e SD) basta! Sto C@zz... di aggiornamento ha rotto i torroni! Downgrade immediato, per ora è un fulmine, presto nuovi test.
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
Oggi la Hero2 ha fatto uno scherzo, NOSD (anche togliendo batteria e SD) basta! Sto C@zz... di aggiornamento ha rotto i torroni! Downgrade immediato, per ora è un fulmine, presto nuovi test.


si infatti volpegio avevo anch'io questi problemi della NOSD. A volte quando accendevo la gopro mi restava bloccata e dovevo staccare la batteria. mi sono rotto ed ho fatto subito il downgrade. Ecco perche' quel ragazzo l'ha venduta.
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
Gopro sulla strada del ritorno.

L assistenza americana mi ha scritto che quella in sostituzione è stata totalmente testata e dunque funzionante.

Speriamo bene.

Ho letto sul web che le gopro tornate dall'assistenza arrivano con l''ultimo aggiornamento e quindi poi tornano questi problemucci di bug. Bisognerebbe avvisare in qualche maniera l'azienda gopro di questi problemi causati dall'aggiornamento.
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
si infatti volpegio avevo anch'io questi problemi della NOSD. A volte quando accendevo la gopro mi restava bloccata e dovevo staccare la batteria. mi sono rotto ed ho fatto subito il downgrade. Ecco perche' quel ragazzo l'ha venduta.

Ho sempre aggiornato tutto, dai gps agli smartphone, purtroppo succede, ma non è un dramma, se rimettendo il vecchio firmware non ci sono residui di memoria e quindi comportamenti anomali, direi che va bene così, ma cosa cacchio divulgano un nuovo firmware a fare mi domando, se poi non va!?
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.860
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Penso uscirà un nuovo fw a risolvere...di solito funziona così
 

mack11

Biker urlandum
31/5/10
512
1
0
ROMA
Visita sito
Bike
SPECY CAMBER ELITE 2016
Solitamente funziona così. E non penso che alla GoPro si facciano mettere in buca da dei bug risolvibilissimi. Anzi, sarebbe il caso che insieme al nuovo firmware apportassero le famose modifiche alla risoluzione a 720p…sarebbe molto utile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo