- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
A chi era interessato al problema della gopro che si bloccava, oggi ho acritto all'assistenza, vediamo che mi dicono

Ecco la risposta GoPro


Sono spiacenteche abbia riscontrato problemi con la Sua camera fotografica GoPro.


I problemi di congelamento possono essere causati da difetti o di scheda SD o di camera.


Come prima cosa le consigliamo di formattare la scheda utilizzando la funzione sulle impostazioni “SET” di cancellazione di tutti i file.
Se, dopo la formattazione, la camera dovesse continuare a congelarsi, le consigliamo di cambiare scheda SD.


Internamente infatti, utilizziamo schede di marche como SanDisk, Kingstom o Patriot classe 4.


Se il problema persiste anche dopo aver cambiato scheda, é possibile che sia un difetto della camera che dovrá essere da noi revisato sotto garanzia.


Rimaniamo a sua disposizione per ogni eventuale chiarimento.


Cordiali Saluti
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
ciao , qualcuno può aiutarmi ......

ho preso il GoPro Wi-Fi BacPac, ho aggiornato in ordine il firmware alla GoPro, al BacPac ed infine al Remote.

quando li accendo, il remote si posiziona in ricerca e non fa altro :-(

Non sò come ma grazie ad una botta improvvisa di c**o ce l'ho fatta, adesso sembra funzionare tutto correttamente :omertà:

speriam bene
 

antoniopao

Biker serius
22/5/12
241
0
0
41
Loreto (AN)
Visita sito
Per poter dare nome e pw devo :

1) aprire cineform
2) accendere e collegare il bacpac (collegato alla gopro :nunsacci: ? ) al pc
3) andare su device windows visualizzare il BacPac e cambiare pw
4) accendere il REMOTE :nunsacci: ????
5) poi ???


è questa la lista delle cose da fare oppure è sbagliata

GRAZIE PER L' AIUTO :prost:

Sul sito gocamera.it trovi il video di tutorial Che spiega tutto passo passo. ;)
 

maso.mdb

Biker novus
31/7/12
3
0
0
Chiusi
Visita sito
ciao , qualcuno può aiutarmi ......
il GoPro Wi-Fi BacPac, ho aggiornato il firmware alla GoPro, al BacPac ed infine al Remote. Funziona tutto perfettamente.
Vorrei però collegarmi in remoto dal pc o dall'iphone. entrambi i dispositivi riescono a collegarsi tramite wifi alla GoPro, ma poi??
Come faccio a utilizzarla in remoto dal pc?

Grazie
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
ciao , qualcuno può aiutarmi ......
il GoPro Wi-Fi BacPac, ho aggiornato il firmware alla GoPro, al BacPac ed infine al Remote. Funziona tutto perfettamente.
Vorrei però collegarmi in remoto dal pc o dall'iphone. entrambi i dispositivi riescono a collegarsi tramite wifi alla GoPro, ma poi??
Come faccio a utilizzarla in remoto dal pc?

Grazie

Ciao, dobbiamo aspettare il nuovo aggiornamento firmware,
ancora questa funzionalità non è disponibile
 

salvo87

Biker tremendus
4/7/09
1.107
4
0
36
mirabella imbaccari(CT)
Visita sito
Bike
Specialized sx trail 2
ciao ragazzi non so cosa ho toccato in SET ma la mia gopro 960 appena la accendo si trova in modalità foto sequenziale in sostanza appena la accendo già inizia a scattare foto ogni 3 secondi ma non riesco ad entrare in SET ne fare altro riesco solo ad accenderla e a spegnerla.Come faccio?
E poi anche a voi è capitato che la vernice trasparente,della carcassa della gopro, in certi punti si sta staccando?
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.859
2.780
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Bella yari. Ti e' bastato tenere la velocità di un pro, vero? Complimenti! Sei andato grosso!

Per tutti: a riprendere sulle radici e sullo scassato, nel bosco (quindi con luce non ottimale) la qualità scende di molto, succede anche a voi? O la botta dell'ultima volta ha lasciato conseguenze? sullo scassato pesante non ho mai filmato pero'...(spot scopello). E in condizioni migliori sembra ok...
 
  • Mi piace
Reactions: yari92

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Bella yari. Ti e' bastato tenere la velocità di un pro, vero? Complimenti! Sei andato grosso!

Per tutti: a riprendere sulle radici e sullo scassato, nel bosco (quindi con luce non ottimale) la qualità scende di molto, succede anche a voi? O la botta dell'ultima volta ha lasciato conseguenze? sullo scassato pesante non ho mai filmato pero'...(spot scopello). E in condizioni migliori sembra ok...
I salti son fatti bene, alla fine basta lanciarsi, ma da solo senza nessuno davanti che mi desse la velocità non li avrei mai fatti.. comunque rimangono grossi, per come sono abituato io a saltare (mai fatti salti cosi)... comunque è il paradiso port du soleil!

o-o
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.859
2.780
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Lo so frate! Altro mondo rispetto a quello che abbiamo qui ma non mi lamento...basta girare! ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: yari92
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo