- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito
hahaha provvederò a risolvere quel "semi" :P
cmq a parte gli scherzi tutto quello che non trema è tramite software :P....per ora!

..ma no,mi hai frainteso!..:smile: ..per semiprofessionale,volevo intendere montaggio amatoriale di alto livello,molto vicino al professionale e per professionale,intendo TV,cinema,insomma chi lo fa di mestiere e anche con apparecchiature ben diverse,non so se mi sono spiegato.. :celopiùg:

Senti,in che formato hai editato,visto che usi vegas come me?
Io sto facendo in main cop,che dovrebbe essere praticamente lo stesso formato del tubo,quindi,in teoria,nessuna conversione=massima resa.
Purtroppo non mi è sembrato cosi,il tubo mi ha ridotto il peso del file.
Avevo editato a 8.000.000Max/5.000.000Min..ora sto editando un video a 12.000.000/8.000.000 e vediamo che succede!!:omertà:

Grazie
 

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
..ma no,mi hai frainteso!..:smile: ..per semiprofessionale,volevo intendere montaggio amatoriale di alto livello,molto vicino al professionale e per professionale,intendo TV,cinema,insomma chi lo fa di mestiere e anche con apparecchiature ben diverse,non so se mi sono spiegato.. :celopiùg:

Senti,in che formato hai editato,visto che usi vegas come me?
Io sto facendo in main cop,che dovrebbe essere praticamente lo stesso formato del tubo,quindi,in teoria,nessuna conversione=massima resa.
Purtroppo non mi è sembrato cosi,il tubo mi ha ridotto il peso del file.
Avevo editato a 8.000.000Max/5.000.000Min..ora sto editando un video a 12.000.000/8.000.000 e vediamo che succede!!:omertà:

Grazie
ti ringrazio :P tuttavia a settembre si sperimenteranno tante nuove idee di ripresa...ad ogni video imparo qualcosa di nuovo ;)
per l edit onestamente ora come ora non ricordo cosa abbia utilizzato...se non ricordo male sony avc...bo...appena controllo ti saprò dire :D
sta di fatto che volevo salvarlo in full ma il mio pc non ce la puo fare...anzi gia è troppo quel che fa...difatti si impalla una volta si una volta pure...volevo mettere le scritte 3d ma si impallava continuamente...idem per tante altre animazioni...grrrrrrrr.... cmq fammi sapere se scopri compressioni con massima resa che ora come ora io non ci avevo mai dato attenzioni! ;)
 

Solingo

Biker popularis
30/12/11
87
0
0
Sicilia
Visita sito
Intanto ho trovato qualcosa in merito "SD ERROR"


PROBLEMA: La tua GoPro non riconosce una scheda SD (appare la scritta "SD ERROR")?
SOLUZIONE: devi formattare la scheda SD usando la GoPro, segui questa procedura:
1-inserire la scheda SD nella GoPro e accenderla col pulsante frontale power/mode "P", apparirà la scritta "SD ERROR"
2-premere P fino al menu "impostazioni" (disegno "CHIAVE INGLESE") premere il tasto superiore shutter/select "S"
3-premere P fino al menu "ulteriori impostazioni" (disegno 3 puntini e scritta "MORE") e premere S
4-premere P fino al "cestino" (disegno "CESTINO") e premere S
5-premere P fino alla voce "ALL/FORMAT" e premere S, confermare YES sempre con S...
6-attendere la fine della formattazione (ci sarà un segnale acustico), e premere S su EXIT.
A questo punto la vostra GoPro dovrebbe funzionare e riconoscere la SD.
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Internet è pieno di progetti fai da te. Per il contrappeso corretto si procede con bulloneria in modo da poterlo tarare alla bisogna. Sinceramente i filmati della GoPro mi piacciono "rustici" così come vengono. Il valore è la spontaneità. Mai e poi mai mi farei un supporto steady cam (al limite lo farei per una videocamera tradizionale) nè tanto meno adoperei quei rotocosi da mettere sul casco.
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Questa foto è un po' più comprensibile:

img0460il.jpg
Quella, come dicevo, ce l'ho per il trapano da più di 10 anni. Davvero ottima (la presi da Brico o da Obi non ricordo, però ce l'ha pure Leroy Merlin).

Per la GoPro ho scelto un'altra soluzione che trovo più comoda anche per ospitare qualche accessorio in più. Ho preso una borsa semirigida (fondo rigido e il resto in telato pesante) con tracolla della Stanley, multiuso:
"Stanley 16" Hard base Multi Purpose Bag" (http://www.stanleytools.co.uk/product/147638). La cosa che mi piace sono le due "buste" in plastica spessa trasparente dotate di cerniera che si trovano nello scomparto separato superiore. Ottime per le minuterie o qualche manuale istruzioni.
 

Allegati

  • 6637_prev.jpg
    6637_prev.jpg
    22,4 KB · Visite: 14
  • $(KGrHqN,!rUE-lO7S!hGBQEQ1U5Ovw~~60_12.JPG
    $(KGrHqN,!rUE-lO7S!hGBQEQ1U5Ovw~~60_12.JPG
    28,3 KB · Visite: 12
  • image_resize.php.jpeg
    image_resize.php.jpeg
    8,3 KB · Visite: 12

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
Internet è pieno di progetti fai da te. Per il contrappeso corretto si procede con bulloneria in modo da poterlo tarare alla bisogna. Sinceramente i filmati della GoPro mi piacciono "rustici" così come vengono. Il valore è la spontaneità. Mai e poi mai mi farei un supporto steady cam (al limite lo farei per una videocamera tradizionale) nè tanto meno adoperei quei rotocosi da mettere sul casco.
che sono sti rotocosi?
 

Piff91

Biker extra
23/10/08
712
17
0
Laives (BZ)
Visita sito
Ciao, possiedo la hero 2 con la fascia apposita per il petto il problema è che anche
se stretta bene sullo scassato balla troppo. Qualcuno di voi ha risolto il problema?
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Ciao, possiedo la hero 2 con la fascia apposita per il petto il problema è che anche
se stretta bene sullo scassato balla troppo. Qualcuno di voi ha risolto il problema?

La mia stretta bene non balla.. Chiaro se ti fai una mega pietraia balla ma se guardi i miei video (che trovi nella mia firma) vedrai che sono comunque abbastanza stabili.. non penso si possa rendere Più stabile di così


A chi era interessato al problema della gopro che si bloccava, oggi ho acritto all'assistenza, vediamo che mi dicono
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
ciao , qualcuno può aiutarmi ......

ho preso il GoPro Wi-Fi BacPac, ho aggiornato in ordine il firmware alla GoPro, al BacPac ed infine al Remote.

quando li accendo, il remote si posiziona in ricerca e non fa altro :-(
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
Hai associato il remote con il backpack??? Gli devi dare nome e password.
Lo fai su cineforum

non ho dato un nome e modificato pw ho lasciato quelle di dafault, provo a farlo questa sera

unica cosa , adesso quando lo collego mi dice di registrarlo, mi entra nel sito della GoPro e mi dice che è gia registrato :nunsacci:
Per poter dare nome e pw devo :

1) aprire cineform
2) accendere e collegare il bacpac (collegato alla gopro :nunsacci: ? ) al pc
3) andare su device windows visualizzare il BacPac e cambiare pw
4) accendere il REMOTE :nunsacci: ????
5) poi ???


è questa la lista delle cose da fare oppure è sbagliata

GRAZIE PER L' AIUTO :prost:
 

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
uff oggi provata sott acqua e scoperto il problema del focus...ora mi spiego la dive housing...vabbe...procedo immediatamente a farmi una lente piatta fatta in casa! :P
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo