- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Papick96

Biker novus
15/6/12
17
0
0
Brescia
Visita sito
Ragazzi un aiuto: sto per partire per le vacanze e, seppure l'avessi ordinato da un bel pò di tempo, non mi è arrivato il case subacqueo. A questo punto io crecherò di fare qualche ripresina con la hero2 così com'è, evitando di scendere troppo (oltre i 15 metri) per scarsezza di luce. Avete dei consigli? Grazie
 

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito
ragazzi primo video fatto con la nuova gopro!
Spero vi piaccia! ;) (ps: guardatelo in HD)
[VIDEO=2435]The Sweet Trail I'AM_All Mountain Trails[/VIDEO]

Fantastico!..quì siamo sul semiprofessionale!
Non ho capito quando la cam era ferma per terra,se c'era qualcuno che la muoveva lentamente o il tutto è fatto via software..

Complimenti di nuovo!
 

il cisto

Biker serius
24/9/10
297
0
0
Valdarno
Visita sito
ciao a tutti... ho apena preso la go2 outdoor a 269 da marcopolo expert... volevo sapere quale software consigliate per dei montaggi... uso il PC classico e non il mac.... magari che abbia anche una funzione di stabilizzatore.... grazie....
sono un principiante e non so da che parte rifarmi.... ho preso anche la case dive housing.... a settembre vo alle maldive e non volevo mancare di qualche buona ripresa... ma poi va montata a dovere...
grazie
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Ciao ragazzi, a qualcuno di voi è capitato che dopo l'ultimo aggiornamento la gopro 2 si bloccasse? Mi capita che registri per un tot secondi, si blocca e l'unico modo per sbloccarla è togliere la batteria.. Mi sono mangiato la ripresa della seconda manche della Maxiavalanche di Cervinia così!
Domani scriverò a gopro ma volevo sentire se è capitato ad altri (premetto che non ho letto i post precedenti e chiedo scusa per questo)
 

Solingo

Biker popularis
30/12/11
87
0
0
Sicilia
Visita sito

A me si, avevo scritto qualche post prima e ti confermo che mi succede anche questo, si blocca e devo togliere la batteria, ultimamente mi ha dato anche SD ERROR....se scrivi e ti rispondono fammi sapere...
 

Solingo

Biker popularis
30/12/11
87
0
0
Sicilia
Visita sito

Ho iniziato con Pinnacle, poi adesso sto cercando di imparare qualcosa con Vegas (che reputo superiore a Pinnacle) ho anche Premiere, ma è un botto complesso...
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Purtroppo si, capita anche a me e anche abbastanza spesso... quando esco e mi faccio la giornata di bici mi capita almeno 1 volta... se ti dicono qualcosa fammi sapere...

grazie! ;)
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
ieri ho piazzato la gopro dietro ad uno step up per riprendere un trenino, sul terreno.

Un ca2zone di un mio amico ha sbagliato il landing e si è diretto verso la gopro, schiacciandola con la ruota dietro. Tanta polvere ma tutto ok. Il case tiene da bestia!

Meno male!
 

rikicarra

Biker ultra
14/8/08
699
0
0
Modena
Visita sito
Ma quel filo nella seconda foto cos'è??? Non sarebbe meglio applicare della gomma piuma ???
Ottima idea!!! ;)

Il filo che si vede nella foto è il cavo del computer, non ha niente a che vedere con la valigetta

Sono d'accordo sulla gommapiuma, l'avrei comprata da Obi ma costava di più della valigetta quindi l'ho lasciata a loro. Alla prima occasione, in un altro negozio oppure in un qualsiasi imballo, la prendo e la sistemo nella valigetta. Devo dire comunque che anche così, sfruttando le scatole dei vari accessori, funziona.
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk%20HD1343298334_077061.jpg
    23,6 KB · Visite: 10
  • ImageUploadedByTapatalk%20HD1343298344_484570.jpg
    17,7 KB · Visite: 9

rikicarra

Biker ultra
14/8/08
699
0
0
Modena
Visita sito
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Il gran stile del mio amico gek!

LA GOPRO è robusta ha ripreso anche durante lo schiacciamento!
 

Allegati

  • GEK.jpg
    57,1 KB · Visite: 30

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
ah haha ... mi fai ricordare quello che l'ha persa in mare e l'ha trovata dopo tempo con le foto dei pesci che facevano ciao ciao...

Case robusto e quello stagno che supera la prova immersione per giorni!
E' una delle ragioni del successo della GoPro. Basta guardare quanto costa un case stagno per una qualunque videocamera o macchina fotografica. Spesso più della macchina che dovrebbe contenere.
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Il bello è che ha ripreso anche mentre era tutta impolverata e si sentiva che mandavo a cagare il mio amico che aveva sbagliato lo step e schiacciato la GoPro!

ahahha
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo