PERFETTO c'è tutto, garza di protezione, portafusibili+fusibile lamellare, termorestringente nei punti giusti, faston sui terminali... bello e pronto! Se lo metti nel sottosella manco ti serve l'interruttore. In caso di problemi salta il fusibile se non serve mettere a off poichè è tutto inaccessibile dall'esterno. L'on/off serve se la presa è a vista. Bello il fissaggio della presa con i due forellini... con due viti o una fascetta da elettricista la blocchi dove ti pare.
Questa è una bella spesa per sfruttare la
GoPro in moto!
eccomi qui di ritorno per dirvi che ho montato il kit del link qui sopra e funziona (almeno per ora) piuttosto bene:
a guardare la presa accendisigari gli si darebbe poca "fiducia", perchè effettivamente si tratta di due pezzi di plastica con dentro una lamellina dorata.. comunque funziona anche se io ho optato per il montaggio sotto la sella e quindi dell'acqua non me ne preoccupo (in teoria sarebbe una presa nautica, quindi non dovrebbe dare problemi)
la cavetteria, invece, così come il portafusibile, danno maggiore fiducia: ben fatti, buoni materiali, ben collegati..
tutto sommato un acquisto valido che mi sento di consigliare..
unica mia domanda a riguardo è che taglia scegliere per il fusibile.. io al momento ne messo uno da 5 Ampere.. può andare bene??
altra domanda, invece, che non riguarda l'accendisigari:
per le riprese subacquee holetto che è necessaria la lente piatta e che questa lente va sostituita sul case.. immagino però poi, per un uso esterno, non sia indicata, dico bene??
io che voglio rirpendere soltanto qualche tuffo in acqua e due o tre cretinate in apnea, posso farne a meno?? quelle soluzioni che si vedono su you tube (lenti montate esternamente) hanno un qualche senso??
grazie a tutti
rafa
;)