- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
alla faccia del compitino di scuola ....

comunque ... ogni tanto vedo degli slowmotion nei documentari che mi lasciano davvero in fissa
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
da ppppaauraaaaa chri!!!

Eh si, paura veramente... Me la sogno la notte sta red!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Qusti slow sono qualcosa di veramente affascinante...
L'occhio umano vede già in fullhd, l'occhio umano vede già in 3d, l'occhio umano vede già a 34mpx,
ma l'occhio umano non modifica il tempo e non coglie certi dettagli in movimento... E qui la vera poesia, l'incanto, la sorpresa e l'incredibile!
 
  • Mi piace
Reactions: frenk and yari92

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
YT Tues
Ciao ragazzi,vi linko una foto della mia Go pro, vi pare normale il cavo USB che non vada a battutta fino in fondo:nunsacci:? anche le vostre sono cosi o la mia e' mande in Marocco?
Grazie


Naturalmente funziona tutto regolarmente,l'unica cosa che non quadra e' questa!:arrabbiat:
 

Allegati

  • foto.jpg
    foto.jpg
    49,2 KB · Visite: 11

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Visto che stiamo parlando del connettore, aggiungo che lo scatto, al momento dell'inserimento, avviene con difficoltà, cioè, inserendone una prima porzione resta molto fuori, e apparentemente sembra connesso, ma se premo più forte entra quasi tutto il connettore, avete riscontrato lo stesso comportamento?

Cambio discorso...

Sino ad ora, per montare i video ho utilizzato Movie Maker di windows, ma solo dopo averne fatti una decina mi sono accorto che la risoluzione 1280x960 (r4) viene segata a 1280x720... il problema è che mi aggiunge delle fasce nere ai lati, e la cosa mi piace poco.
Per pc, oltre a Pinnacle (che penso alla fine andrò ad utilizzare...) c'è qualcosa di valido che sia un pelino migliore di Movie Maker?
 

allemdc

Biker forumensus
Ciao a tutti!

Ho cercato ovunque su internet per avere una spiegazione e ho trovato questo topic...

Ma è vero che in windows i video in mp4 non possono essere editati direttamente ma convertiti in avi???
In pratica tutti i video che faccio con la gopro devo perderci un'ora a convertirli e perdere di qualita!
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Ciao a tutti!

Ho cercato ovunque su internet per avere una spiegazione e ho trovato questo topic...

Ma è vero che in windows i video in mp4 non possono essere editati direttamente ma convertiti in avi???
In pratica tutti i video che faccio con la gopro devo perderci un'ora a convertirli e perdere di qualita!

Ciao Alle, che programma utilizzi per l'editazione?

Con Movie Maker ho constatato che il prodotto finale è windows media video (.wmv) e la perdita di qualità purtroppo c'è.
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
YT Tues
Quindi nessuno sa consigliare quale proramma per wind..che non si fotta tutta la risoluzione? Aspetto consigli,grazie...
Domani esco a provare!!
E poi si vedra'!
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Ciao ragazzi,vi linko una foto della mia Go pro, vi pare normale il cavo USB che non vada a battutta fino in fondo:nunsacci:? anche le vostre sono cosi o la mia e' mande in Marocco?
Grazie


Naturalmente funziona tutto regolarmente,l'unica cosa che non quadra e' questa!:arrabbiat:

Bhoob, ho riguardato oggi, armati di coraggio e spingi forte, il tuo connettore è per metà fuori! Lo scatto avviene dopo una forte pressione. :celopiùg:
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
YT Tues
Bhoob, ho riguardato oggi, armati di coraggio e spingi forte, il tuo connettore è per metà fuori! Lo scatto avviene dopo una forte pressione. :celopiùg:

Ti ringrazio volpegio,avevo gia' inserito dopo il tuo post,ma prima avevo il timore di spaccare il tutto...sai? E' sempre made in China:omertà:!

Il connettore ha fatto un bel clack!!

Mentre invece un programma per montare i filmati? E non perdere per strada risoluzione?:arrabbiat:
@fren:k tu cosa usi per i tuoi lavori fatti dai piloti del circus?
Hola!
Conta che uso Windows e non Mac.
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Ti ringrazio volpegio,avevo gia' inserito dopo il tuo post,ma prima avevo il timore di spaccare il tutto...sai? E' sempre made in China:omertà:!

Il connettore ha fatto un bel clack!!

Mentre invece un programma per montare i filmati? E non perdere per strada risoluzione?:arrabbiat:
@fren:k tu cosa usi per i tuoi lavori fatti dai piloti del circus?
Hola!
Conta che uso Windows e non Mac.

A breve proverò VideoSpin (by Pinnacle), è free e portable [url]http://www.videospin.com/Redesign/[/URL]
Già alla prima occhiata sembra migliore di Movie Maker e sembra che salvi anche in mpeg4... Vedremo!
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
YT Tues
@fren:k :il-saggi: Miiiiiinkiapple troppo proffessionale ! Un abbracio a presto:celopiùg:
Ringrazio anche gli altri,provero' VideoSpin free,vedremo!Adobe ho gia' provato ma non mi soddisfa!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo