- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciddu

Biker novus
1/6/10
16
0
0
tavagnacco
Visita sito
allora, ho deciso, compro la go pro hd. ma dove??????? su siti italiani o no????
datemi qualche consiglio. se devo risparmiare 50 euro forse non rischio e la prendo su siti italiani, in alternativa........... consigliatemi grazie
 

surfernicola

Biker superioris
2/6/07
915
0
0
Sul mare
Visita sito
Grazie del link,
conviene farlo? cambia tutto :omertà: (?!??)

io l'ho fatto, la procedura è semplice, basta avere la batteria carica per evitare problemi durante l'aggiornamento che comunque dura pochi secondi...

ci sono alcune novità che magari possono essere interessanti, tipo la possibilità di registrare con la gopro a testa in giù senza trovarsi l'immagine ruotata. oppure la funzione one button mode, che fa partire le riprese immediatamente all'accensione della gopro
 

fabio-t

Biker tremendus
13/7/05
1.140
0
0
43
Udine
Visita sito
infatti,non so se anche nelle vostre, ma nella mia non c'era l'opzione per girare l'immagine quando uso la gopro a testa in giu e dovevo girarle con imovie
 

surfernicola

Biker superioris
2/6/07
915
0
0
Sul mare
Visita sito
infatti,non so se anche nelle vostre, ma nella mia non c'era l'opzione per girare l'immagine quando uso la gopro a testa in giu e dovevo girarle con imovie

no non c'era. era stata inserita anche nelle istruzioni ma credo che non siano riusciti a metterla nel firmware precedente..
sono un po' lenti nei rilasci degli aggiornamenti..
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
io l'ho fatto, la procedura è semplice, basta avere la batteria carica per evitare problemi durante l'aggiornamento che comunque dura pochi secondi...

ci sono alcune novità che magari possono essere interessanti, tipo la possibilità di registrare con la gopro a testa in giù senza trovarsi l'immagine ruotata. oppure la funzione one button mode, che fa partire le riprese immediatamente all'accensione della gopro

si in effetti per il minimo sbattimento che c'é da fare .. lo si può fare comunque .... anche se gli upgrade sostanzialmente sono davvero pochi

ruotare l'immagine .. (proprio la cosa che mi chiedevi tu yari qualche giorno fa) ...... è una cosa in più ... magari utile ... certamente non indispensabile .... per le rare volte che si utilizza la camera rovesciata .. si può "raddrizzare" le immagini in fase di editing

l'unica cosa che trovo utile è la modalità one button ... per me che smollo la gopro ogni volta ad un rider diverso ... e devo spiegare ogni volta come funziona e come impostarla .... invece così .. taaac .... già impostata ... basta accenderla e partire ... ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: yari92

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Si in effetti per te Fren:k è comodissima...

Per ruotare l'immagine alla fine su iMovie ci son 2 stati da cliccare...è semplice...boh ditemi voi...se questo aggiornamento stravolge il menù della go pro non lo faccio, se no si...
 

surfernicola

Biker superioris
2/6/07
915
0
0
Sul mare
Visita sito
Si in effetti per te Fren:k è comodissima...

Per ruotare l'immagine alla fine su iMovie ci son 2 stati da cliccare...è semplice...boh ditemi voi...se questo aggiornamento stravolge il menù della go pro non lo faccio, se no si...

a me sembra non sia cambiato niente.. ci sono delle funzioni in più ma sono tutte attivabili dal menu..
 

surfernicola

Biker superioris
2/6/07
915
0
0
Sul mare
Visita sito
ma occorre risettare tutte le impostazioni utente ... o resta tutto invariato ?

mmmm
non ho guardato bene, però ho visto aveva messo la modalità video in ntsc e la qualità alla versione r4. io ho riportato tutto in pal e la qualità che voglio io..
ora controllo anche se ha cambiato le impostazioni della data ecc..
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Le prime esperienze con Gopro...

Montozzo on Vimeo

Le immagini sono della prima parte della discesa che dalla forcellina di Montozzo arriva al lago di Pian Palù, tra Lombardia e Trentino, zona del Tonale.

Il video è montato con IMovie.

Ciao Sandro, bel video, vedo un po lontano il punto di ripresa e la visiera fissa disturba un po, ma tutto sommato va bene, molto bello anche il percorso.
Riconosco la bike, la stessa che pedalo attualmente;-) Le ultime riprese le sto effettuando con alloggiamento della gopro sullo spallaccio dello zaino, in alto con le precedenti cam ho avuto qualche problema in passaggi un po bassi, un ramo un po grande tempo fa mi aveva spsotato tutto e mi sono accorto a casa di aver ripreso + di 1 ora di nuvole... prossimamente metto qualche foto della soluzione attuale adottata per il fissaggio. :celopiùg:
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Grande Yari, sempre bellissimi video dagli ottimi contenuti con musiche coinvolgenti, peccato per il punto di ripresa un po basso, ma ugualmente bello.
 

Nikefox

Biker superis
21/9/08
359
6
0
Berghemmm e Milan....
Visita sito
Bike
A lot of Cannondale
Si forse veramente un pò troppo basso...
però non male.... bisogna solo alzare un pò la videocamera, perchè è lei che punta troppo in basso :il-saggi:

ehehehe....grande Yari!
 

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
sentite un po ho comprato la gopro e domenica farò il primo filmino alle CESANE !
ho comprato il motorsport kit. Ho attaccato un supporto adesivo dove poi collego i 2 snodi che portano la fotocamera nel giusto verso.. però ho notato che l'incastro di plastica (la slitta) non è così rigido..la fotocamera balla. l'unico supporto rigidissimo è la ventosa ma cazzarola 20 kg a lato casco si fanno sentire....

Come minchiarola è possibile,una telecamerina da 350 euro con aggangi in plastica..? voi come fate per fissarla bene a lato casco? pleasee è urgente :((
 

surfernicola

Biker superioris
2/6/07
915
0
0
Sul mare
Visita sito
sentite un po ho comprato la gopro e domenica farò il primo filmino alle CESANE !
ho comprato il motorsport kit. Ho attaccato un supporto adesivo dove poi collego i 2 snodi che portano la fotocamera nel giusto verso.. però ho notato che l'incastro di plastica (la slitta) non è così rigido..la fotocamera balla. l'unico supporto rigidissimo è la ventosa ma cazzarola 20 kg a lato casco si fanno sentire....

Come minchiarola è possibile,una telecamerina da 350 euro con aggangi in plastica..? voi come fate per fissarla bene a lato casco? pleasee è urgente :((

basta mettere del nastro adesivo a strisce sul supporto al casco. ne metti 2 o 3 pezzetti uno sopra l'altro. cosi crei quello spessore ideale per poi tenere ferma la slitta con la gopro..
anche io ho fatto cosi in tutti i miei supporti
o-o
 

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
basta mettere del nastro adesivo a strisce sul supporto al casco. ne metti 2 o 3 pezzetti uno sopra l'altro. cosi crei quello spessore ideale per poi tenere ferma la slitta con la gopro..
anche io ho fatto cosi in tutti i miei supporti
o-o

grande grazie mille oggi pome faccio una prova prima di domenica..non si sa mai ^^ grazie ancora
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo