- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gelatina

Biker popularis
29/9/05
67
0
0
46
Tarquinia
Visita sito
Buongiorno a tutti,
ieri ho comprato la Hero2 e tutto contento mi sono messo a fare dei video di prova (semplicemente a passeggio con il mio cane) ma al momento di rivedere i filmati ho avuto una brutta sorpresa: sembrava di aver fatto dei video con una webcam!!
Ho provato tutti i vari settaggi ma il risultato non è cambiato.
pensavo fosse colpa della memory ma è una sdhc classe 10.
avrò mica l'unica gopro venuta male :nunsacci:
grazie
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
io con la mia vedevo viola quando la attaccavo alla tv!!

questo è un nuovo video che ho finito ieri però non capisco perchè il video si vede bene ma quando lo carico perde qualità...e poi perchè solo fino a 480 pixel ???
che hai fatto?l'hai sostituita?
Buongiorno a tutti,
ieri ho comprato la Hero2 e tutto contento mi sono messo a fare dei video di prova (semplicemente a passeggio con il mio cane) ma al momento di rivedere i filmati ho avuto una brutta sorpresa: sembrava di aver fatto dei video con una webcam!!
Ho provato tutti i vari settaggi ma il risultato non è cambiato.
pensavo fosse colpa della memory ma è una sdhc classe 10.
avrò mica l'unica gopro venuta male :nunsacci:
grazie
in che modalita' e ampiezza d'angolo stavi filmando?
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
ho settato 1080 sia wide che narrow (ho provato anche 720 e 960 ma è a 1080 che la vorrei utilizzare)
grazie

bè del narrow si sono lamentati tutti per la troppa rumorosità delle immagini...
deduco che tu abbia visualizzato dal tubo (480p) se è cosi hai sbagliato il rendering sicuramente...prova a visualizzare le immagini in compressione e formato originario da pc o direttamente da gopro collegata al pc


il comparto fotografico della cam comunque è migliorato notevolmente...ho provato a fare delle foto...veramente belle!
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

gelatina

Biker popularis
29/9/05
67
0
0
46
Tarquinia
Visita sito
bè del narrow si sono lamentati tutti per la troppa rumorosità delle immagini...
deduco che tu abbia visualizzato dal tubo (480p) se è cosi hai sbagliato il rendering sicuramente...prova a visualizzare le immagini in compressione e formato originario da pc o direttamente da gopro collegata al pc


il comparto fotografico della cam comunque è migliorato notevolmente...ho provato a fare delle foto...veramente belle!

no no, non ho fatto nessuna compressione per "tubo", ho visto i filmati direttamente su pc. Lo stesso problema di rumorosità l'ho riscontrao anche nelle foto.
Ma secondo voi, potrebbe essere dovuto alla eventuale non bontà della SD? (mi sembrerebbe strano perchè l'ho presa in un super negozio di fotografia) oppure è la gopro che è difettosa?
più tardi posto qualche foto per rendervi l'idea del rumore
grazie
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
no no, non ho fatto nessuna compressione per "tubo", ho visto i filmati direttamente su pc. Lo stesso problema di rumorosità l'ho riscontrao anche nelle foto.
Ma secondo voi, potrebbe essere dovuto alla eventuale non bontà della SD? (mi sembrerebbe strano perchè l'ho presa in un super negozio di fotografia) oppure è la gopro che è difettosa?
più tardi posto qualche foto per rendervi l'idea del rumore
grazie

ma scusa da pc dovresti vedere in full hd o hd non a 480p
 

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
no no, non ho fatto nessuna compressione per "tubo", ho visto i filmati direttamente su pc. Lo stesso problema di rumorosità l'ho riscontrao anche nelle foto.
Ma secondo voi, potrebbe essere dovuto alla eventuale non bontà della SD? (mi sembrerebbe strano perchè l'ho presa in un super negozio di fotografia) oppure è la gopro che è difettosa?
più tardi posto qualche foto per rendervi l'idea del rumore
grazie

se lo vedi così su pc prova a guardarlo su un'altro computer può essere un problema di codec.
di che marca è la scheda?
 

MTB4passion

Biker novus
14/12/11
3
0
0
Genova
Visita sito
Ragazzi ho un problema grossissimo:

Ho acquistato (mi hanno regalato dagli svizzera) una GoPro Hero 2 con memory stick 32GB (San Disk SDHC con velocità di trasferimento fino a 20MB 20MB/s 133X per telecamere e videocamere con riprese in HD, classe 4). Il problema è che quando la inserisco nella GoPro, (seguendo perfettamente le istruzioni), la telecamera mi dice SD ERROR anche se la scheda è inserita completamente e nel verso giusto...

Cosa potrebbe essere? Devo per caso formattarla prima di inserirla nella videocamera? Se sì, come?

Grazie mille
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
non ho l'aggiornamento nel senso che non mi dice dove si trova con il corriere?

si esatto dallo sdoganamento a quando te lo consegna il corriere non sai dov è


Ragazzi ho un problema grossissimo:

Ho acquistato (mi hanno regalato dagli svizzera) una GoPro Hero 2 con memory stick 32GB (San Disk SDHC con velocità di trasferimento fino a 20MB 20MB/s 133X per telecamere e videocamere con riprese in HD, classe 4). Il problema è che quando la inserisco nella GoPro, (seguendo perfettamente le istruzioni), la telecamera mi dice SD ERROR anche se la scheda è inserita completamente e nel verso giusto...

Cosa potrebbe essere? Devo per caso formattarla prima di inserirla nella videocamera? Se sì, come?

Grazie mille

le ipotesi sono 3:

1) prova a controllare se è sbloccato il blocca scrittura in plastica della sd
2) l sd è rotta
3) la gopro non va bene

prova ad aggiornare il firmware
e prova a utilizzare l sd su un altro dispositivo

la formattazione dell sd deve essere fatta dalla gopro
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Ragazzi ho un problema grossissimo:

Ho acquistato (mi hanno regalato dagli svizzera) una GoPro Hero 2 con memory stick 32GB (San Disk SDHC con velocità di trasferimento fino a 20MB 20MB/s 133X per telecamere e videocamere con riprese in HD, classe 4). Il problema è che quando la inserisco nella GoPro, (seguendo perfettamente le istruzioni), la telecamera mi dice SD ERROR anche se la scheda è inserita completamente e nel verso giusto...

Cosa potrebbe essere? Devo per caso formattarla prima di inserirla nella videocamera? Se sì, come?

Grazie mille

probabile che la classe 4 sia troppo bassa per la Hero2
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.859
2.780
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Prova aformattarla con un PC e lettore per SD. Poi priva a fargli uno scan disk e vedi se da errori.

Secondo me per quello che hai detto e' la scheda fallata!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo