- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Stessa esperienza di Lionmarck, 4 Edge (gli ultimi 2 miei + 2 per amici) più altri prodotti (inclusi ricambi) e i prezzi sono quelli indicati, ottimo servizio, la Hero2 costa 275, il prezzo è quello, + 11,00 euro di spedizione. 2 giorni e la roba a arriva, il negozio è ubicato a Roma.

Segnalo solo che adesso la danno come ordinata senza specificare una data di arrivo, come fanno invece di solito...:spetteguless:
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
ciao ragazzi
Ho un grosso dubbio sulla velocità della mia scheda SDHC classe 10...qualcuno mi può dare delle info? Ecco qui un benchmark effettuato
http://imageshack.us/photo/my-images/560/shdc.jpg/http://imageshack.us/photo/my-images/560/shdc.jpg/

Noto una grande differenza tra lettura e scrittura e mi sembra anche bella lentina...ho ragione o sbaglio io a valutare i parametri? non dovrebbe essere su 30 mb/s?

Grazie, è una SHDC sandisk extreme classe 10 8 GB

è normale che la scrittura sia più lenta della lettura.
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
tasse e iva dove le metti?



mechri
scusa ma facciamo 2 conticini:
la gopro costa 300 dollari in america ok?

in italia anche cambiando con un cambio ipotetico di borsa siamo sui 224 euro.
a questo punto devi aggiungerci iva + tasse di sdoganamento
e siamo sui 270 + tasse sdoganamento.
a questi devi aggiungerci le spese di trasporto che non sono certo economica.

mi puoi spiegare come fanno questi a vendere la gopro a 275 euro in italia?

io per esempio ordinando la hd1 sono stato truffato dal sito gocamera.it (o non ricordo)
era registrato come negozio in trentino, ho effettuato il bonifico. chiamo e non risponde nessuno. ne alle mail. alla fine sono arrivato a bloccare il bonifico e mi sono salvato. la costava 315 anzichè 350.

quindi per esperienza non faccio acquisti su siti che vendono la gopro a cosi poco (275)
poi se non arrivano gli oggetti non lamentatevi perchè si chiama incauto acquisto.
Probabilmente se sei un grossista e ne acquisti diverse centinaia o migliaia, il prezzo cambia non credi? Poi, se ti sei fidato tu ad ordinarla in America, facendole fare dei bei giri e spettando almeno tre settimane per averla, non vedo il motivo di incauto acquisto prendendola in uno store conosciutissimo di Roma, dai molti feedback positivi, con consegna in tre giorni e dal prezzo più conveniente del listino!
 
  • Mi piace
Reactions: masao

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Probabilmente se sei un grossista e ne acquisti diverse centinaia o migliaia, il prezzo cambia non credi? Poi, se ti sei fidato tu ad ordinarla in America, facendole fare dei bei giri e spettando almeno tre settimane per averla, non vedo il motivo di incauto acquisto prendendola in uno store conosciutissimo di Roma, dai molti feedback positivi, con consegna in tre giorni e dal prezzo più conveniente del listino!
Difatti mi sa che io la acquisterò in uno dei due siti italiani indicati. A me non sembra incauto acquisto, anche perchè se si fa un bonifico e non si riceve nulla, si può sempre risalire al negozio fisico.
Voglio vedere nel caso dell'acquisto USA.....
 

bruco88

Biker serius
27/9/10
246
0
0
Cerreto Guidi
Visita sito
io l'ho acquistata in america, da amazon, e me la sono fatta spedire da consegnato.com
oltre alla gopro hd2 ho preso anche una scheda sd 16gb classe 10 e il supporto per barra piccola. in totale (incluse le spese di consegnato) ho speso 286 €.
più o meno lo stesso prezzo che avrei dovuto pagare comprado in italia (da uno store come fotodigit) solamente la cam. poi avrei dovuto aggiungere almeno la sd (una ventina di €).
è vero che devo aspettare qualche settimana per averla, ma se non si ha fretta mi sembra molto conveniente.
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
io l'ho acquistata in america, da amazon, e me la sono fatta spedire da consegnato.com
oltre alla gopro hd2 ho preso anche una scheda sd 16gb classe 10 e il supporto per barra piccola. in totale (incluse le spese di consegnato) ho speso 286 €.
più o meno lo stesso prezzo che avrei dovuto pagare comprado in italia (da uno store come fotodigit) solamente la cam. poi avrei dovuto aggiungere almeno la sd (una ventina di €).
è vero che devo aspettare qualche settimana per averla, ma se non si ha fretta mi sembra molto conveniente.


secondo me, per 20 euro di differenza, il gioco non vale la candela......
fossere 50 o piu' ci penserei...

imho :celopiùg:
 
M

Milio182

Ospite
ragazzi potete vedere se vi fa anche a voi questo difetto?
vi spiego subito
ho l'ldc backpac e ovviamente vedo cio' che filmo
ma quando passo in modalita' foto ,il display mi fa vedere lo schermo con un colore violaceo e pure le foto me le fa cosi'
ho provato a togliere l'lcd e fare delle foto,ho rimesso l'lcd e tornava tutto alla normalita'
prima dell'aggiornamento pure i video in full hd uscivano cosi'

la motorsport adesso è a 299.99
per il problema del colore ti confermo che a me capitava con i video ogni tanto. potrebbe essere un problema della gopro ed in questo caso come ho fatto io dovresti spedirla in garanzia per la sostituzione. a me arriverà quella nuova a giorni.
 
M

Milio182

Ospite
ragazzi per il problema di condensa ancora non ho potuto verificare con le vostre soluzioni in quanto attendo ancora la gopro sostitutiva. per il flooty pack idem. l'ho acquistato ma lo devo provare per capire se galleggia! in ogni caso dall'esperienza fatta fino ad oggi la hero 1 posso dirvi che i cerotti funzionavano in parte. in più essendo ricoperti di una polverina bianca sottile soprcavano la gopro e per uno come me fissato che la lucida ogni 3 minuti era un problema. confermo che in forno a microonde si possono asciugare. si dovrebbero poter usare 7 volte mi pare. detto questo appena mi arriva faccio la prova con gli altri due cerotti che mi sono rimasti e vediamo un po cosa cambia.

alla prossima!
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
...dall'esperienza fatta fino ad oggi la hero 1 posso dirvi che i cerotti funzionavano in parte. in più essendo ricoperti di una polverina bianca sottile soprcavano la gopro...
una ragione di più per muoversi verso verso la "humidity free box" (http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5215822&postcount=2526) con i sacchetti di slica gel. Poichè l'uso del case stagno è previsto in estate, le prove sono rimandate...

...confermo che in forno a microonde si possono asciugare. si dovrebbero poter usare 7 volte mi pare...
ecco almeno è confermato che anche i cerotti GoPro sono rigenerabili per un ceerto numero di volte.
 
M

Milio182

Ospite
una ragione di più per muoversi verso verso la "humidity free box" ([url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5215822&postcount=2526[/URL]) con i sacchetti di slica gel. Poichè l'uso del case stagno è previsto in estate, le prove sono rimandate...


ecco almeno è confermato che anche i cerotti GoPro sono rigenerabili per un ceerto numero di volte.
io la uso anche d'inverno in acqua quindi devo risolvere quanto prima. dubito che i granelli di silica gel entrino nel case..
oggi mi spediscono gopro nuova sostituita in garanzia. tra un paio di giorni dovrebbe arrivarmi e provo aria condizionità cuscinetti etc etc
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
per il problema del colore ti confermo che a me capitava con i video ogni tanto. potrebbe essere un problema della gopro ed in questo caso come ho fatto io dovresti spedirla in garanzia per la sostituzione. a me arriverà quella nuova a giorni.
ti uscivano dei video viola?a me solo le foto adesso
solo prima dell'aggiornamento in full hd vedevo viola
 
M

Milio182

Ospite
ti uscivano dei video viola?a me solo le foto adesso
solo prima dell'aggiornamento in full hd vedevo viola

video verde! vai sul tubo e scrivi gopro hero 2 problem ed esce il primo di tutti. non capitava sempre. su una 20ina di video girati solo due volte!
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
purtroppo si
non so se hai usato il display ma in modalita' foto spesso si vede viola
l'assistenza mi ha detto che non c'è possibilita' di avere il firmware per riaggiornarla.quindi o aspetto una nuova release o me la tengo cosi' tanto le foto non mi interessano

ma scusa ma non può essere un difetto della camera?
non puoi rispedirgliela?
 

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
purtroppo si
non so se hai usato il display ma in modalita' foto spesso si vede viola
l'assistenza mi ha detto che non c'è possibilita' di avere il firmware per riaggiornarla.quindi o aspetto una nuova release o me la tengo cosi' tanto le foto non mi interessano

io con la mia vedevo viola quando la attaccavo alla tv!!

questo è un nuovo video che ho finito ieri però non capisco perchè il video si vede bene ma quando lo carico perde qualità...e poi perchè solo fino a 480 pixel ???

www.youtube.com/watch?v=JX1PGhRWk-I
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo