- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

micel

Biker serius
10/3/10
285
1
0
torino
Visita sito
Curiosità.. Ma l'avete presa tutti da internet?

Spendere 350 € " senza " garanzia data da un negozio fisico mi lascia un po' perplesso..

A Torino c'è qualche negozio che la vende? Ho visto che su chain si risparmia il 5%, per la differenza tantovale prenderla vicino a casa...
 

surfernicola

Biker superioris
2/6/07
915
0
0
Sul mare
Visita sito
Curiosità.. Ma l'avete presa tutti da internet?

Spendere 350 € " senza " garanzia data da un negozio fisico mi lascia un po' perplesso..

A Torino c'è qualche negozio che la vende? Ho visto che su chain si risparmia il 5%, per la differenza tantovale prenderla vicino a casa...

io l'ho fatta prendere sul sito ufficiale, ma da un amico direttamente negli usa che poi me l'ha portata in italia.. quindi ho risparmiato sul cambio..
un mio amico prese il vecchio modello su ebay e la casa non ha fatto nessun problema per la garanzia. (gli si era rotto il gancio di chiusura)
 

micel

Biker serius
10/3/10
285
1
0
torino
Visita sito
Ho visto ora lo sponsor sul sito!! Qualcuno di voi ha comprato da elettro-shock?

Hanno dei prezzi davvero buoni..

SOno quasi tentato dal provare la wide normale ( non HD ) ... ma sono sicuro che è una boiata a confronto dell'altra..
 

dexter.ale

Biker tremendus
16/8/09
1.040
23
0
livorno
Visita sito
Bike
La piu amata
Ciao raga,ultimamente sto uscendo spesso sia in zona che fuori,ma mi sto perdendo i momenti piu belli che potrei tenere in archivio con dei bei filmati,ed ho pensato di farmi pure io una GO PRO.
Potete dirmi qual'è la migliore,naturalmente hd.
Ho sentito parlare che l'helmet non è ottimale meglio la motorsport....Voi che ne dite ?
A dimenticavo la diferenza tra helmet e motorsport cambiano solo gli accessori quindi attacchi ?

Ciao (gas) :free:
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Curiosità.. Ma l'avete presa tutti da internet?

Spendere 350 € " senza " garanzia data da un negozio fisico mi lascia un po' perplesso..

A Torino c'è qualche negozio che la vende? Ho visto che su chain si risparmia il 5%, per la differenza tantovale prenderla vicino a casa...

senti tribe distribution qui sul forum .. sono distributori gopro per le regioni del nord ovest .. quindi anche per torino e provincia


Ciao raga,ultimamente sto uscendo spesso sia in zona che fuori,ma mi sto perdendo i momenti piu belli che potrei tenere in archivio con dei bei filmati,ed ho pensato di farmi pure io una GO PRO.
Potete dirmi qual'è la migliore,naturalmente hd.
Ho sentito parlare che l'helmet non è ottimale meglio la motorsport....Voi che ne dite ?
A dimenticavo la diferenza tra helmet e motorsport cambiano solo gli accessori quindi attacchi ?

Ciao (gas) :free:

trovi tutte le risposte che cerchi nel post di apertura di questo topic .. ed anche di più ... ;-)
 

Il Sandro

Biker novus
8/4/09
6
0
0
Brescia
Visita sito
Ciao a tutti...

Settimana scorsa mi sono deciso e ho fatto la spesona: Gopro HD!!! Felice come un bambino a Natale, la provo nelle prime uscite sotto casa e sabato scorso faccio la prova grossa con il giro Gaver - Bruffione - passo Campielli - Valle Dorizzo (il tutto è in provincia di Brescia, al confine con il Trentino).
Torno a casa e mi metto a montare il video della discesa, 18 minuti di single track spettacolare, con iMovie 06 su un vecchio macbook.
Il risultato è discreto, con l'aggiunta di musica adatta e di qualche effetto sonoro.

Il problema è che il file è di quasi 4Gb, vorrei condividerlo su Vimeo ma quest'ultimo non accetta i filmati di iMovie. Se provo a convertire il filmato iMovie in .mov o .mp4 il mac mi da tempi di attesa biblici e non so dove arrivare...

La domanda è: come posso gestire files pesanti dalla Gopro (che va benone...) montati con iMovie per poterli condividere su Vimeo?

Premetto che sono abbastanza ignorante in linguaggi informatici...

In ogni caso, il giro del Gaver merita, se siete della zona provatelo perchè merita veramente...
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
La domanda è: come posso gestire files pesanti dalla Gopro (che va benone...) montati con iMovie per poterli condividere su Vimeo?
Ciao,
per caricare video da 4GB su Vimeo devi farti l'account PLUS.
Costa sui 50 euro all'anno, hai la possibilità di caricare fino a 5 GB la settimana.
Ora però mi sorge un dubbio, mi pare che il limite per ogni video passi da goo mb a 1 GB.
Insomma, la cosa migliore che tu possa fare è dividere il video in 3/4 parti...

Dai un'occhiata qui:
http://vimeo.com/plus

Intanto posto un' altro video divertente:

Decorazioni Veloci... on Vimeo

o-o
 

Il Sandro

Biker novus
8/4/09
6
0
0
Brescia
Visita sito
Ciao, grazie...

Con Vimeo sembra tutto a posto, ho fatto l'account Plus per 1 mese e ho caricato 1 video di prova di circa 30 secondi
Test Gopro on Vimeo

I miei problemi nascono dalla mia ignoranza nel gestire files più pesanti. Li scarico dalla Gopro al Mac e vengono salvati come .mp4, uso iMovie 06 per lavorarci (musica, qualche effetto, dissolvenze...) e mi creo il progettino di iMovie senza problemi (facile, divertente...), quando poi voglio editare il video su Vimeo sono problemi per esportare il filmato iMovie in un formato che Vimeo possa caricare (.mp4, .mov ...)...

Ad esempio, il filmato di TeoDH di qualche post prima è semplicemente spettacolare, sarebbe bello sapere come è stato fatto, con che programma e come è stato gestito nei files; idem per i tuoi...

Ho comprato il gioiellino ma ho l'impressione che il mio vecchio macbook non lo regga..!
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
nessuno ha provato gli inserti per evitare di appannare la custodia?
oltre agli originali cosa potrei usare?

quali sono gli inserti che dici te??:nunsacci:

@IlSandro: io qui su questa discussione o forse un'altra, adesso non ricordo bene, avevo letto tutto un discorso dei problemi dei video in HD, che bisognava avere un certo computer, un certo programma.
Va beh, cmq, sarà che ho preso l'iMac nuovo ad Aprile bello spisso ma io:
-attacco la go pro con il cavo USB
-aspetto che copi i video
-apro iMovie e lo monto semplice semplice
Ho anche Final Cut ma non ci capisco niente, un giorno che ho la voglia dovrei mettermi li a studiare come si usa...

o-o
 

surfernicola

Biker superioris
2/6/07
915
0
0
Sul mare
Visita sito
quali sono gli inserti che dici te??:nunsacci:

sono questi
683_large_AHDAF-001-02.jpg


sul loro sito:
http://www.goprocamera.com/products/anti-fog-inserts.php
 

surfernicola

Biker superioris
2/6/07
915
0
0
Sul mare
Visita sito
non ho capito a cosa servono...
per non appannare la custodia???
a me sembra non mi sia mai successo...a voi?

esatto servono per non far appannare la lente della custodia
a me è successo in montagna sulla neve e quest'anno al mare
forse perchè l'ambiente esterno era più freddo e la gopro scaldandosi con l'utilizzo ha fatto questo effetto.. almeno credo
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
esatto servono per non far appannare la lente della custodia
a me è successo in montagna sulla neve e quest'anno al mare
forse perchè l'ambiente esterno era più freddo e la gopro scaldandosi con l'utilizzo ha fatto questo effetto.. almeno credo

io l'ho presa a giugno e non mi è mai successo...devo provare quest'inverno con gli sci...
...già mi vedo...con il troy lee integrale a sciare per fare i video con la go pro...:smile::rosik::rosik:
 

surfernicola

Biker superioris
2/6/07
915
0
0
Sul mare
Visita sito
io l'ho presa a giugno e non mi è mai successo...devo provare quest'inverno con gli sci...
...già mi vedo...con il troy lee integrale a sciare per fare i video con la go pro...:smile::rosik::rosik:

yari una domanda.. come faccio a prelevare un fotogramma da un video e rendere l'immagine pulita? se faccio un fermo immagine con quicktime mi viene tutta sgranata..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo