- Gopro HD - Official Fan Club

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
non è male...però la differenza fra la nuova hd2 e la contour roam è tanta...con 270 te la fai spedire con consegnato...direi che per 70 euro conviene prendere la gopro!
perchè dici che con consegnato ti costa 270 io ho fatto due conti
se sono esatti sono 309 dolla al cambio circa 220 piu' 22 euro(pesera' meno di due chili il pacchetto)
quindi piu' o meno 250 eurozzi con consegnato
no?
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
E cmq, voi che computer avete per gestire i file della Gopro&C. a 1080?

io ho un mostro...assemblato da me, con un i52400 e scheda video gtx 560

se vuoi gestire filmati in full hd serve una gpu potente e molta ram...altrimenti scordati di riuscire a montare qualcosa.

perchè dici che con consegnato ti costa 270 io ho fatto due conti
se sono esatti sono 309 dolla al cambio circa 220 piu' 22 euro(pesera' meno di due chili il pacchetto)
quindi piu' o meno 250 eurozzi con consegnato
no?


270 per tenersi largo:prost:
 

pirs75

Biker perfektus
io ho un mostro...assemblato da me, con un i52400 e scheda video gtx 560

se vuoi gestire filmati in full hd serve una gpu potente e molta ram...altrimenti scordati di riuscire a montare qualcosa.




270 per tenersi largo:prost:

quello lo so I-Mac 27" 1 tera di disco, 16gb di memoria e processore 3,2.:celopiùg:
Lo chiedevo perché si fa tanto parlare della migliore telecamera, ma se poi non riesci a lavorare i video è tutto un ****:omertà: E quindi sei costretto a riprendere a qualità più bassa... cmq la Roam mi attrae soprattutto per il basso ingombro e visto che giro parecchio infrascato è un bene....:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
con l'uscita della gopro 2 ci sono goprohd in vendita ovunque...mi sa che se avanzo un po' di soldi il mese prossimo mi faccio un regalo:mrgreen:

gia chissà perchè! ehehe uno di quelli sono io :smile:



quello lo so I-Mac 27" 1 tera di disco, 16gb di memoria e processore 3,2.:celopiùg:
Lo chiedevo perché si fa tanto parlare della migliore telecamera, ma se poi non riesci a lavorare i video è tutto un ****:omertà: E quindi sei costretto a riprendere a qualità più bassa... cmq la Roam mi attrae soprattutto per il basso ingombro e visto che giro parecchio infrascato è un bene....:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

hai centrato il problema
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
...e comunque.....
375930_10150384454243926_526578925_8249732_1800659952_n.jpg
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
...allora...mi scuso in anticipo per il video che pubblicherò
...ma fare una prova con le condizioni ottimali non avrebbe avuto molto senso
...quindi...eccomi chiuso in macchina...di notte con la sola luce di cortesia accesa per vedere innanzi tutto come lavora la nuova focale in carenza di luce!
...i risultati fanno ben sperare che il comportamento della GoPro2 nell'utilizzo a noi più usuale sia di tutto rispetto
...es. entrando in un bosco o carenza di luce in genere

GoPro Hero vs GoPro Hero2 - YouTube

...se riesco domenica matt la provo in action :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Luca 14

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
...allora...mi scuso in anticipo per il video che pubblicherò
...ma fare una prova con le condizioni ottimali non avrebbe avuto molto senso
...quindi...eccomi chiuso in macchina...di notte con la sola luce di cortesia accesa per vedere innanzi tutto come lavora la nuova focale in carenza di luce!
...i risultati fanno ben sperare che il comportamento della GoPro2 nell'utilizzo a noi più usuale sia di tutto rispetto
...es. entrando in un bosco o carenza di luce in genere

...se riesco domenica matt la provo in action :-)
ottima comparazione e direi qualcosa è cambiato!!!
ordinata su amazon.com
 
  • Mi piace
Reactions: Gianpaolo#34
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo