- Gopro HD - Official Fan Club

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
e con che cosa te la fai spedire? e quanto ti costa?
tanx
ti iscrivi su consegnato.com ti daranno un indirizzo sito in miami (oggi il sito cambiera' veste)
poi ti iscrivi su amazon.com e compri li' facendoti spedire il pacco all'indirizzo di consegnato.com
poi loro penseranno a spedirti il tutto senza dover pagare la dogana(ovviamente sotto un compenso di 22 euro per 2 kg di peso)
e aspetta il tuo pacco
ho scelto amazon perchè sul sito della gopro la spedizione ti costa 10 euro(verso consegnato.com)ma omettono fino alla fine 21 dolla di tasse!!!!
mentre con amazon non paghi ne spedizione ne tasse!!!!
ottimo direi mi costera 300 dollari +22 euro in totale 242 euro totali con il cambio di adesso ottimo direi!!!!
 

pirs75

Biker perfektus
ti iscrivi su consegnato.com ti daranno un indirizzo sito in miami (oggi il sto cambiera' veste)
poi ti iscrivi su amazon.com e compri li' facendoti spedire il pacco all'indirizzo di consegnato.com
poi loro penseranno a spedirti il tutto senza dover pagare la dogana(ovviamente sotto un compenso di 22 euro per 2 kg di peso)
e aspetta il tuo pacco
ho scelto amazon perchè sul sito della gopro la spedizione ti costa 10 euro(verso consegnato.com)ma omettono fino alla fine 21 dolla di tasse!!!!
mentre con amazon non paghi ne spedizione ne tasse!!!!
ottimo direi mi costera 300 dollari +22 euro in totale 242 euro totali con il cambio di adesso ottimo direi!!!!

consegnato lo conosco, ma il discorso dei 21 dollari di tasse non la sapevo grazie tante
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
consegnato lo conosco, ma il discorso dei 21 dollari di tasse non la sapevo grazie tante
è si l'ho visto sul check out del sito gopro una volta inseriti tutti i dati
e una volta visto ho cercato bene e il buon vecchio amazon ha prezzi da stracciarsi i capelli anche perchè ti fa prezzoni che neanche la casa madre costruttrice ti puo' fare!!!!!:arrabbiat:
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
59
Bassa- Parmense
Visita sito
ti iscrivi su consegnato.com ti daranno un indirizzo sito in miami (oggi il sito cambiera' veste)
poi ti iscrivi su amazon.com e compri li' facendoti spedire il pacco all'indirizzo di consegnato.com
poi loro penseranno a spedirti il tutto senza dover pagare la dogana(ovviamente sotto un compenso di 22 euro per 2 kg di peso)
e aspetta il tuo pacco
ho scelto amazon perchè sul sito della gopro la spedizione ti costa 10 euro(verso consegnato.com)ma omettono fino alla fine 21 dolla di tasse!!!!
mentre con amazon non paghi ne spedizione ne tasse!!!!
ottimo direi mi costera 300 dollari +22 euro in totale 242 euro totali con il cambio di adesso ottimo direi!!!!
in questo modo posso risolvere il problema che mi si presenta molto spesso ,quello che non tutti gli shop on line spediscono in italia alcune marche esempio per abbigliamento NFace,patagonia ecc eccc ,con questa soluzione si ha un indirizzo fisico negli USA e consegnato.com ti spedisce tutto. dimmi che ho capito giusto,
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
in questo modo posso risolvere il problema che mi si presenta molto spesso ,quello che non tutti gli shop on line spediscono in italia alcune marche esempio per abbigliamento NFace,patagonia ecc eccc ,con questa soluzione si ha un indirizzo fisico negli USA e consegnato.com ti spedisce tutto. dimmi che ho capito giusto,
esattamente è la loro politica !!compri cio' che vuoi dove vuoi in america
e per di piu' niente dogana!!!ci pensano loro e a te arriva come se arrivasse dall'europa
unico scotto che la loro spedizione o va a kg o a volume(ti calcolano la piu' grande delle due)e si fanno paghicchiare(giustamente)
per la dogana cmq aprirei un mondo a parte(su 9 spedizioni dall'usa l'avro' pagata si e no 3 volte e neanche con prodotti ingombranti)ho ricevuto una forcella fox senza tirar fuori un centesimo
ovviamente intendendo che me lo sono fatto spedire direttamente dal venditore senza usando il servizio sopra citato
 
  • Mi piace
Reactions: S.E.K.A O.N.E

atreiou

Biker novus
22/8/11
3
0
0
Verona
Visita sito
confermo, servizio usato varie volte, funziona, ma dai venditori, se possibile, fatevi fare i pacchi più piccoli possibili, sennò con il volume vi trovate a pagare cifre folli (però sempre meno che spedizione USA + tasse)
 

simonegam

Biker serius
19/8/10
250
0
0
Calcinato
Visita sito
Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto della gopro.
Ho visto che è uscita al verione nuova e girovagando in internet ho trovato questo annuncio...
[url]http://annunci.ebay.it/annunci/fotografia/roma-annunci-roma/gopro-hd-hero2-motorsports-pro/21148944[/URL]
Ho contattato il venditore e mi ha detto che c'è anche la versione outdoor allo stesso prezzo.
Io personalmente avrei qualche dubbio, anche per il modo in cui risponde alle mail (molto frettoloso sembra)
Avete visto anche voi questo annuncio...
Gli altri prezzi che si trovano sono ben oltre!

Grazie mille!
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto della gopro.
Ho visto che è uscita al verione nuova e girovagando in internet ho trovato questo annuncio...
[url]http://annunci.ebay.it/annunci/fotografia/roma-annunci-roma/gopro-hd-hero2-motorsports-pro/21148944[/URL]
Ho contattato il venditore e mi ha detto che c'è anche la versione outdoor allo stesso prezzo.
Io personalmente avrei qualche dubbio, anche per il modo in cui risponde alle mail (molto frettoloso sembra)
Avete visto anche voi questo annuncio...
Gli altri prezzi che si trovano sono ben oltre!

Grazie mille!

stai attento...ci sono parecchie truffe!
è impossbile che veda una gopro 2 a 250

occhio incauto acquisto
 

simonegam

Biker serius
19/8/10
250
0
0
Calcinato
Visita sito
Si si infatti sto cercando di avere maggiori informazioni, ho pure chiesto un numero di telefono per parlarci di persona...ma vedremo...anche perchè prima voglio vedere le effettive differenze tra la 1 e la 2...se ne vale la pena...penso che già la 1 è già ottima
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto della gopro.
Ho visto che è uscita al verione nuova e girovagando in internet ho trovato questo annuncio...
[URL="http://annunci.ebay.it/annunci/fotografia/roma-annunci-roma/gopro-hd-hero2-motorsports-pro/21148944"][URL]http://annunci.ebay.it/annunci/fotografia/roma-annunci-roma/gopro-hd-hero2-motorsports-pro/21148944[/URL][/URL]
Ho contattato il venditore e mi ha detto che c'è anche la versione outdoor allo stesso prezzo.
Io personalmente avrei qualche dubbio, anche per il modo in cui risponde alle mail (molto frettoloso sembra)
Avete visto anche voi questo annuncio...
Gli altri prezzi che si trovano sono ben oltre!

Grazie mille!
o se le prende dall'america e se le porta qua di persona e ci fa 30 euro di guadagno
o è un buon samaritano e te la ordina come ho fatto io e ci guadagna 10 euro a camera
o peggio ancora (a meno che non paghi alla consegna toccando con mano il prodotto) è una truffa
 

simonegam

Biker serius
19/8/10
250
0
0
Calcinato
Visita sito
o se le prende dall'america e se le porta qua di persona e ci fa 30 euro di guadagno o è un buon samaritano e te la ordina come ho fatto io e ci guadagna 10 euro a camera
o peggio ancora (a meno che non paghi alla consegna toccando con mano il prodotto) è una truffa

Tu l'hai presa in america??...e l'hai pagata 260€?...mi puoi dire da dove che ci faccio un pensierino?(se non puoi qui scrivi MP...)
grazie!
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
Tu l'hai presa in america??...e l'hai pagata 260€?...mi puoi dire da dove che ci faccio un pensierino?(se non puoi qui scrivi MP...)
grazie!
leggevi qualche post sopra e il gioco era fatto ti riporto cio' che avevo scritto

ti iscrivi su consegnato.com ti daranno un indirizzo sito in miami (oggi il sito cambiera' veste)
poi ti iscrivi su amazon.com e compri li' facendoti spedire il pacco all'indirizzo di consegnato.com
poi loro penseranno a spedirti il tutto senza dover pagare la dogana(ovviamente sotto un compenso di 22 euro per 2 kg di peso)
e aspetta il tuo pacco
ho scelto amazon perchè sul sito della gopro la spedizione ti costa 10 euro(verso consegnato.com)ma omettono fino alla fine 21 dolla di tasse!!!!
mentre con amazon non paghi ne spedizione ne tasse!!!!
ottimo direi mi costera 300 dollari +22 euro in totale 242 euro totali con il cambio di adesso ottimo direi!!!!
 

pirs75

Biker perfektus
leggevi qualche post sopra e il gioco era fatto ti riporto cio' che avevo scritto

ti iscrivi su consegnato.com ti daranno un indirizzo sito in miami (oggi il sito cambiera' veste)
poi ti iscrivi su amazon.com e compri li' facendoti spedire il pacco all'indirizzo di consegnato.com
poi loro penseranno a spedirti il tutto senza dover pagare la dogana(ovviamente sotto un compenso di 22 euro per 2 kg di peso)
e aspetta il tuo pacco
ho scelto amazon perchè sul sito della gopro la spedizione ti costa 10 euro(verso consegnato.com)ma omettono fino alla fine 21 dolla di tasse!!!!
mentre con amazon non paghi ne spedizione ne tasse!!!!
ottimo direi mi costera 300 dollari +22 euro in totale 242 euro totali con il cambio di adesso ottimo direi!!!!

io farò uguale ma ci compro pure la SD da 32gb e forse l'imbracatura frontale, però non prima di lunedì perché aspetto se lo fa il report di Giampaolo.
 
M

Milio182

Ospite
ciao a tutti. primo post sul vostro forum.
vengo subito al dunque;
faccio kitesurf, enduro e qualche volta giro in mtb.
ho acquistato la gopro hd nel settembre 2010 usandola praticamente ogni fine settimana per riprendere le mie passioni dal mio punto di vista. nel corso di questo anno ho collezionato una serie di accessori attacchi e supporti che quasi quasi sembro un cameraman professionista. ovviamente da buon smanettone appena uscita la HD2 l'ho preordinata e un paio di giorni fa mi è arrivata a casa. sono riuscito a vendere la mia HD1 col kit originale a 199 euro (il case era leggermente graffiato - la lente del case no perché l'avevo sostituita - la gopro perfettamente funzionante con batteria che non perdeva un colpo). ancora non ho avuto modo di provare la nuova HD2 se non a casa per qualche stupido test. come già detto da qualcuno piena compatibilità con i vecchi supporti e accessori. i supporti sono si costosi ma direi quasi essenziali se la si vuol sfruttare appieno. la sua potenzialità non sta nella qualità delle immagini che credo sia il massimo che si possa desiderare (a sto prezzo) ma la versatilità e la possibilità di potersi inquadrare praticamente in tutti i modi. credo che 350 euro per una videocamera che riprende in full hd fino a 60m di profondità e resiste agli urti sia davvero un ottimo prezzo..a quel prezzo ci comprate una custodia stagna per reflex al massimo..
vi posto il link di un video girato con la HD1 la scorsa settimana messina kitesurf scirocco a tremestieri - YouTube . per quanto riguarda dove e come acquistarla consiglio di andare su actioncameras.it o aggiungere francesca action cameras italia su FB. i prezzi sono in linea con quelli degli altri siti (se hai p.iva risparmi pure qualcosa) i tempi di spedizioni sono lampo e la tipa è davvero simpatica e disponibile. complimenti per il forum. a presto :)
 

simonegam

Biker serius
19/8/10
250
0
0
Calcinato
Visita sito
leggevi qualche post sopra e il gioco era fatto ti riporto cio' che avevo scritto

ti iscrivi su consegnato.com ti daranno un indirizzo sito in miami (oggi il sito cambiera' veste)
poi ti iscrivi su amazon.com e compri li' facendoti spedire il pacco all'indirizzo di consegnato.com
poi loro penseranno a spedirti il tutto senza dover pagare la dogana(ovviamente sotto un compenso di 22 euro per 2 kg di peso)
e aspetta il tuo pacco
ho scelto amazon perchè sul sito della gopro la spedizione ti costa 10 euro(verso consegnato.com)ma omettono fino alla fine 21 dolla di tasse!!!!
mentre con amazon non paghi ne spedizione ne tasse!!!!
ottimo direi mi costera 300 dollari +22 euro in totale 242 euro totali con il cambio di adesso ottimo direi!!!!


Hai perfettamente ragione...non mi ero accorto!!..grazie mille allora..darò subito un occhio!Quanto tempo hai aspettato per averla?...aspetterò anche io il report poi procederò all'acquisto!!
grazie!!
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
Hai perfettamente ragione...non mi ero accorto!!..grazie mille allora..darò subito un occhio!Quanto tempo hai aspettato per averla?...aspetterò anche io il report poi procederò all'acquisto!!
grazie!!
tempistica una settimana circa dalla partenza da miami (è appena arrivata a miami la mia)
devo pagare il pacco ma lo paghero' settimana prox, ho ordinato altro insieme, e sono al totale di 60 euro

per chi vuole la hd1 il mio "fornitore "tedesco la svende a 199 euro fino al 13 novembre
http://www.camforpro.com/GoPro-HD-Kameras_cat_238.html
se lo cercate su ebay fa spedizioni gratuite in italia "non su tutto"
 

simonegam

Biker serius
19/8/10
250
0
0
Calcinato
Visita sito
tempistica una settimana circa dalla partenza da miami (è appena arrivata a miami la mia)
devo pagare il pacco ma lo paghero' settimana prox, ho ordinato altro insieme, e sono al totale di 60 euro

per chi vuole la hd1 il mio "fornitore "tedesco la svende a 199 euro fino al 13 novembre
[url]http://www.camforpro.com/GoPro-HD-Kameras_cat_238.html[/URL]
se lo cercate su ebay fa spedizioni gratuite in italia "non su tutto"

Scusate mi è venuto un dubbio ma se compro dall'americo, come funziona per la garanzia??...penso che sucederebbe l stessa cosa se comprassi l'offertta tedesca!..
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
Scusate mi è venuto un dubbio ma se compro dall'americo, come funziona per la garanzia??...penso che sucederebbe l stessa cosa se comprassi l'offertta tedesca!..
allora per l'offerta qui si parla della hd 1 e non dell'ultima arrivata
se vuoi l'ultima arrivata spendi in europa 350 euro contro i 240 circa spedita a casa tua dall'america
per la garanzia con un pacchettino se dovessi spedirla la mandi in america alla modica cifra di circa 15 euro (sul forum qualcuno l'ha spedita in usa per la garanzia)
in italia ti fanno 2 anni ma finisce sempre in america(ovviamente qui parli con il rivenditore italiano)
poi devi valutare te
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
ciao a tutti. primo post sul vostro forum.
vengo subito al dunque;
faccio kitesurf, enduro e qualche volta giro in mtb.
ho acquistato la gopro hd nel settembre 2010 usandola praticamente ogni fine settimana per riprendere le mie passioni dal mio punto di vista. nel corso di questo anno ho collezionato una serie di accessori attacchi e supporti che quasi quasi sembro un cameraman professionista. ovviamente da buon smanettone appena uscita la HD2 l'ho preordinata e un paio di giorni fa mi è arrivata a casa. sono riuscito a vendere la mia HD1 col kit originale a 199 euro (il case era leggermente graffiato - la lente del case no perché l'avevo sostituita - la gopro perfettamente funzionante con batteria che non perdeva un colpo). ancora non ho avuto modo di provare la nuova HD2 se non a casa per qualche stupido test. come già detto da qualcuno piena compatibilità con i vecchi supporti e accessori. i supporti sono si costosi ma direi quasi essenziali se la si vuol sfruttare appieno. la sua potenzialità non sta nella qualità delle immagini che credo sia il massimo che si possa desiderare (a sto prezzo) ma la versatilità e la possibilità di potersi inquadrare praticamente in tutti i modi. credo che 350 euro per una videocamera che riprende in full hd fino a 60m di profondità e resiste agli urti sia davvero un ottimo prezzo..a quel prezzo ci comprate una custodia stagna per reflex al massimo..
vi posto il link di un video girato con la HD1 la scorsa settimana
messina kitesurf scirocco a tremestieri - YouTube .
per quanto riguarda dove e come acquistarla consiglio di andare su actioncameras.it o aggiungere francesca action cameras italia su FB. i prezzi sono in linea con quelli degli altri siti (se hai p.iva risparmi pure qualcosa) i tempi di spedizioni sono lampo e la tipa è davvero simpatica e disponibile. complimenti per il forum. a presto :)


...ottimo :celopiùg:
 

simonegam

Biker serius
19/8/10
250
0
0
Calcinato
Visita sito
allora per l'offerta qui si parla della hd 1 e non dell'ultima arrivata
se vuoi l'ultima arrivata spendi in europa 350 euro contro i 240 circa spedita a casa tua dall'america
per la garanzia con un pacchettino se dovessi spedirla la mandi in america alla modica cifra di circa 15 euro (sul forum qualcuno l'ha spedita in usa per la garanzia)
in italia ti fanno 2 anni ma finisce sempre in america(ovviamente qui parli con il rivenditore italiano)
poi devi valutare te

Si si avevo visto che l'offerta era per la 1...mi sono espresso male io..intendevo sia che compro da usa che germania devo spedirmela io in america??..ci pensa il rivenditore se la compro in italia, ho capito bene?
pensavo costasse di pù mandarla in usa tra l'altro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo