- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcoz71

Biker serius
Uno dei due modi che avete citato...
L'accessorio originale GoPro per montarla sui cavalletti e monopiedi fotografici classici... Oppure con i supporti originali con l'adesivo 3M...

Costa un po si, ma il magic arm non sembra niente male... Altrimenti si può prendere il super clamp da solo e ingegnarsi con piattine metalliche o altro...

mmmmhh, ci devo pensare ancora un pochino...
 

marcoz71

Biker serius
secondo me no, ma è una sensazione...
I supporti sui quali fissare direttamente la GoPro mi danno l'impressione di essere più solidi e meno soggetti a rotture rispetto agli altri vari snodi, prolunghe, 'invertitori' ecc...
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Intanto ho trovato dove fissare un leach di sicurezza alla camera. Il posto migliore è sull'asse di metallo della cerniera di chiusura del case di protezione. Ci passa un piccolo cordino da montagna oppure meglio ancora si può mettere un anellino di acciaio, di quelli delle chiavi a cui fissare un piccolo moschettone.

Provato in mare il tutto per ora... Colori spettacolari in queste giornate di tempo variabile... il cielo e il mare hanno colori bellissimi... e la bike è un pò ferma per le uscite in mare... eheheh
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
44
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
salve a tutti, ragazzi, ieri ho ritirato la go-pro hd , mi sono letto tutte le istruzioni, xro', manca qualcosa ...non sono riportate tutte le funzioni....
ad esempio oSO-oSF?...a cosa serve?
e LCO-LCF?
come si fa' a disattivare la modalita' fisheye?....
sapete se posso repereire delle istruzioni piu' dettagliate, magari anche di qualcuno di voi utenti?

vi ringrazio in anticipo!
 

bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito
io le ho ma al momento non le ritrovo..però qualcuno qui penso saprà aiutarti...cmq penso che il fish non si possa togliere in quanto è la lente stessa a farlo o no ??
adesso un OT: qualcuno di voi fa snowboard ?? se si come avete fissato la cam ?? si accettano aiuti anche in mp..grazie
fine OT
 

marcoz71

Biker serius
io le ho ma al momento non le ritrovo..però qualcuno qui penso saprà aiutarti...cmq penso che il fish non si possa togliere in quanto è la lente stessa a farlo o no ??
adesso un OT: qualcuno di voi fa snowboard ?? se si come avete fissato la cam ?? si accettano aiuti anche in mp..grazie
fine OT
Io sono snowboardista...
La uso sul casco oppure su un monopiede fotografico che tengo in mano... https://www.youtube.com/watch?v=enDbgZmbYdc

Tempo fa chiesi a quelli di GoPro se si poteva fissarla sulla tavola, ma me lo hanno vivamente sconsigliato, causa troppe vibrazioni...

:D
 

marcoz71

Biker serius
salve a tutti, ragazzi, ieri ho ritirato la go-pro hd , mi sono letto tutte le istruzioni, xro', manca qualcosa ...non sono riportate tutte le funzioni....
ad esempio oSO-oSF?...a cosa serve?
e LCO-LCF?
come si fa' a disattivare la modalita' fisheye?....
sapete se posso repereire delle istruzioni piu' dettagliate, magari anche di qualcuno di voi utenti?

vi ringrazio in anticipo!

LCO-LCF lo trovi nel manuale del display...
http://gopro.com/support/
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
44
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
rgazzi, un'altra domanda: ho girato un video a 720p 60fps , con che formato lo devo salvare, x farlo rimanere a 60fps?...vorrei metterlo sul tubo..l'ho convertito in avi , in mpeg4 e in divx, ma me lo converte a 30fps...eppure ho usato l'opzione 16:9 hd ....

p.s se ce' un programmino migliore di pinnacle, ben venga...non sono una cima x questi programmi..
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
rgazzi, un'altra domanda: ho girato un video a 720p 60fps , con che formato lo devo salvare, x farlo rimanere a 60fps?...vorrei metterlo sul tubo..l'ho convertito in avi , in mpeg4 e in divx, ma me lo converte a 30fps...eppure ho usato l'opzione 16:9 hd ....

p.s se ce' un programmino migliore di pinnacle, ben venga...non sono una cima x questi programmi..

ti ho gia risposto nell apposito 3d
non mettere due post..è inutile

un pò di pazienza e rispondiamo a ogni tuo dubbio
 

p04

Biker serius
15/5/07
169
6
0
Pistoia
Visita sito
Io sono snowboardista...
La uso sul casco oppure su un monopiede fotografico che tengo in mano... [url]https://www.youtube.com/watch?v=enDbgZmbYdc[/URL]

Tempo fa chiesi a quelli di GoPro se si poteva fissarla sulla tavola, ma me lo hanno vivamente sconsigliato, causa troppe vibrazioni...

:D

effettivamente hanno ragione ....avevo provato a fissarla sulla tavola. Come inquadratura non sarebbe male...peccato che dopo poco ha ceduto!

[url=http://www.youtube.com/watch?v=qUJbcxy8r9g]GOPR0031 - YouTube[/URL]
 

And-One

Biker serius
21/1/11
139
0
0
Catania
www.youtube.com
Ragazzi volevo segnalarvi della disponibilità e professionalità di www.gocamera.it
Ho acquistato da loro lcd bac pac e dopo pochi mesi non funzionava più. Chiamando il centro assistenza mi hanno subito aiutato e mi anno inviato un lcd bacpac nuovissimo con tutti gli housing. Ottimo.
 

bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito
già, sulla tavola non va bene...
Vorrei provare a fissarla sullo scarpone, davanti o dietro... lì dovrebbe essere più stabile...

io stò cercando di sfruttare la basetta di aggancio che era nella scatola di vendita dove si fissava la cam .. pensavo anche allo spallaccio dello zaino ....come possibile posizione..poichè ho paura che sul casketto me la dimentico... e alla prima risalita la lascio tra i ferri della seggiovia !!!!! :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Spero non succeda la stessa cosa che è successa a me..hai usato l'attacco roll bar? la ripresa che guarda verso l'ammo è strabella! =)

no, ho usato un normale attacco gopro forato e attaccato con bullone e dado ad uno dei buchi che ha la mia bici..
Come inquadrature non mi dispiacciono, ora non mi resta che provarlo seriamente!

Ecco delle foto, lasciate perdere la qualità dell'attacco, verrà migliorato se ne varrà la pena :smile:
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    55,6 KB · Visite: 40
  • Immagine2.jpg
    Immagine2.jpg
    52,1 KB · Visite: 43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo