Club Gopro HD - Official Fan Club parte II

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
Ho un problema con la garanzia gopro. Ho acquistato un wifi bacpac, lo sportellino impermeabile aveva un difetto nel punto dove la clip nera va a chiudere. Contatto gopro e mi manda gratis un nuovo sportellino, solo che anche questo è rotto. Qualcuno che ha la hd2 con bac pac potrebbe inviarmi una foto del suo sportellino? Allego le foto del pezzo incriminato
8ytezu7u.jpg
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1369920268786.jpg
    uploadfromtaptalk1369920268786.jpg
    43,5 KB · Visite: 26
  • uploadfromtaptalk1369920324662.jpg
    uploadfromtaptalk1369920324662.jpg
    54,1 KB · Visite: 23

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
Ho un problema con la garanzia gopro. Ho acquistato un wifi bacpac, lo sportellino impermeabile aveva un difetto nel punto dove la clip nera va a chiudere. Contatto gopro e mi manda gratis un nuovo sportellino, solo che anche questo è rotto. Qualcuno che ha la hd2 con bac pac potrebbe inviarmi una foto del suo sportellino? Allego le foto del pezzo incriminato


Nessuno? Mi basta sapere se anche il vostro ha il difetto che si vede in foto
 

frankieorabona

Biker novus
9/7/11
12
0
0
Aversa
Visita sito
scusate ragazzi avrei una cosa da chiedervi
Ho una GoPro HERO 2 e una GoPro HERO3.

Registrando a 720/60 con una memoria a 32 GB con la Hero 2 mi da tempo residuo 4h43 con la GoPro3 3h22
Ovviamente impostate entrambe senza ProTune, entrambe con memorie formattate.
DA cosa dipende?
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
Fa questa prova:
Riprendi con entrambe precisamente lo stesso ambiente, meglio ancora se lo fai contemporaneamente, poi guardi i video con vlc una volta avviato spingi cmd-i se hai mac se no ctrl-i (nn son sicuro) ti si aprirà una finestra con le info del bitrate medio, attuale ecc.

Forse la 3 riprende con più bitrate.
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
è un pochetto che non scrivo, ma era anche un po che non usavo la gopro........

ovviamente ancora afflitta da blocchi, togli e rimetti batteria ecc ecc

nuovi firmware ce ne sono ?

il mio penso risalga minimo a 6 mesi fa

HD2

Grazie
Pietro
 

centurie

Biker tremendus
7/4/08
1.247
0
0
Mirandola (Mo)
www.facebook.com
Bike
Soma Sandworm
Ciao,precedentemente avevo scritto (purtroppo senza aver ricevuto risposta ;) del problema che si bloccava la registrazione della mia gopro 2 e mi compariva l'icona della telecamerina sul display, ho formattato la scheda sd ed ora il problema sembra risolto,ma sabato mentre giravo mi dava memoria full, ho una scheda da 32 g. classe 10, quando avevo registrato solo 3 g di video. Puo essere la sd che sia difettosa? Ha appena 6 mes ed è Sandisk!!! Qualcuno mi aiutiiiiii
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
Ciao a tutti. Io ho 2 hero 1080 e 1 hero2 con wifi bacpack. domenica finalmente inauguro la 2 (presa usata) forse mi si e' bloccata, mentre scendevo ho sentito i bip.
la cosa che pero' mi ha sorpreso e non mi piace e' la differenza di colore e luce che i due tipo di hero hanno...la 1080 e' piu satura e non di poco, la 2 tende piu al giallo.
per carita', e' sempre bellissima ma volendo montare un video con 3 camere diventa evidente che si cerca omogeneita'...

e' qualche settaggio? e' il sensore? il firmware?

tutte sono aggiornate con l'ultimo firmware.

e grazie :D
 

Classifica mensile dislivello positivo