Grazie purtroppo l'editing non è mai stato il mio forte ahha proverò a tagliare poi magari riposto la clipForte! Ma sarebbe stato più conivolgente se avessi fatto solo una parte in slow-motion, non tutta la clip! IMHO ovviamente! ;)
Ciao,ho utilizzato il classicissimo movie maker .lory, con che software hai fatto lo slow motion ?
Ciao,ho utilizzato il classicissimo movie maker .
Una volta caricato il filmato apri la finestra Modifica e a quel punto avrai una casella con tutte le varie possibilità di riproduzione (nel mio video ho utilizzato 0.125x )
tasto destro sull'icona del filmato->apri con-> movie makerma sto movie maker......dove lo trovo? io in W7 non ce lo vedo proprio
tasto destro sull'icona del filmato->apri con-> movie maker
non ce l'ho
...ciao a tutti,ho preso la chesty poco fa,pero la gopro hero 3 non punta per avanti bensi a 45° verso il basso...è normale?!?si puo girare il gancio della chesty verso l'alto?....grazie in anticipo!
Attacca la gopro al testa in giù e nelle impostazioni inverti il senso di ripresa
sei un grande!!...ma mi puoi dire PERPIACERE come si fa :)
l'ho appena presa e devo farci un po di pratica :)
Quella maledettissima roccia che ti bozza il telaio!
rallenty - YouTube[/URL]
Ciao,credo che quasi sicuramente non siano accessori prodotti dalla gopro ma sarebbe interessante scoprire se effettivamente non danno problemi e si comportano come gli originaliÈ possibile secondo voi [URL]http://rover.ebay.com/rover/1/724-53478-19255-0/1?icep_ff3=2&toolid=10001&campid=5338191918&icep_item=281105345602[/URL]
Tutte queste cose, saranno originali?