Club Gopro HD - Official Fan Club parte II

thias87

Biker superioris
1/9/12
914
0
0
Visita sito
sono interessato pure io agli attacchi xrec!

cercando su youtube ci son vari video.. non sembrano presentare particolari vibrazioni o problemi vari!
quasi quasi li ordino subito! ahah
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Idem, interessato pure io ad accessori compatibili non originali. Alla fine ho speso (e spendo perchè per impieghi gravosi es. in mare e sotto il sole le plastiche durano al più una stagione tanto che il cavetto di sicurezza che ho messo è già servito!) più di accessori che di camera. D'altra parte doveva succedere, mi meraviglio che la cosa non sia nata prima... il margine di guadagno sugli accessori è scandalosamente alto! Ovviamente GoPro lo sa benissimo ecco perchè ha cambiato il fattore di forma della camera... (perchè pure i case sono molto costosi e per evitare che li copino...)
 

andre9

Biker tremendus
25/10/08
1.154
2
0
30
varese
Visita sito
Bike
Podium - Rune
ragazzi avrei un problemino che vorrei risolvere: io uso la gopro montata lateralmente sul casco integrale, ma quando rivedo le riprese, queste non danno l'impressione della reale pendenza del tratto che sto facendo, a volte sembra di andare in piano quando magari la pendenza è veramente elevata; avete dei suggerimenti per risolvere? voi con che inclinazioni la tenete la gopro sul casco?
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
ragazzi non so se sono l'unico, ma ecco il mio problema: ieri ho fatto un po di riprese, con la gopro hero2 ho girato molto bene ma .... il video mi fa venire il mal di mare....e' mai capitato anche a voi? e' qualche settaggio ?? tipo il video narrow, medium e wide...avevo narrow e mi sembrava ok ma ieri ho provato medium e voila'......sacchettino marrone! :D
 

marcocelica

Biker serius
ragazzi non so se sono l'unico, ma ecco il mio problema: ieri ho fatto un po di riprese, con la gopro hero2 ho girato molto bene ma .... il video mi fa venire il mal di mare....e' mai capitato anche a voi? e' qualche settaggio ?? tipo il video narrow, medium e wide...avevo narrow e mi sembrava ok ma ieri ho provato medium e voila'......sacchettino marrone! :D

Dove l'hai fissata?
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
fatto anche quello, ma il discorso della pendenza non cambia :nunsacci:

Purtroppo le riprese in prima persona hanno questo difetto, la telecamera solitamente è parallela al terreno e per questo manca in senso della pendenza... Integra con delle riprese in terza persona nei tratti più ripidi... Lo so, è una seccatura scendere, posizionare e poi recuperare la cam, ma il risultato è buono... Altrettanto dicesi riprendendo dietro e non davanti...
 

Claudio.Dannato

Biker superis
28/11/12
441
0
0
37
Torino
Visita sito
Attendiamo notizie :celopiùg:

Ecco le notizie:

Ho comprato gli attacchi XREC compatibili con Gopro, tutti molto validi, sono praticamente identici agli originali.
Ottima la fascetta per il casco e l'adattatore per il treppiede.
Unico neo: la suction cup (ventosa)... è imbarazzante... Voglio dire, la ventosa è molto valida e anche il metodo per fissarla saldamente, ma il braccetto di plastica e gli snodi... si muovono solo a guardarli...
Inutilizzabile su moto/macchine all'esterno, forse va bene per il vetro interno ma niente di troppo mosso...

Comprerò quello originale visto che mi serve!

Per il resto OTTIMO RISPARMIO! Consigliati!
 

thias87

Biker superioris
1/9/12
914
0
0
Visita sito
Ecco le notizie:

Ho comprato gli attacchi XREC compatibili con Gopro, tutti molto validi, sono praticamente identici agli originali.
Ottima la fascetta per il casco e l'adattatore per il treppiede.
Unico neo: la suction cup (ventosa)... è imbarazzante... Voglio dire, la ventosa è molto valida e anche il metodo per fissarla saldamente, ma il braccetto di plastica e gli snodi... si muovono solo a guardarli...
Inutilizzabile su moto/macchine all'esterno, forse va bene per il vetro interno ma niente di troppo mosso...

Comprerò quello originale visto che mi serve!

Per il resto OTTIMO RISPARMIO! Consigliati!

peeeerfetto! a me dovrebbero arrivare prossima settimana.. preso dalla foga li ho ordinati come te, alla cieca!

(gli altri attacchi che ho, compreso il case impermeabile e la pettorina sono cinesi e di ottima fattura) preso tutto su aliexpress!
 

thias87

Biker superioris
1/9/12
914
0
0
Visita sito
http://www.aliexpress.com/item/Free...Lighter-2X-More-Powerful-GoPro/795850912.html

io ho comprato questa! con corriere DHL in massimo 5 giorni dall'ordine è arrivata a casa! prezzo bassissimo, ok, senza attacchi, ma ho rimediato comprando il case a 39,99 dollari e gli attacchi su ebay sopra citati!

la batteria non è la originale gopro, e non è incluso il comando wifi!

quindi, rispondendo alla tua domanda riguardo batterie non originali, ti posso dire che questa va da dio!

ah.. la gopro è la gopro, non un tarocco, con tanto di numero di serie per gli aggiornamenti!
 

LORYDH

Biker serius
17/8/09
165
7
0
Visita sito
Ecco le notizie:

Ho comprato gli attacchi XREC compatibili con Gopro, tutti molto validi, sono praticamente identici agli originali.
Ottima la fascetta per il casco e l'adattatore per il treppiede.
Unico neo: la suction cup (ventosa)... è imbarazzante... Voglio dire, la ventosa è molto valida e anche il metodo per fissarla saldamente, ma il braccetto di plastica e gli snodi... si muovono solo a guardarli...
Inutilizzabile su moto/macchine all'esterno, forse va bene per il vetro interno ma niente di troppo mosso...

Comprerò quello originale visto che mi serve!

Per il resto OTTIMO RISPARMIO! Consigliati!
Report perfetto! grazie mille!!
 

Claudio.Dannato

Biker superis
28/11/12
441
0
0
37
Torino
Visita sito
qualcuno ha mai preso batterie compatibili?

Si ho preso anche quelle! ;)
Ho preso il kit 2 batterie + caricatore su Amazon.
Non le ho ancora testate bene bene sulla durata, ti saprò dire più avanti...
Ho fatto un test di registrazione in ufficio e a 40 minuti di durata la batteria era ancora viva con una tacca.

Ho scelto le Patona perchè mi sembravano meno cinesi delle altre su ebay, poi magari non vuol dire, ma esteticamente sono migliori, anche il caricabatteria e i vari cavetti usb 220v e accendisigari.
 

Claudio.Dannato

Biker superis
28/11/12
441
0
0
37
Torino
Visita sito
http://www.aliexpress.com/item/Free...Lighter-2X-More-Powerful-GoPro/795850912.html

io ho comprato questa! con corriere DHL in massimo 5 giorni dall'ordine è arrivata a casa! prezzo bassissimo, ok, senza attacchi, ma ho rimediato comprando il case a 39,99 dollari e gli attacchi su ebay sopra citati!

la batteria non è la originale gopro, e non è incluso il comando wifi!

quindi, rispondendo alla tua domanda riguardo batterie non originali, ti posso dire che questa va da dio!

ah.. la gopro è la gopro, non un tarocco, con tanto di numero di serie per gli aggiornamenti!

Figata, a saperlo avrei fatto così anche io!
Io ho comprato la gopro in Italia e nel kit c'era anche il wifi remote... L'ho venduto a parte e mi son comprato l'LCD bacpac aggiungendo una 20ina di euro... che consiglio a tutti!!!
 

SuBm@rU

Biker serius
8/1/09
165
0
0
Castelgandolfo
Visita sito
Scimmia uccisa ... Presa la 3 Black Edition.

Ora sto smanettando per cercare di capire settaggi e montaggio.
Il packaging e' davvero pessimo: non vengono illustrati i singoli accessori per il montaggio, e ci ho messo un po' a capire che la base nera del Case andava rimossa dalla confezione (non avevo mai maneggiato una GoPro prima).

Intanto, altri consigli ben accetti, ho:
- settato i video a 1080 50Fps
- ordinato su Amazon questo pacco batterie con carica batterie (ottime recensioni)
http://www.amazon.it/gp/product/B00AXXDPCO/?tag=mmc08-21
- ordinata un MicroSD rigorosamente Samsung Classe 10 da 32 Gb.

Ora vorrei capire bene:
- il tipo di montaggio (Chesty o Casco), essendo un biker scarso quindi no percorsi Downhill o Freeride. In particolare per il casco (adesivo quindi, essendo il mio casco un Urge), piu' monto la cam verso la visiera, meglio e' ?
- programmi per editing e filtri, in particolare per il mondo Mac dove vorrei usare Final Cut Pro.

Eccellente la APP per Iphone, per il controllo remoto ... peccato per il Lag Osceno dell'immagine! Spero si possa fare qualcosa.

Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo