Club Gopro HD - Official Fan Club parte II

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
Ciao a tutti
ho utilizzato per la prima volta la mia gopro silver e facendo delle prove ho notato che i filmati fatti in modalità protune si vedono solo sul pc non sul tv.
qualcuno mi può aiutare a capire il perchè?

I video fatti con protune devono essere convertiti per forza, sono inguardabili. Cmq penso che il problema sia l'alto bitrate (45m/bit).
Istalla nel pc o Mac il programma che si scarica dal sito della Gopro e converti,
Ho testato l'altro giorno in una giornata nuvolosa la ripresa.
Ho fatto 2 riprese una con protune ed una senza.
Ho convertito il 1, quello con protune attivato e boom si vedevano le nuvole anche se i toni di grigio erano proprio piatti invece la 2 ripresa quella dove i toni li regola automaticamente la Gopro le nuvole non si vedevano.
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
...il protune viene utilizzato quando si ha la necessità di elaborare il filmato, cioè andare a correggere il colore, la luminosità e così via. È una funzione specifica, rende il filmato apparentemente piatto per far si che l'elaborazione successiva sia più equilibrata.
 

sury

Biker popularis
20/9/12
51
0
0
Bergamo
Visita sito
Scusate ragazzi ho un piccolo problema.. per la prima volta cerco di usare Gopro cine form studio sul mio iMac cercando di far rilevare la gopro ma non la trova. La accendo e non mi esce niente nel programma che mi faccia capire che è stata rilevata...
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
Sury ma la go pro è accesa? Deve comparire nello schermino il simbolo dell'usb e si deve spegnere il l'estero rosso. Se la colleghi spenta stacca, accendila e riattacca, dopo te la dovrebbe leggere come una penna USB e ti dovrebbe comparire nella scrivania e nel Finder.
 

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
Ciao! Ho una go pro 3, e ho la batteria che mi dura circa 20 minuti e la carico al pc.. Ha la batteria? Cosa posso fare?
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
:sbavon: ARRIVATA !!!
è arrivata la black , domani la testo, Hero3 sul casco e poverina Hero2 sul reggisella .



Ciao, scusate vado di frettissima , tra poco devo uscire con la mtb

ho un problemino con la GoPro 3 black, nuova di pacca e già con un problemino, accendo ed ho sullo schermo NO SD. La scheda è una SanDisk 32Gb
Sabato scorso alla prima uscita dopo un bel pò di togli e rimetti della batteria è riuscita a funzionare, ho provato anche a sostituire la batteria , da completamente carica non mi è durata piu di 10min. Poi ha funzionato egregiamente con la seconda batteria (acquistata a parte).
Adesso proprio non c’è verso di usarla.
PS appena presa ho aggiornato il firmware

GRAZIE :celopiùg:
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
Non so che firmware hai messo ma ne è uscito uno il 4 aprile e dicevano di aver risolto tutti quei casini che aveva quello prima.
Anche a me era successo che non mi leggeva la scheda, lo tolta soffiato qua e la e l'ho reinserita, poi a funzionato.
Però la batteria mi ha sempre funzionato per un'oretta buona tenendo il wi-fi attaccato
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
Non so che firmware hai messo ma ne è uscito uno il 4 aprile e dicevano di aver risolto tutti quei casini che aveva quello prima.
Anche a me era successo che non mi leggeva la scheda, lo tolta soffiato qua e la e l'ho reinserita, poi a funzionato.
Però la batteria mi ha sempre funzionato per un'oretta buona tenendo il wi-fi attaccato
La GoPro mi è arrivata la scorsa settimana, presumo sia l' ultimo firmware, ho aggiornato mercoledi o giovedi non ricordo, cmq questa sera controllo. Provo anche a soffiare qua e la :-)
 

mill

Biker popularis
8/11/12
51
0
0
Pisa
Visita sito
Ciao ragazzi volevo un consiglio da voi. Con la Q8 adesso è possibile prendere la gopro hero 3 white.
Volevo sapere da voi se ce l'avete se ne vale la pena. So che la black è meglio, ma alla fine con 95€ me la porto a casa i punti li ho.
Poi non sono Ken Block e non importa se le riprese sono peggiori.
Attendo vostri suggerimenti
 

p04

Biker serius
15/5/07
169
6
0
Pistoia
Visita sito
qualcuno ha esperienze con le batterie non orginali che si trovano su ebay?
ho vito le "patona" che mi sembrano un po' meno cinesi delle altre...
il costo è circa 1/3 delle originali ma come vanno?
 

ik8

Biker novus
17/9/12
3
0
0
Benevento
Visita sito
Con circa 40 euro ho comprato questo kit su amazon.
Le batterie le puoi testare a fondo solo nel tempo in questo caso mi sono fidato delle valutazioni di chi le ha comprato prima di me.
 

Allegati

  • Batterie gopro.jpg
    Batterie gopro.jpg
    20,7 KB · Visite: 15
  • Batterie gopro2.jpg
    Batterie gopro2.jpg
    27,6 KB · Visite: 15

pirs75

Biker perfektus
Ho una GoPro Hero 1... e mi serviva utilizzarla come webcam per registrare un convegno.
Volevo tenerla su un trepiede e collegata al Mac, in maniera che registrasse direttamente su disco fisso, o anche meglio in streaming su hangout, se riuscissi a fargliela vedere come webcam.

Tanx
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo