Club Gopro HD - Official Fan Club parte II

Skymastro

Biker novus
31/7/12
6
0
0
San Severo
Visita sito
Ciao a tutti,
Mi e' appena arrivata la Gopro hero3 silver e nell'utilizzarla a casa sembra spettacolare, volevo qualche consiglio da voi per settarla in modo da fare riprese e foto sia sulla neve che in bici (questa primavera) quindi la miglior risoluzione e gli fps per i video e le impostazioni per le foto.
Volevo anche sapere come settarla al meglio per le foto con oggetti in movimento abbastanza veloci e se posso riuscire a scattare delle buone foto dai video catturati.
Grazie infinite a tutti in anticipo!
 

Tizianos

Biker novus
10/2/10
14
0
0
Padova
Visita sito
Ciao a tutti,
Possiedo una hero 3 silver. Sto pensando di sostituire il mio notebook un po' vecchiotto (4 anni Core 2 duo con 4gb Ram e 1gb Ram video) con qualcosa di più performante.
Ho trovato un offerta interessante su un ultrabook Hp http://h20000.www2.hp.com/bizsuppor...=5296040&prodTypeId=321957&objectID=c03612748
Secondo voi le specifiche sono sufficienti per fare del buon e editing video di full HD? Avrebbe 2 giga di ram dedicata alla scheda video.
Grazie
 

mack11

Biker urlandum
31/5/10
512
1
0
ROMA
Visita sito
Bike
SPECY CAMBER ELITE 2016
Anche io ho aggiornato, ma non l'ho provata ancora e prima del prossimo sabato non la userò. Fateci sapere se va tutto ok oppure bisognerà tornare a fare il downgrade.
 

trust111

Biker popularis
4/8/09
99
0
0
treviolo
Visita sito
ciao Gente !! Anche io sto per acquistare una hero3 Silver avevo un paio di domande da fare a chi la possiede gia' :
1 - quanto occupano i filmati a 1080 al minuto ?
2 - quanto e' la durata della batteria registrando sempre a 1080 ?
ho cercato info ma tutti parlano della 2 e non della 3 ...
grazie in anticipo

ciao
Luca
 

Davidea3320

Biker extra
2/2/11
749
1
0
38
Torino
Visita sito
Per montare i video io uso sony vegas
12... Renderizzando il video, mi vengono ad una definizione altissima ( che è quello che voglio) ma sgranati da linee orizzontali come se si vedessero i frame!!! Qualcuno di voi nota la stessa cosa?!?
Che impostazioni usate per renderizzare?!?
 

trust111

Biker popularis
4/8/09
99
0
0
treviolo
Visita sito
raga , uppo la mia domanda di prima semplificandola un po' : quanto pesano i video girati dalla silver alla massima risoluzione ? tipo non so , quanto pesa un filmato di 10minuti ? 500MB , 1GB ..... ?

grazie mille
ciao
Luca
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
Per montare i video io uso sony vegas
12... Renderizzando il video, mi vengono ad una definizione altissima ( che è quello che voglio) ma sgranati da linee orizzontali come se si vedessero i frame!!! Qualcuno di voi nota la stessa cosa?!?
Che impostazioni usate per renderizzare?!?

è SEMPRE il problema principale.....difficile avere il filmato lavorato della stessa qualità di quello nativo..........

io ho trovato come soluzione
codec h.264 e bitrate dai 25.000 ai 50.000 kb/s a seconda che registro in 720 o 1080

5 minuti di filmato di domenica = 900 MB

questo per vederlo bene a schermo intero ovviamente , dai 18 pollici in su

:celopiùg:
 

Davidea3320

Biker extra
2/2/11
749
1
0
38
Torino
Visita sito
è SEMPRE il problema principale.....difficile avere il filmato lavorato della stessa qualità di quello nativo..........

io ho trovato come soluzione
codec h.264 e bitrate dai 25.000 ai 50.000 kb/s a seconda che registro in 720 o 1080

5 minuti di filmato di domenica = 900 MB

questo per vederlo bene a schermo intero ovviamente , dai 18 pollici in su

:celopiùg:

Scusa la mia ignoranza... Tra le varie voci per renderizzare quale scegli nel menù?!? Grazie.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo