Club Gopro HD - Official Fan Club parte II

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito
un pò di fango con la hero 3 silver, dentro il parco di Decima, Roma sud



decima....ti dal fango - YouTube

Il video non si vede,appare la dicitura che i contenuti emi sono stati bloccati.

Sul tubo,il 99% dei video ha colonna sonora,io che ho solo 2/3 video,mi sono appena accorto che ad uno è stato rimosso completamente l'audio!
Ma vanno a "sorteggio" o cosa?
Nel mio caso è scritto: "audio disattivato a causa di un reclamo".
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.531
2.473
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Il video non si vede,appare la dicitura che i contenuti emi sono stati bloccati.

Sul tubo,il 99% dei video ha colonna sonora,io che ho solo 2/3 video,mi sono appena accorto che ad uno è stato rimosso completamente l'audio!
Ma vanno a "sorteggio" o cosa?
Nel mio caso è scritto: "audio disattivato a causa di un reclamo".
ho visto che se la casa discografica è Emi non passa, con altre minori mi ritrovo la pubblicità, ma hanno pienamente ragione
l
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.531
2.473
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
ho dovuto cambiare l'audio per motivi di copyright e non che fosse un capolavoro, ma i tagli ormai non ci azzeccano più con la musica.
trovo interessante come la ripresa statica wvga permetta migliori ingrandimenti di un 108op in ripresa chesty.
forse l'ottimo sarebbe 720p a 60 fps per garantire un buon rallenty al 50% e un discreto zoom.
la differenza con la hero 1 è tanta, migliori colori e dettaglio e vuoi per il peso balla meno, tanto che pure youtube non mi ha più consigliato di ridurre il mosso

decimati - YouTube
 

Uisp81

Biker novus
26/4/11
33
0
0
Rimini
Visita sito
Ciao ragazzi nessuno di voi ha piu' ordinato le gopro da dave in Usa? il negozio di american classicmotor, ho visto che in prima pagina è stato rimosso il link, c'è stato qualche problema?
 

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito
ho visto che se la casa discografica è Emi non passa, con altre minori mi ritrovo la pubblicità, ma hanno pienamente ragione
l

A me dopo mesi è successo,fin'ora c'era la pubblicità.
Come si fa a sapere preventivamente,se la casa è emi o no?
Che hanno ragione non c'è dubbio ma dovrebbero attuare lo stesso peso e misura con tutti,ci sono milioni di video che non sono nemmeno video ma le canzoni vere e proprie,migliaia di visite e non vengono toccate:nunsacci:

Ciao

p.s. bel video fangoso!! :celopiùg:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Ciao,
oggi ho fatto questo video con pinnacle studio 15 hd.
La ripresa originale e' stata fatta a 720 30,il redering sempre a 1280x 720 6000 kb/s 29,97 ,pero' noto che anche nel video creato certe immagini sembrano non scorrere fluide ma a scatti. pensavo dipendesse dal caricamento sul sito,ma forse no.
Qualcuno mi puo' dare qualche consiglio?
Grazie

[VIDEO=3176]Nani Svizzeri sentiero di S. Anna[/VIDEO]
 

mack11

Biker urlandum
31/5/10
512
1
0
ROMA
Visita sito
Bike
SPECY CAMBER ELITE 2016
ecco il mio primo video fatto con sony vegas pro 11, programma a mio avviso molto più intuitivo, veloce e potente del pinnacle 15 che usavo prima

Sono perfettamente d'accordo con te. Fra tutti i programmi di editing che ho provato è senza dubbio il più pratico veloce ed intuitivo.
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
scusate,cosa usate per fare il rallenty sui video? e' un programma a parte o e' un opzione che si trova anche su pinnacle o vegas?
io sto' sono alle prime armi con pinnacle studio 15.
 

mack11

Biker urlandum
31/5/10
512
1
0
ROMA
Visita sito
Bike
SPECY CAMBER ELITE 2016
lo sto provando ma non c'è in italiano? ho provato ad aprire un video premendo play scorre ma ogni tanto appare il primo fotogramma del video il mio pc non lo regge?
posso modificare la luminosità saturazione ecc..?
questo è quello che sono riuscito a fare con windows movie maker

Si puó fare tutto con SV. Ad esser sincero non mi ricordo se il mio è in italiano o inglese (mi pare in inglese). Se hai una scheda video ed un pc poco per formanti avrai certamente dei problemi di visualizzazione.
 

max117

Biker novus
11/8/07
1
0
0
vicenza
Visita sito
Volevo ringraziare pubblicamente Athena S.p.A. nello specifico Alessandro Bari
per avermi non solo spedito e in un batter d'occhio l'attacco rapido della mia go pro hero2 che si era rotto ma mi ha anche mandato in omaggio un attacco rapido verticale :cucù:........grazie
Da queste cose si puo' notare la serieta' di certe ditte :celopiùg::celopiùg:

Sottoscrivo in pieno : gopro hd 2 - problema con aggiornamento ultimo firmware. Assistenza di Alessandro Bari di Athena : cortese , competente, veloce e sostituzione in garanzia non essendo riparabile. Bravi !!!!!!
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
Ieri prima uscita vera con la hero 3 con Chest + battery back pack.
Tutto ottimo direi. Posizione camera beccata. Con la batteria grossa ho usato l'attacco lungo.
La camera e' stata accesa dalle 9.30 alle 12.10 registrando circa 12 riprese +/- lunghe. Alla fine la cam aveva ancora 1/4 di carica.
La sera ho guardato le riprese attaccandola direttamente alla tv tramite mini hdmi. In discesa balla un po vedro se riesco a limitare la cosa. In pedalata ha una nitidita eccellente e ho un 55 pollici...
Molto contento. Adesso dovro entrare nel magico mondo dell'editing .. aiuto !!
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.858
2.780
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
ieri mi ha caricato un fw.....
firmware version":"HD2.08.12.222.WIFI.R56.00",

oggi provato...sembra tutto ok!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo