ieri ho fatto la prima sucita con la hero black + chest. purtroppo c'era così tanto fango che la discesa che volevo fare come test è risultata impraticabile...
comunque quel poco che ho ripreso/visto dovrei aver azzeccato la posizione sulla chest al primo colpo.
ho comprato il battery pack quindi gorpo un po' più grossa.
montata al contrario, al massimo dell'angolo possibile verso l'alto.
in piedi sembra che punti verso il cielo.
in posizione di pedalata normale si vede appena il manubrio e le mani. in salita il manubrio e le mani.
in discesa dovrebbe andare bene. appena riesco verifico.
unica cosa, a fine giro, gopro accesa tutto il tempo e riprese a spezzoni, si è spenta per esaurimento dopo circa 2 ore scarse.
mi sembra un po' poco considerando il battery pack.
però fin dall'inizio non ho capito bene se funzionava.
sulla gopro c'era sempre il tempo di autonomia calcolato e dava 1 h e 38' quando son partito. sul displey non diceva nulla bel battery.
l'icona batteria del battery aveva tutte le tacche. a gopro spenta era tutto spento. ho provato ad accendere ma nulla.
qualcuno ha esperienza in materia? ho preso il battery pack nuovo, quello nero
comunque quel poco che ho ripreso/visto dovrei aver azzeccato la posizione sulla chest al primo colpo.
ho comprato il battery pack quindi gorpo un po' più grossa.
montata al contrario, al massimo dell'angolo possibile verso l'alto.
in piedi sembra che punti verso il cielo.
in posizione di pedalata normale si vede appena il manubrio e le mani. in salita il manubrio e le mani.
in discesa dovrebbe andare bene. appena riesco verifico.
unica cosa, a fine giro, gopro accesa tutto il tempo e riprese a spezzoni, si è spenta per esaurimento dopo circa 2 ore scarse.
mi sembra un po' poco considerando il battery pack.
però fin dall'inizio non ho capito bene se funzionava.
sulla gopro c'era sempre il tempo di autonomia calcolato e dava 1 h e 38' quando son partito. sul displey non diceva nulla bel battery.
l'icona batteria del battery aveva tutte le tacche. a gopro spenta era tutto spento. ho provato ad accendere ma nulla.
qualcuno ha esperienza in materia? ho preso il battery pack nuovo, quello nero