Club Gopro HD - Official Fan Club parte II

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.429
2.389
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
riprese casco a confronto - YouTube

grazie al preview con l'app gopro mi sono divertito a provare 3 inquadrature dal casco.
premetto che uso un casco non integrale.
fino ad ora ho sempre messo la gopro la centro con il casco in basso di quinta perchè da mano fastidio.
qui ho provato a metterla in punta, ma per cercare di inquadrare anche il manubrio si finisce per avere l'inquadratura troppo verticale e il sentiero scorre troppo velocemente, si fatica così a vedere i dettagli e soprattutto a capire dove si va.
avanti con la prolunga(snodo messo dritto) il peso si sente e dopo un salto la gopro si è pure abbassata.
messa di lato non è male, si riesce a vedere un pò di manubrio e vedere bene il sentiero.
il peso si sente, ma neanche tanto.
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
Ciao a tutti , é uscito l'aggiornamento nuovo per gopro hd2???

Che palle ogni tanto si blocca e tocca togliere la batteria.
Poi si forma quella fastidiosa condensa ... Ho provato tutto carta igienica , riso , che cavolo devo fare???

Grazie ragazzi. ;)

ciao, ho ri fatto l' upgrade circa 2 settimane fa, usata senza il wi-fi remote funziona molto bene, prova, al piu fai il downgrade
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
Quindi hai reinstallato lo stesso aggiornamento??? O quello nuovo???

Scusa ma non ho capito :(
Non ho idea, avevo fatto il downgrade, ma non era un gran che, l' ho riattaccata al pc mi ha riconosciuto un nuovo aggiornamento, l'ho fatto e adesso senza usare (non ci voglio nemmeno provare) il wi-fi remote funziona bene :omertà:

Adesso non ce l' ho dietro, altrimenti ti dicevo che firmware ha
 

lele1974

Biker serius
28/8/10
173
0
0
jesi
Visita sito
Domanda a ki ha spedito la GoPro in America: dopo quanto tempo vi e tornata indietro?a me Dopo un mese, non mi e tornata nemmeno la cartolina della raccomandata!!!!

Ps: ci rimandano solo la telecamera o tutta la confezione completa?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo